Sondaggio Giochi ancora a Metin2?

Giochi ancora a Metin2 (retroserver inclusi)?

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

ISIII

Utente Bronze
5 Giugno 2018
52
3
13
39
Ciao utenti di Inforge!
Anche se non sono solito scrivere su questo forum seguo con costanza molte delle discussioni che vengono pubblicate. Oggi sono tornato a controllare la sezione Metin2 e ho intuito che i vari server, tolte forse alcune piccole eccezioni, non se la stiano passando bene. Con questo sondaggio volevo dunque capire quanti di voi fossero ancora attivi.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,146
50
629
635
Dopo molti anni ho ripreso a giocare sull’ufficiale, nello specifico sul server Italia.
Nel corso degli anni hanno fatto molte semplificazioni e mi sto trovando bene.
Ogni giorno si attivano 2 eventi “bottino”, che consentono di droppare item utilissimi, e gli eventi stagionali sono sempre presenti.
In questo periodo, il mercato è molto attivo e consente di attingere ad un’ampia varietà di item, a prezzi accessibili.
Se state cercando stabilità e divertimento, potrebbe essere la scelta giusta anche per voi.
Buona continuazione.

• Mi piace
Reazioni: King Gherusio

Kvaradona

Utente Emerald
14 Febbraio 2011
1,347
24
375
414
Dopo molti anni ho ripreso a giocare sull’ufficiale, nello specifico sul server Italia.
Nel corso degli anni hanno fatto molte semplificazioni e mi sto trovando bene.
Ogni giorno si attivano 2 eventi “bottino”, che consentono di droppare item utilissimi, e gli eventi stagionali sono sempre presenti.
In questo periodo, il mercato è molto attivo e consente di attingere ad un’ampia varietà di item, a prezzi accessibili.
Se state cercando stabilità e divertimento, potrebbe essere la scelta giusta anche per voi.
Buona continuazione.
insomma hai scelto il server peggiore per iniziare .
Ruby-Tigerghost sono 1000 spanne avanti sia di mercato-sia di player-sia di eventi giornalieri-ruby 0 cheat(devi pagare per entrare su ruby)e tiger giusto qualche spam bot(ma con i content creator sempre attivi li fanno fuori rapidamente)
Consiglio questi 2 se volete ritornare sotto gameforge

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,146
50
629
635
insomma hai scelto il server peggiore per iniziare .
Ruby-Tigerghost sono 1000 spanne avanti sia di mercato-sia di player-sia di eventi giornalieri-ruby 0 cheat(devi pagare per entrare su ruby)e tiger giusto qualche spam bot(ma con i content creator sempre attivi li fanno fuori rapidamente)
Consiglio questi 2 se volete ritornare sotto gameforge
Sono punti di vista, ho scelto il server Italia perché trovo più piacevole e divertente, rapportarmi con gli italiani nel gioco.

Casey4Major

Utente Premium+
24 Settembre 2011
4,791
284
2,066
2,349
Non tocco questo gioco da ormai 6+ mesi.
Ogni tanto mi farebbe piacere tornare ma tra switch a MacOs e lavori infiniti non riesco a ritagliarmi quelle 2/3h per giocare.

Però chissà che in futuro non ci sia un'ultima nerdata così posso spararvi delle penetrazioni dritte in fronte.

• Mi piace
Reazioni: ISIII

lDeusl

Utente Silver
26 Luglio 2021
127
2
109
65
Non tocco questo gioco da ormai 6+ mesi.
Ogni tanto mi farebbe piacere tornare ma tra switch a MacOs e lavori infiniti non riesco a ritagliarmi quelle 2/3h per giocare.

Però chissà che in futuro non ci sia un'ultima nerdata così posso spararvi delle penetrazioni dritte in fronte.
Il periodo di distacco non supera i 6 mesi, quindi a breve ritornerai 😂

• Mi piace
Reazioni: FuffyMiao