Domanda Giochi Ps4 Co-op offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciurus Vulgaris

Utente Emerald
9 Luglio 2012
644
44
452
446
Salve a tutti avrei bisogno di alcuni consigli per dei giochi per Ps4 in co-op locale/ off-line/ split screen o come volete chiamarli.
Oltre ai vari fifa/pes/2k/picchiaduro.
Ce ne sono altri che meritano?
 
Gran Turismo.. :asd:

E comunque c'è la sezione ps4.. :sisi:

Genio :asd:
L'avevo scritto velocemente e non ho fatto caso alla sezione, vabbe anche qua va bene, al massimo la sposta chi di dovere.

A gran turismo non avevo pensato(ci gioco dalla play uno e mi è sempre andato a genio), è il migliore attualmente per ps4 o ce ne sono altri di guida a quel livello?
P.s. Consigliatemi altri generi non citati sopra, sempre che esistano con co-op offline.
Ué Effedì. :ole:
 
L'avevo scritto velocemente e non ho fatto caso alla sezione, vabbe anche qua va bene, al massimo la sposta chi di dovere.

A gran turismo non avevo pensato(ci gioco dalla play uno e mi è sempre andato a genio), è il migliore attualmente per ps4 o ce ne sono altri di guida a quel livello?
P.s. Consigliatemi altri generi non citati sopra, sempre che esistano con co-op offline.
Ué Effedì. :ole:

Per me resta Gran Turismo il migliore, non l'ultimo però, prendi il 5
 
Ciao scoiattolo!
Gran Turismo Sport non è nulla di eccezionale, ti consiglio di guardare oltre.
Come sim racing, posso consigliarti WRC 7 & Project Cars 2!

devo informarmi su altri tipi di giochi co-op offline usciti di recente, o in beta!
 
Se pensi di trovare ancora giochi dove ti passi le ore con gli amici tipo crash team racing, muppets race mania, i primi 3 budokai tenkaichi lascia perdere, siamo negli anni dell'"accontentiamoci".. :sisi:
 
Ciao scoiattolo!
Gran Turismo Sport non è nulla di eccezionale, ti consiglio di guardare oltre.
Come sim racing, posso consigliarti WRC 7 & Project Cars 2!

devo informarmi su altri tipi di giochi co-op offline usciti di recente, o in beta!
Li terrò in considerazione, fammi sapere se ne trovi altri.
Se pensi di trovare ancora giochi dove ti passi le ore con gli amici tipo crash team racing, muppets race mania, i primi 3 budokai tenkaichi lascia perdere, siamo negli anni dell'"accontentiamoci".. :sisi:
Non dico di starci le ore, però cerco qualcosa che non sia subito monotono, sempre se esiste.
c'è killing floor 2
Da quello che vedo c'è solo co-op online, o forse mi sbaglio.
 
Ultima modifica:
The Binding of Isaac: Rebirth
Diablo III
Don't Starve Together
Mortal Kombat X
Per The BInding e Don't starve non mi ispira la grafica
Mortal Kombat è un picchiaduro °-°
Diablo III ho visto qualche video e sembra carino.


Cercando un po' in giro ho trovato anche Plants vs. Zombies GW2 (vedendo qualche video sembra carino, quando avevo visto le varie pubblicità su ps3/4 credevo fosse uguale al primo PvZ tower defense, quello per smartphone/pc, non credevo fosse uno sparatutto in terza persona:sisi:) qualcuno di voi l'ha già provato, lo consigliate?



P.S. sopra avevo chiesto giochi non 2k (intendevo WWE, NBA ecc...) però se esistono giochi simili a Borderlands (non ricordavo fosse 2k :rulz:)con co-op offline accetto volentieri consigli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.