Domanda Giochi su pc da giocare con joypad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
586
Ho da poco acquistato il cavetto per collegare il mio joypad della one al pc e stavo cercando qualche gioco così da poterlo sfruttare, no FPS/TPS, vari fifa, pes, o giochi di macchine. Ho già giocato anche a TBOI e FighterZ, grazie in anticipo!
Possibilmente RPG e che non siano i DS
 
Caste Crashers è un gioco che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore. Lungo il giusto e divertentissimo se giocato con amici. Come titolo è molto tendente al beat 'em up ma con forti accenni allo stile RPG. Sui siti di chiavi lo trovi intorno ai 5 euro rispetto ai 12 sullo store Steam
 
Castle Crashers l'ho già giocato tempo fa e non vorrei ricominciarlo, crash non mi attira °-°
 
Nioh:Ultimate Edition è simile come gameplay a dark souls ma è fatto molto meglio.
Monster Hunter in uscita il 9 agosto.
Vari picchiaduro o giochi di corsa,la scelta è vasta
 
Se volete ad entrambi presto il mio :blabla:
Mi sono gia stati eliminati dei commenti sulla discussione dei kickass per htnom, evitiamo di fare ot anche qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Io ti consiglio Brawlhalla è un gioco molto bello, ci ho giocato per ben 150 ore e mi ha divertito molto sopratutto se ci giochi con degli amici, putroppo non puoi giocare in locale.Spero di esserti stato utile
 
sicuramente giochi come gta5 o qualche gioco con una storia dietro tipo the last of us. secondo me ti godi di più il gioco stando comodo
 
Nioh, The Witcher, MadMax, AC, Injustice, Tekken, Tomb Raider, Batman, Hitman, Watch Dogs...
È pieno di titoli dipende in che qualità puoi giocarli :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.