Sondaggio Giochi ancora a Metin2?

Giochi ancora a Metin2 (retroserver inclusi)?

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo molti anni ho ripreso a giocare sull’ufficiale, nello specifico sul server Italia.
Nel corso degli anni hanno fatto molte semplificazioni e mi sto trovando bene.
Ogni giorno si attivano 2 eventi “bottino”, che consentono di droppare item utilissimi, e gli eventi stagionali sono sempre presenti.
In questo periodo, il mercato è molto attivo e consente di attingere ad un’ampia varietà di item, a prezzi accessibili.
Se state cercando stabilità e divertimento, potrebbe essere la scelta giusta anche per voi.
Buona continuazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Non tocco questo gioco da ormai 6+ mesi.
Ogni tanto mi farebbe piacere tornare ma tra switch a MacOs e lavori infiniti non riesco a ritagliarmi quelle 2/3h per giocare.

Però chissà che in futuro non ci sia un'ultima nerdata così posso spararvi delle penetrazioni dritte in fronte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Non tocco questo gioco da ormai 6+ mesi.
Ogni tanto mi farebbe piacere tornare ma tra switch a MacOs e lavori infiniti non riesco a ritagliarmi quelle 2/3h per giocare.

Però chissà che in futuro non ci sia un'ultima nerdata così posso spararvi delle penetrazioni dritte in fronte.
Il periodo di distacco non supera i 6 mesi, quindi a breve ritornerai 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao

Osirideee

Utente Bronze
5 Giugno 2018
71
3
23
44
Ciao utenti di Inforge!
Anche se non sono solito scrivere su questo forum seguo con costanza molte delle discussioni che vengono pubblicate. Oggi sono tornato a controllare la sezione Metin2 e ho intuito che i vari server, tolte forse alcune piccole eccezioni, non se la stiano passando bene. Con questo sondaggio volevo dunque capire quanti di voi fossero ancora attivi.
 
Dopo molti anni ho ripreso a giocare sull’ufficiale, nello specifico sul server Italia.
Nel corso degli anni hanno fatto molte semplificazioni e mi sto trovando bene.
Ogni giorno si attivano 2 eventi “bottino”, che consentono di droppare item utilissimi, e gli eventi stagionali sono sempre presenti.
In questo periodo, il mercato è molto attivo e consente di attingere ad un’ampia varietà di item, a prezzi accessibili.
Se state cercando stabilità e divertimento, potrebbe essere la scelta giusta anche per voi.
Buona continuazione.
insomma hai scelto il server peggiore per iniziare .
Ruby-Tigerghost sono 1000 spanne avanti sia di mercato-sia di player-sia di eventi giornalieri-ruby 0 cheat(devi pagare per entrare su ruby)e tiger giusto qualche spam bot(ma con i content creator sempre attivi li fanno fuori rapidamente)
Consiglio questi 2 se volete ritornare sotto gameforge
 
insomma hai scelto il server peggiore per iniziare .
Ruby-Tigerghost sono 1000 spanne avanti sia di mercato-sia di player-sia di eventi giornalieri-ruby 0 cheat(devi pagare per entrare su ruby)e tiger giusto qualche spam bot(ma con i content creator sempre attivi li fanno fuori rapidamente)
Consiglio questi 2 se volete ritornare sotto gameforge
Sono punti di vista, ho scelto il server Italia perché trovo più piacevole e divertente, rapportarmi con gli italiani nel gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.