Giochi esclusivi Xbox One + Info, dettagli e pareri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deletemyaccount

Utente Electrum
21 Agosto 2013
223
40
24
137
Ultima modifica da un moderatore:
Rompo il ghiaccio in questa sezione con una nuova discussione dedicata ai giochi esclusivi per Xbox One che supera la PS4 sia dal maggior numero di giochi esclusivi sia dalla qualità di essi almeno per me è così.

Ecco l'ellenco in ordine alfabetico :


Below

questo gioco è MOOOLTO particolare ed è difficile che piaccia a qualcuno perchè è diverso da i normali giochi. Di seguito il video di questo gioco per farvi capire di che cosa si tratta.

[video=vimeo;68314832]

]Vedi: http://vimeo.com/68314832[/video]


Crimson Dragon

una novità. ecco un video. per me è un gioco molto interessante.
[video]http://www.everyeye.it/video/xboxone/crimson-dragon_videorecensione_12415[/video]

Dead Rising 3

questo gioco parla dei soliti zombie. non che non mi piacciano ma mi sono un pò stufato. ma per chi non si fosse stufato di uccidere zombie ecco un video :
[video]http://www.everyeye.it/video/xboxone/dead-rising-3_videorecensione_12412[/video]

D4

Swery65, il designer di D4, ha dichiarato che il gioco visto sul palco di Xbox One sarà esclusivo per la piattaforma Microsoft. Se ricordate bene anche il suo gioco precedente, Deadly Premonition, fu esclusivo di Xbox per diversi anni, per poi uscire anche su PS3 (nemmeno troppo tempo fa).
[video=youtube;JRdg_1HYpDU]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=JRdg_1HYpDU[/video]


Fantasia: Music Evolved

per me è un bel gioco. è fatto bene.
[video]http://www.everyeye.it/video/multi/fantasia-music-evolved_trailer_11355[/video]

Forza Motorsport 5

uno dei migliori giochi esclusivi. sicuramente uno dei candidati da comprare.
[video]http://www.everyeye.it/video/xboxone/forza-motorsport-5_videorecensione_12448[/video]

Halo 5

già il nome vi dice tutto. un gioco fantastico!

[video=youtube;9fEKcOK8gno]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=9fEKcOK8gno[/video]


Killer Instinct

picchiaduro epico.
[video]http://www.everyeye.it/video/xboxone/killer-instinct_videorecensione_12414[/video]

Kinect Sports Rivals

migliorato tantissimo. da provare assolutamente.
[video]

]Vedi: http://www.ign.com/videos/2013/08/23/kinect-sport-rivals-videoanteprima-gamescom-2013[/video]


LocoCycle

una figata guardate qua:
[video]http://www.everyeye.it/video/xboxone/lococycle_trailer_11393[/video]

Quantum Break

bellissimo!!!! guardate qua!
[video=youtube;E087GDdXYl4]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=E087GDdXYl4[/video]


Ryse: Son of Rome

questo è un gioco esclusivo di cui non potete non aver sentito parlare.
[video=youtube;4MfYuP6L44k]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=4MfYuP6L44k[/video]


Sunset Overdrive

divertentissimo guardateeee!
[video=youtube;FqJdZQPBDF0]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=FqJdZQPBDF0[/video]


Zoo Tycoon

parla di animali. non vado più affondo
[video=youtube;5dPJ4jyza48]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=5dPJ4jyza48[/video]


ecco altri giochi ma non esclusivi ma multipiattaforma :

Assassin's Creed 4: Black Flag
Battlefield 4
Call of Duty: Ghosts
Carmageddon: Reincarnation
The Crew
Cyberpunk 2077
Destiny
Diablo 3
Dragon Age: Inquisition
Dying Light
The Elder Scrolls Online
The Evil Within
FIFA 14
Final Fantasy
15 Just Dance 2014
Kingdom Hearts 3
Madden NFL 25
Mad Max
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
Minecraft (grazie alla segnalazione di Ardaenus)
Mirror's Edge 2
NBA 2K14
NBA Live 14
Need for Speed: Rivals
Plants vs. Zombies: Garden Warfare
Project Spark
Skylanders: Swap Force
Sniper Elite 3
Thief
Titanfall
Tom Clancy's The Division
Trials Fusion
UFC
Watch Dogs
The Witcher 3: Wild Hunt
Wolfenstein: The New Order
Zumba Fitness: World Party

Ok ragazzi il topic è finito! se vi è piaciuto vi invito a cliccare mi piace e a darmi un + di reputazione
;)


[/SIZE]
[/SIZE]
 
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain e Allexus
Ma che ta sboro uno non può avere un'opinione diversa da quella degli altri? avete la vostra sezione? perchè dovete rendervi ridicoli sparando cavolate che non hanno un filo logico. Primo non me ne sbatte na capea del viva la PS4 in quanto non ha un senso come commento e secondo non me ne ciava na capea di per cosa compri tu la tua console se per giocare o meno. Per non dimostrare l'inutilità e la demenzialità del tuo commento visto che non si parla di applicazioni integrate ma di esculise videogame
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Titanfall esce come esclusiva Microsoft per Xbox ONE, 360 e PC, non è multipiattaforma Titanfall - Wikipedia
In ogni caso penso che le esclusive Xbox ONE siano più interessanti, parlo di Halo 5, Forza 5 e Titanfall.
Anche se il nuovo KillZone mi ispira parecchio.
Ryse: Son of Rome mi sembra un titolo troppo scriptato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.
per questo hai ragione... ma la Micro$oft mette queste funzionalità solo per fare più soldi. Poi IO decido se usufruire di queste funzionalità e non la Micro$oft.

- - - Updated - - -

Titanfall esce come esclusiva Microsoft per Xbox ONE, 360 e PC, non è multipiattaforma Titanfall - Wikipedia
In ogni caso penso che le esclusive Xbox ONE siano più interessanti, parlo di Halo 5, Forza 5 e Titanfall.
Anche se il nuovo KillZone mi ispira parecchio.
Ryse: Son of Rome mi sembra un titolo troppo scriptato.
Tu sei l'unico che hai fatto un commento attinente alla mia discussione xD
Comunque io ho messo Titanfall su Multipiattaforma perchè esce anche per PC e non soltanto su Xbox One

- - - Updated - - -

Ma che ta sboro uno non può avere un'opinione diversa da quella degli altri? avete la vostra sezione? perchè dovete rendervi ridicoli sparando cavolate che non hanno un filo logico. Primo non me ne sbatte na capea del viva la PS4 in quanto non ha un senso come commento e secondo non me ne ciava na capea di per cosa compri tu la tua console se per giocare o meno. Per non dimostrare l'inutilità e la demenzialità del tuo commento visto che non si parla di applicazioni integrate ma di esculise videogame
hai ragione. comunque quello è un mio compagno che è fan di Playstation da quando aveva 6 anni :}
 
Ah si? Non lo sapevo...

Inviato dal mio I9389 con Tapatalk now Free

Confermo i miei dubbi
c0d5038e43bb0b17a920a6f7d412632e.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.

NBA 2k14 è dimostrato che sia migliore su xone, seppur di pochissimo. Ecco che il tuo commento diventa cacca

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Ultima modifica:
Non posso dare un giudizio a dei giochi che non ho giocato,non ho xbox one quindi mi limito a parlare delle mie opinioni (a livello d'interessamento) e di quello che ho letto in generale dai critici che hanno potuto giocare e recensire.

Dei giochi usciti fino adesso,solo Ryse e Crimson (ci tenevo a Crimson) non si sono rivelati essere all'altezza delle aspettative,non dico facciano pena,hanno qualità da apprezzare e aspetti negativi,Ryse ha una grafica mozzafiato ma si è rivelato essere corto e con un gameplay ripetitivo (per quanto i giochi siano ripetitivi nella loro ripetitività).
Forza 5,Killer istinct e Dead rising si sono rivelati abbastanza buoni e sono stati promossi dalla critica in generale con buoni voti.
Ammetto di non amare i giochi di auto,ma Forza riesce a trasmetterti la voglia di entrare in uno di quei bolidi,anzi trovo opportuno chiedervi se è uscito un qualche volante da connettere alla One o se è compatibile con altri. (Se un giorno lo comprerò ci voglio il volante :p)
Per quanto le future aspettative,trovo molto interessanti D4 e Titan fall,quest'ultimo potrebbe rivelarsi un FPS rivoluzionario ^^,la x non mi ha mai deluso con gli fps,i video che ho visto mi hanno conquistato.
Gli altri giochi inseriti nel tuo catalogo non li ho visti tutti per semplice disinteresse,anche se hai dimenticato un altro titolo molto interessante di nome Project Spark.
Sempre tra le esclusive seppur di minore importanza sta arrivando anche Halo spartan assault (one e 360) e sul futuro Halo 5 al momento non ci sono notizie ufficiali,ma è sicuro che uscirà dato che la trama del gioco non si è ancora conclusa.
Di titoli multipiattaforma se ne aggiungono sempre più con il passare del tempo,come sapete le esclusive costano e come è stato per 360 e PS3 ci saranno molti titoli multipiatta.
Uno dei giochi multi che comprerò ad occhi chiusi,saranno DarkSoul II e Metal gear solid V,ho visto anche i contenuti extra e ci sarà Raiden rispetto snake pixelloso per PS4 <.< XD
(Tra le novità epic games parlava di un nuovo Gears,ma al momento solo rumor e studi per evitare disastri)

Spero non deluda questa generazione,ancora è presto per parlare,siamo all'inizio.
Se in futuro potrò ci farò un pensierino,al momento mi godo la 360.

P.S: Minecraft è stato confermato come titolo multi,anche se ci ho stragiocato sulla 360 xd non penso lo prenderei su one o ps4,ma lo consiglio ugualmente a chi ha parecchia fantasia o fratelli/amici per poterlo giocare in compagnia.

- - - Updated - - -

NBA 2k14 è dimostrato che sia migliore su xone, seppur di pochissimo. Ecco che il tuo commento diventa cacca

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Volevo consigliarti di lasciar perdere la gente che critica alla cieca,tanto solo gli scemi possono andarci dietro per il semplice motivo che il suo commento si neutralizza da solo,ovvero : "Non puoi dare un giudizio concreto,se non provi" è come dire che la Francia o qualsiasi altra nazionalità fanno schifo,senza averle mai visitate. :blabla:Ho detto tutto.

p.s: Tra l'altro certa gente non ha ancora capito che quelle della one sono funzionalità extra,mica la console non offre giochi o se tu vuoi giocare,"lei" (la one) ti dice "No! guardiamoci la tv! " LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz e Allexus
Non posso dare un giudizio a dei giochi che non ho giocato,non ho xbox one quindi mi limito a parlare delle mie opinioni (a livello d'interessamento) e di quello che ho letto in generale dai critici che hanno potuto giocare e recensire.

Dei giochi usciti fino adesso,solo Ryse e Crimson (ci tenevo a Crimson) non si sono rivelati essere all'altezza delle aspettative,non dico facciano pena,hanno qualità da apprezzare e aspetti negativi,Ryse ha una grafica mozzafiato ma si è rivelato essere corto e con un gameplay ripetitivo (per quanto i giochi siano ripetitivi nella loro ripetitività).
Forza 5,Killer istinct e Dead rising si sono rivelati abbastanza buoni e sono stati promossi dalla critica in generale con buoni voti.
Ammetto di non amare i giochi di auto,ma Forza riesce a trasmetterti la voglia di entrare in uno di quei bolidi,anzi trovo opportuno chiedervi se è uscito un qualche volante da connettere alla One o se è compatibile con altri. (Se un giorno lo comprerò ci voglio il volante :p)
Per quanto le future aspettative,trovo molto interessanti D4 e Titan fall,quest'ultimo potrebbe rivelarsi un FPS rivoluzionario ^^,la x non mi ha mai deluso con gli fps,i video che ho visto mi hanno conquistato.
Gli altri giochi inseriti nel tuo catalogo non li ho visti tutti per semplice disinteresse,anche se hai dimenticato un altro titolo molto interessante di nome Project Spark.
Sempre tra le esclusive seppur di minore importanza sta arrivando anche Halo spartan assault (one e 360) e sul futuro Halo 5 al momento non ci sono notizie ufficiali,ma è sicuro che uscirà dato che la trama del gioco non si è ancora conclusa.
Di titoli multipiattaforma se ne aggiungono sempre più con il passare del tempo,come sapete le esclusive costano e come è stato per 360 e PS3 ci saranno molti titoli multipiatta.
Uno dei giochi multi che comprerò ad occhi chiusi,saranno DarkSoul II e Metal gear solid V,ho visto anche i contenuti extra e ci sarà Raiden rispetto snake pixelloso per PS4 <.< XD
(Tra le novità epic games parlava di un nuovo Gears,ma al momento solo rumor e studi per evitare disastri)

Spero non deluda questa generazione,ancora è presto per parlare,siamo all'inizio.
Se in futuro potrò ci farò un pensierino,al momento mi godo la 360.

P.S: Minecraft è stato confermato come titolo multi,anche se ci ho stragiocato sulla 360 xd non penso lo prenderei su one o ps4,ma lo consiglio ugualmente a chi ha parecchia fantasia o fratelli/amici per poterlo giocare in compagnia.

- - - Updated - - -



Volevo consigliarti di lasciar perdere la gente che critica alla cieca,tanto solo gli scemi possono andarci dietro per il semplice motivo che il suo commento si neutralizza da solo,ovvero : "Non puoi dare un giudizio concreto,se non provi" è come dire che la Francia o qualsiasi altra nazionalità fanno schifo,senza averle mai visitate. :blabla:Ho detto tutto.

p.s: Tra l'altro certa gente non ha ancora capito che quelle della one sono funzionalità extra,mica la console non offre giochi o se tu vuoi giocare,"lei" (la one) ti dice "No! guardiamoci la tv! " LOL
ahahahah grande... questi sono i commenti che dovrebbero essere pubblicati! ;)

- - - Updated - - -

Ottima release ;)! LIKE!
Grazie! :)
 
Io prenderò l'xbox one solo per Halo 5 *-*
Cmq non è vero che fa schifo, xbox e ps4 sono uguali. Sono solo le esclusive che fanno la differenza. E' inutile andare a cercare l'ago nel pagliaio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Io prenderò l'xbox one solo per Halo 5 *-*
Cmq non è vero che fa schifo, xbox e ps4 sono uguali. Sono solo le esclusive che fanno la differenza. E' inutile andare a cercare l'ago nel pagliaio.
forse ps3 e x360 sono più simili tra loro perchè ps4 ha un hardware migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a x1.
 
Ci possono essere tutte le esclusive che ti pare, ma se la console in se fa schifo non ci posso far niente..
Una consolo la compro per GIOCARE non per andare su skype, guardare la tv.. questa cosa ancora non è chiara a mamma Micro$oft.

Potevo capire un commento del genere "le esclusive ps sono migliori" ma quello che hai scritto non ha senso.
Hai detto che non ti importa delle esclusive che escono in una console ma che tu una console la prendi per giocare e non per andare su skype....
quindi immagino che l'xbox possa andare solo su skype al contrario di ps4 che potrà far girare titoli come destiny, bf4 e the division.
Strano credevo che questi giochi andassero bene anche per xbox, ma forse mi sbagliavo, perchè se così non fosse il tuo commento potrebbe essere espresso in una sola frase:
Prendo la ps4 perchè ha una grafica migliore.
Ma non credo che fosse questo il tuo pensiero XD perchè se fossi davvero interessato solo alla grafica non si caisce perchè tu non vada a comprarti un pc invece che rompere le balle ^^.
P.S.
con questo post non voglio dire che le esclusive ps4 sono migliori o peggiori di quelle della xbox ... era solo una critica al tuo commento o meglio al modo in cui è stato scritto
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Potevo capire un commento del genere "le esclusive ps sono migliori" ma quello che hai scritto non ha senso.
Hai detto che non ti importa delle esclusive che escono in una console ma che tu una console la prendi per giocare e non per andare su skype....
quindi immagino che l'xbox possa andare solo su skype al contrario di ps4 che potrà far girare titoli come destiny, bf4 e the division.
Strano credevo che questi giochi andassero bene anche per xbox, ma forse mi sbagliavo, perchè se così non fosse il tuo commento potrebbe essere espresso in una sola frase:
Prendo la ps4 perchè ha una grafica migliore.
Ma non credo che fosse questo il tuo pensiero XD perchè se fossi davvero interessato solo alla grafica non si caisce perchè tu non vada a comprarti un pc invece che rompere le balle ^^.
P.S.
con questo post non voglio dire che le esclusive ps4 sono migliori o peggiori di quelle della xbox ... era solo una critica al tuo commento o meglio al modo in cui è stato scritto
grande... la tua firma è spettacolare!!! hahahahahaha :D

- - - Updated - - -

grande... la tua firma è spettacolare!!! hahahahahaha :D
p.s. è vero che la ps4 ha un hardware più potente della x1 ma di pochissimo. quando giochi non si nota la differenza.
comunque di sicuro il PC ha la grafica migliore se è assemblata una buona scheda video e almeno 8 gb di ram. su questo non ci piove. ma molti (come me) non gliene frega niente di comprarsi tutti i pezzi e assemblarli perchè (sia per ignoranza o per pigrizia) gli scoccia. quindi la maggior parte delle persone si comprano le console già assemblata di tutto dove non occorre apportare modifiche.
 
Ultima modifica:
L'hardware di ps4 è di poco superiore a x1.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non per leccare il cùlo ad uno ad una o l'altra piattaforma essendo entrambe delle commercialate senza precedenti, ma se proprio dobbiamo essere pignoli ha perfettamente ragione Killua.

XBOX ONE

RAM : 8 GB GDDR3 2133mhz

CPU : Octa 1.7ghz

GPU : AMD Radeon

Clock -> 850mhz
Memory bandwidth: 64GB/s
Shaders: 768
Peak Shader Throughput: 1.33 TFLOPS

Playstation 4

RAM : 8 GB GDDR5 5500mhz

CPU : Octa 1.8 fino a 2.2GHZ

GPU : AMD Radeon

Clock -> 800mhz (poca differenza)
Memory bandwidth:
176GB/s (qui si che c'è MOLTA differenza :'D )
Shaders:
1152 (anche qui un bel po' di differenza ;D )
Peak Shader Troughput :
1.84 TFLOPS

Per concludere, la PS4 è superiore alla XBOX One in ogni suo componente.
Poco superiore un cavolo xD .
 
Non per leccare il cùlo ad uno ad una o l'altra piattaforma essendo entrambe delle commercialate senza precedenti, ma se proprio dobbiamo essere pignoli ha perfettamente ragione Killua.

XBOX ONE

RAM : 8 GB GDDR3 2133mhz

CPU : Octa 1.7ghz

GPU : AMD Radeon

Clock -> 850mhz
Memory bandwidth: 64GB/s
Shaders: 768
Peak Shader Throughput: 1.33 TFLOPS

Playstation 4

RAM : 8 GB GDDR5 5500mhz

CPU : Octa 1.8 fino a 2.2GHZ

GPU : AMD Radeon

Clock -> 800mhz (poca differenza)
Memory bandwidth:
176GB/s (qui si che c'è MOLTA differenza :'D )
Shaders:
1152 (anche qui un bel po' di differenza ;D )
Peak Shader Troughput :
1.84 TFLOPS

Per concludere, la PS4 è superiore alla XBOX One in ogni suo componente.
Poco superiore un cavolo xD .

OK. Vedo che ti sei informato bene. Bhe... intanto c'è da dire che è vero che l'hardware della ps4 è migliore,ma tu hai scritto una serie di minchiate D:
Potevi fermati a CPU anziché scrivere clock,memory bandwidth,shaders, peak shader troughput di sto pazzo -.- A chi pazzo gliene fotte di sapere il peak shader troughput che la maggior parte delle persone non sa neanche cos'è. Cmq per le cose principali,la RAM è la stessa con qualche di GHz di differenza (ma è più importante quanta RAM c'è che i GHz ...) quindi per la RAM differenza millimetrica. Per la CPU 2 GHz di differenza (o anche 1) e non c'era bisogno di scriverlo; e per ultimo la GPU : persino tu scrivi che c'è poca differenza nella GPU! Vabbe comunque grazie del commento che è stato utile per capire che si,la ps4 ha un hardware più potente,ma solo di fattori piccolissimi ;)

Inviato dal mio I9389 utilizzando Tapatalk
 
OK. Vedo che ti sei informato bene. Bhe... intanto c'è da dire che è vero che l'hardware della ps4 è migliore,ma tu hai scritto una serie di minchiate D:
Potevi fermati a CPU anziché scrivere clock,memory bandwidth,shaders, peak shader troughput di sto pazzo -.- A chi pazzo gliene fotte di sapere il peak shader troughput che la maggior parte delle persone non sa neanche cos'è. Cmq per le cose principali,la RAM è la stessa con qualche di GHz di differenza (ma è più importante quanta RAM c'è che i GHz ...) quindi per la RAM differenza millimetrica. Per la CPU 2 GHz di differenza (o anche 1) e non c'era bisogno di scriverlo; e per ultimo la GPU : persino tu scrivi che c'è poca differenza nella GPU! Vabbe comunque grazie del commento che è stato utile per capire che si,la ps4 ha un hardware più potente,ma solo di fattori piccolissimi ;)

Inviato dal mio I9389 utilizzando Tapatalk

Non importa quanto siano grandi le differenze a livello pratico.

Se il problema fosse questo, potrei dimostrarti perfettamente come 8GB di RAM siano sprecati per il gaming, così come gli Octa-Core, dato che sarebbe bastato un semplice quad ad una buona frequenza o un esa-core, se non per i tempi di caricamento che ne avrebbero risentito (ma nemmeno troppo, a dirla tutta).

E' semplicemente una questione di statistiche come la PS4 sia superiore alla One in ogni suo componente.

Per concludere, che la gente sia a conoscenza dell'effettivo significato dei dati che ho trascritto non mi riguarda; alcuni miei amici non sanno nemmeno cosa sia una CPU/a cosa serva esattamente e soprattutto cosa siano i Ghz.

Fermarsi alla memoria video quando si parla di GPU non ha assolutamente senso, ci sono GPU economiche con 2GB di memoria che alla fine dei conti non valgono la metà di una da 1GB o anche meno, questo semplicemente perchè la loro velocità di elaborazione, i TFLOPS e tutto il resto hanno valori penosi.

Secondo il tuo ragionamento i migliori poeti non avrebbero mai dovuto scrivere poesie perchè incomprese da buona parte della gente della loro epoca, così come non sarebbero dovute avvenire varie innovazioni tecnologiche nel corso degli anni (sia software che hardware).

La prossima volta pensaci due volte prima di parlare ;) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Allexus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.