Icona release

Giochi esclusivi Xbox One + Info, dettagli e pareri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deletemyaccount

Utente Silver
21 Agosto 2013
241
25
96
Ultima modifica da un moderatore:
Allexus ha creato una nuova release:

Giochi esclusivi Xbox One + Info, dettagli e pareri ;) - Giochi esclusivi Xbox One + Info, dettagli e pareri ;)

Rompo il ghiaccio in questa sezione con una nuova discussione dedicata ai giochi esclusivi per Xbox One che supera la PS4 sia dal maggior numero di giochi esclusivi sia dalla qualità di essi almeno per me è così.

Ecco l'ellenco in ordine alfabetico :

Below

questo gioco è MOOOLTO particolare ed è difficile che piaccia a qualcuno perchè è diverso da i normali giochi. Di seguito il video di questo gioco per farvi capire di che cosa si...

FmS_DeeJay

Utente Electrum
22 Dicembre 2011
553
63
175
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.

• Mi piace
Reactions: vPain e Allexus
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

kaste1293

Utente Silver
28 Maggio 2011
141
9
82
Ma che ta sboro uno non può avere un'opinione diversa da quella degli altri? avete la vostra sezione? perchè dovete rendervi ridicoli sparando cavolate che non hanno un filo logico. Primo non me ne sbatte na capea del viva la PS4 in quanto non ha un senso come commento e secondo non me ne ciava na capea di per cosa compri tu la tua console se per giocare o meno. Per non dimostrare l'inutilità e la demenzialità del tuo commento visto che non si parla di applicazioni integrate ma di esculise videogame

• Mi piace
Reactions: Allexus
U

Utente cancellato 149834

Titanfall esce come esclusiva Microsoft per Xbox ONE, 360 e PC, non è multipiattaforma Titanfall - Wikipedia
In ogni caso penso che le esclusive Xbox ONE siano più interessanti, parlo di Halo 5, Forza 5 e Titanfall.
Anche se il nuovo KillZone mi ispira parecchio.
Ryse: Son of Rome mi sembra un titolo troppo scriptato.

• Mi piace

deletemyaccount

Utente Silver
21 Agosto 2013
241
25
96
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.
per questo hai ragione... ma la Micro$oft mette queste funzionalità solo per fare più soldi. Poi IO decido se usufruire di queste funzionalità e non la Micro$oft.

- - - Updated - - -

Titanfall esce come esclusiva Microsoft per Xbox ONE, 360 e PC, non è multipiattaforma Titanfall - Wikipedia
In ogni caso penso che le esclusive Xbox ONE siano più interessanti, parlo di Halo 5, Forza 5 e Titanfall.
Anche se il nuovo KillZone mi ispira parecchio.
Ryse: Son of Rome mi sembra un titolo troppo scriptato.
Tu sei l'unico che hai fatto un commento attinente alla mia discussione xD
Comunque io ho messo Titanfall su Multipiattaforma perchè esce anche per PC e non soltanto su Xbox One

- - - Updated - - -

Ma che ta sboro uno non può avere un'opinione diversa da quella degli altri? avete la vostra sezione? perchè dovete rendervi ridicoli sparando cavolate che non hanno un filo logico. Primo non me ne sbatte na capea del viva la PS4 in quanto non ha un senso come commento e secondo non me ne ciava na capea di per cosa compri tu la tua console se per giocare o meno. Per non dimostrare l'inutilità e la demenzialità del tuo commento visto che non si parla di applicazioni integrate ma di esculise videogame
hai ragione. comunque quello è un mio compagno che è fan di Playstation da quando aveva 6 anni :}

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Ardaenus

Utente Silver
5 Ottobre 2011
156
28
105
Ah si? Non lo sapevo...

Inviato dal mio I9389 con Tapatalk now Free

Confermo i miei dubbi
c0d5038e43bb0b17a920a6f7d412632e.png

• Mi piace

0xEHz

Utente Platinum
2 Luglio 2009
6,046
1,327
861

NBA 2k14 è dimostrato che sia migliore su xone, seppur di pochissimo. Ecco che il tuo commento diventa cacca

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

• Mi piace

13Agosto

Utente Electrum
8 Novembre 2013
419
168
172
Ultima modifica:
Non posso dare un giudizio a dei giochi che non ho giocato,non ho xbox one quindi mi limito a parlare delle mie opinioni (a livello d'interessamento) e di quello che ho letto in generale dai critici che hanno potuto giocare e recensire.

Dei giochi usciti fino adesso,solo Ryse e Crimson (ci tenevo a Crimson) non si sono rivelati essere all'altezza delle aspettative,non dico facciano pena,hanno qualità da apprezzare e aspetti negativi,Ryse ha una grafica mozzafiato ma si è rivelato essere corto e con un gameplay ripetitivo (per quanto i giochi siano ripetitivi nella loro ripetitività).
Forza 5,Killer istinct e Dead rising si sono rivelati abbastanza buoni e sono stati promossi dalla critica in generale con buoni voti.
Ammetto di non amare i giochi di auto,ma Forza riesce a trasmetterti la voglia di entrare in uno di quei bolidi,anzi trovo opportuno chiedervi se è uscito un qualche volante da connettere alla One o se è compatibile con altri. (Se un giorno lo comprerò ci voglio il volante :p)
Per quanto le future aspettative,trovo molto interessanti D4 e Titan fall,quest'ultimo potrebbe rivelarsi un FPS rivoluzionario ^^,la x non mi ha mai deluso con gli fps,i video che ho visto mi hanno conquistato.
Gli altri giochi inseriti nel tuo catalogo non li ho visti tutti per semplice disinteresse,anche se hai dimenticato un altro titolo molto interessante di nome Project Spark.
Sempre tra le esclusive seppur di minore importanza sta arrivando anche Halo spartan assault (one e 360) e sul futuro Halo 5 al momento non ci sono notizie ufficiali,ma è sicuro che uscirà dato che la trama del gioco non si è ancora conclusa.
Di titoli multipiattaforma se ne aggiungono sempre più con il passare del tempo,come sapete le esclusive costano e come è stato per 360 e PS3 ci saranno molti titoli multipiatta.
Uno dei giochi multi che comprerò ad occhi chiusi,saranno DarkSoul II e Metal gear solid V,ho visto anche i contenuti extra e ci sarà Raiden rispetto snake pixelloso per PS4 <.< XD
(Tra le novità epic games parlava di un nuovo Gears,ma al momento solo rumor e studi per evitare disastri)

Spero non deluda questa generazione,ancora è presto per parlare,siamo all'inizio.
Se in futuro potrò ci farò un pensierino,al momento mi godo la 360.

P.S: Minecraft è stato confermato come titolo multi,anche se ci ho stragiocato sulla 360 xd non penso lo prenderei su one o ps4,ma lo consiglio ugualmente a chi ha parecchia fantasia o fratelli/amici per poterlo giocare in compagnia.

- - - Updated - - -

NBA 2k14 è dimostrato che sia migliore su xone, seppur di pochissimo. Ecco che il tuo commento diventa cacca

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Volevo consigliarti di lasciar perdere la gente che critica alla cieca,tanto solo gli scemi possono andarci dietro per il semplice motivo che il suo commento si neutralizza da solo,ovvero : "Non puoi dare un giudizio concreto,se non provi" è come dire che la Francia o qualsiasi altra nazionalità fanno schifo,senza averle mai visitate. :blabla:Ho detto tutto.

p.s: Tra l'altro certa gente non ha ancora capito che quelle della one sono funzionalità extra,mica la console non offre giochi o se tu vuoi giocare,"lei" (la one) ti dice "No! guardiamoci la tv! " LOL

• Mi piace
Reactions: 0xEHz e Allexus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.