Domanda GIOCARE A FORTNITE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GRI3VER-Pannolino

Utente Silver
5 Novembre 2011
53
14
15
74
Salve, seguo il mondo di youtube da un paio di anni e mi sono praticamente innamorato di FORTNITE. Purtroppo da questo pc mi è impossibile giocarci quindi ne sto comprando uno che spero mi faccia giocare a questo splendido gioco, il pc ha questi requisiti:
8 GB RAM DDR4 - I5 7400 - GTX 1050
Che dite riesco a giocarci? se si mi potete dire bene o male con che opzioni mi consigliate di giocare con dei buoni fps?
Cerco degli amici con cui giocare insieme, ho ts, e un piccolo canale youtube per fare qualche live :D grazie a tutti per l'aiuto
 
Allora metti le impostazioni consigliate e il pc in automatico dovrebbe selezionarti le migliori!
 
perfetto grazie, ma in media riesco a giocare più o meno a visuale media(ti prego dimmi che mi capisci xD) e dei buoni fps? oppure devo giocare proprio al minimo?
 
Non ti preoccupare. Riuscirai a giocarci senza troppi problemi. Non avrai tutto ad ultra, ma non ti dovrai neanche accontentare di giocare ai settaggi più bassi. ;)
Quindi non ti far spaventare, riuscirai a reggerlo tranquillamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
Versus io tenendo tutto a medium ho una piccola presenza di lag, quindi non penso che tenendo sotto a quel livello con una scheda grafica non adeguata non possa non laggare
 
Non ti preoccupare. Riuscirai a giocarci senza troppi problemi. Non avrai tutto ad ultra, ma non ti dovrai neanche accontentare di giocare ai settaggi più bassi. ;)
Quindi non ti far spaventare, riuscirai a reggerlo tranquillamente.
Va bene grazie mille, in tutto questo metterò dei programmini come quello della nvidia o razer cortex per farlo andare più fluido
 
Io con un AMD FX-6300 e un R9 270 gioco tranquillamente a 60 fps, eccetto quando vado a pinnacoli.
Con una GXT 1050 e un i5 7400 vai tranquillamente ;)
 
Versus io tenendo tutto a medium ho una piccola presenza di lag, quindi non penso che tenendo sotto a quel livello con una scheda grafica non adeguata non possa non laggare
Non so cosa monti il tuo pc, ma la GTX 1050 per quanto sia una scheda entry level non è una delle più scrause sul mercato, anzi fa benone il suo lavoro.

Va bene grazie mille, in tutto questo metterò dei programmini come quello della nvidia o razer cortex per farlo andare più fluido
Razer Cortex puoi anche evitare, alla fine va solo a bloccare i processi che mentre giochi non vai ad utilizzare, ma non ne hai bisogno. Per quanto riguarda Nvidia, ti consiglio di installare GeForce Experience e aggiornare tramite quello i driver. Poi periodicamente lo apri (una volta a settimana o ogni due) e controlli se ci sono nuovi driver da installare, così avrai sempre gli ultimi disponibili per gli ultimi giochi usciti.
 
Non so cosa monti il tuo pc, ma la GTX 1050 per quanto sia una scheda entry level non è una delle più scrause sul mercato, anzi fa benone il suo lavoro.


Razer Cortex puoi anche evitare, alla fine va solo a bloccare i processi che mentre giochi non vai ad utilizzare, ma non ne hai bisogno. Per quanto riguarda Nvidia, ti consiglio di installare GeForce Experience e aggiornare tramite quello i driver. Poi periodicamente lo apri (una volta a settimana o ogni due) e controlli se ci sono nuovi driver da installare, così avrai sempre gli ultimi disponibili per gli ultimi giochi usciti.
Non me ne intendo molto di pc, per questo dico molte stupidaggini, nel pc scadente che honora razer cortex fa benissimo il suo lavoro però cm il nuovo pc che è discretonon credo serva.
Ieri nella live di uno youtuber ho visto che lui con la 1050 ti, con tutti i settaggi su no tranne distanza a epico e il re al 100% va a 144fps ma con la live aperta, io con gli stessi settaggi mi aggiro intorno ai 100-130?

Io con un AMD FX-6300 e un R9 270 gioco tranquillamente a 60 fps, eccetto quando vado a pinnacoli.
Con una GXT 1050 e un i5 7400 vai tranquillamente ;)
Perfetto dai, come mi arriva il pc provo, ti farò sapere così in caso ci facciamo qualche partita insieme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.