Domanda Giochi smartphone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
586
Sto cercando da un po' di tempo dei giochi per smartphone che siano online, non necessariamente multiplayer, dove vi sia una componente gdr, niente giochi uber graficati perchè non mi garbano °-°
 
Ho imparato che tutti i giochi mobile, se non spendi, a meno che non siano quelli single player da giocare quando si va al cesso, non vai avanti, quindi, trovati un bel gioco per passare il tempo mentre caghi e poi gioca al PC, possibilmente scaricatene veramente pochi, perchè ti mandano a fanculo la batteria del telefono
Messaggio unito automaticamente:

Ahahahah .... secondo me modern combat 5
No dai, tanto vale scarcio Combats Arms sul pc :nono:
Messaggio unito automaticamente:

Pazza ! L'unico gioco che ti fa sclerare peggio di League Of Legends è quello, ci ho giocato due giorni e ho bestemmiato come un pazzo, l'ho disinstallato subito
 
Forse troverai molti giochi offline che sono sufficienti per giocare nel tuo tempo libero. Ad esempio, puoi giocare a Candy Crush, Temple Run, Subway Surfers ecc. Normalmente, utilizzo l'ultima applicazione Lucky Patcher che può modificare qualsiasi gioco. Dopodiché sarò in grado di ottenere gemme, monete o denaro illimitate gratuitamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.