Domanda Giocare a PokèmonGo da pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoPino

Utente Silver
7 Ottobre 2009
194
10
9
98
Salve a tutti, c'è un modo per giocare a pokèmon go da pc (conosco bluestacks) ma facendo muovere il personaggio col fake gps utilizzando ad esempio wasd per muoverlo? c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?

Grazie mille
 
Con bluestacks ti basta scaricare il gioco ed è già configurato in automatico per il movimento del personaggio tramite i tasti WASD

Inviata da Nexus 5X tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Scusate sono nuovo e non so se è la discussione giusta..C'è la possibilità di giocare a Pokemon go (ad oggi) con un pc un po' datato (2010, so win7, processore Intel, vt non supportata..) oppure con uno Smartphone Nokia Lumia 625 con so win8.1? Non che io voglia barare per essere più bravo degli altri, ma avendo poco tempo per camminare mi piacerebbe rilassarmi giocandoci giusto un po'..Grazie!

*Sottintendevo, riferimento al Nokia Lumia 625, la possibilità di usare un hack per il gps..
 
Scusate sono nuovo e non so se è la discussione giusta..C'è la possibilità di giocare a Pokemon go (ad oggi) con un pc un po' datato (2010, so win7, processore Intel, vt non supportata..) oppure con uno Smartphone Nokia Lumia 625 con so win8.1? Non che io voglia barare per essere più bravo degli altri, ma avendo poco tempo per camminare mi piacerebbe rilassarmi giocandoci giusto un po'..Grazie!

*Sottintendevo, riferimento al Nokia Lumia 625, la possibilità di usare un hack per il gps..
Non è possibile giocare al pc a pokemon perchè la niantic ha bloccato tutti gli emulatori per il computer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.