Discussione Girada - Articoli scontati o utenti inchiappetati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda..sono nel mondo degli investimenti , revshare , hipy , insomma siti rischiosissimi , ormai da più di 6 anni e mezzo e vorrei in tutti i modi darti ragione ma purtroppo non è cosi , e ti riscrivo il perchè..
Sicuramente quel che più si avvicina sarà il termine schema piramidale e non ponzi e questo è sicuro al 100% ma ti sbagli nel dire che ''
il sistema collassa e gli ultimi non vedranno i loro prodotti'' perchè nei ponzi o schema piramidali quando non entrano più nuovi utenti il sito chiude o comunque resta aperto e l'utente non riceve l'oggetto, nel caso di girada invece è ben diverso perchè loro del sito ti dicono , tu paghi il prodotto con 80% di sconto , non trovi i 3 amici ? bene nessun problema , ce lo paghi al prezzo pieno .
Se invece ti avessero detto , '' non hai trovato 3 persone ? trovale o rimarrai fregato allora quello potevi chiamarlo , truffa, schema piramidale, ponzi , presa in giro , siti scam , insomma poteva avere vari nomi , ma con le regole che loro hanno sono puliti al 101% , in fin dei conti lo paghi un 100-150 euro in più ma sempre lo prendi ...
Non è così e ti ostini a non capire (p.s. abbamo capito che "sei nel sistema degli investimenti ad alto rischio da 6 anni" non serve ripeterlo ogni volta; io ci sono dentro da 7-8 anni). Quello che Girada è l'abbiamo scritto inutile ripetersi le stesse cose.
 
Non è così e ti ostini a non capire (p.s. abbamo capito che "sei nel sistema degli investimenti ad alto rischio da 6 anni" .
hahahah ok ok :ruloz:
Comunque non so dipende dai punti di vista , io credo più che sia si una truffa , ma per com'e strutturato credo stia apposto , ripeto loro ti danno la possibilità di comprarlo scontato ma comunque se non ricevi le persone sotto puoi tranquillamente comprarlo a prezzo pieno , stessa cosa bidoo , cioè l'asta ad 1 centesimo ( come dicono loro ) e alla fine se il prezzo si alza troppo lo puoi comprare a prezzo pieno, ma non sono ponzi, i ponzi sono tutt'altro... comunque ..io fossi in te inserirei un sondaggio , tanto per vedere la gente cosa ne pensa se è o non è un ponzi ;)
 
(p.s. abbamo capito che "sei nel sistema degli investimenti ad alto rischio da 6 anni" non serve ripeterlo ogni volta; io ci sono dentro da 7-8 anni).
Solo per dire che io non sono mai stato nel sistema degli investimenti ad alto rischio, ma confermo al 100% quanto scritto da @Valley
Peraltro complimenti per la spiegazione esaustiva.
In effetti più che un Ponzi, potrebbe essere un piramidale, ma io sono sempre stato dell'idea che il confine fra i 2 sia sottilissimo, quindi uno o l'altro sono sempre una fregatura.
 
hahahah ok ok :ruloz:
Comunque non so dipende dai punti di vista , io credo più che sia si una truffa , ma per com'e strutturato credo stia apposto , ripeto loro ti danno la possibilità di comprarlo scontato ma comunque se non ricevi le persone sotto puoi tranquillamente comprarlo a prezzo pieno , stessa cosa bidoo , cioè l'asta ad 1 centesimo ( come dicono loro ) e alla fine se il prezzo si alza troppo lo puoi comprare a prezzo pieno, ma non sono ponzi, i ponzi sono tutt'altro... comunque ..io fossi in te inserirei un sondaggio , tanto per vedere la gente cosa ne pensa se è o non è un ponzi ;)
Bidoo è completamente diverso! Non si basa su un sistema ad invito!
Vero che tu puoi comprarlo a prezzo maggiorato (dire prezzo pieno confonde), ma il 95% delle persone non può comprarlo a tale prezzo, e quelli che lo comprano a prezzo maggiorato hanno perso dei soldi dato che gli costa di più del prezzo normale.


P.s. dire ponzi o sistema piramidale è sostanzialmente la stessa cosa (n.b. sostanzialmente):

Ponzi
(Wikipedia) Lo schema di Ponzi permette a chi comincia la catena e ai primi coinvolti di ottenere alti ritorni economici a breve termine, ma richiede continuamente nuove vittime disposte a pagare le quote. I guadagni derivano infatti esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori e non da attività produttive o finanziarie.

Schema piramidale
(Wikipedia) Il marketing piramidale è un termine che indica un particolare modello commerciale e di marketing non sostenibile, che implica lo scambio di denaro primariamente per arruolare nuove personalità nel modello, solitamente (ma non sempre) con lo scambio di beni o servizi.

Lo schema piramidale è un ponzi. I ponzi in generale comprendono anche quelli dove i "creatori" scappano con i soldi. Questo però non toglie che uno schema piramidale è un ponzi.
 
Girada non obbliga niente e nessuno ad avere 3 amici per ricevere un prodotto. Si possono comprare i prodotti come un qualsiasi e-commerce o pagando la differenza in base la numero di persone portate(il che è anche normale in un mondo in cui la pubblicità conta più del prodotto). Che poi ci sia l'eventualità che possano prendere e scappare con i soldi credo ne siano consapevoli più o meno tutti quando acquistano.

P.s. I prezzi sono quelli negozi.

Inviata da Nexus 5 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Girada non obbliga niente e nessuno ad avere 3 amici per ricevere un prodotto. Si possono comprare i prodotti come un qualsiasi e-commerce o pagando la differenza in base la numero di persone portate(il che è anche normale in un mondo in cui la pubblicità conta più del prodotto). Che poi ci sia l'eventualità che possano prendere e scappare con i soldi credo ne siano consapevoli più o meno tutti quando acquistano.

P.s. I prezzi sono quelli negozi.

Inviata da Nexus 5 tramite app ufficiale di Inforge.net
Non sono quelli dei negozi :omfg:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ (+21€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ (+70€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ (+190€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ Unieuro 599€ (+129€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ (con Horizon in regalo) | Amazon 400€ (scontata a 352€) (+99€ da parte di Girada)
PS4 Mafia III Girada 69€ | Gamestop 40€ (+29€ da parte di Girada)
Sony Playstation VR | Girada 500€ | ePrice 370€ GameStop 400€ (+100€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ (scontata a 279€) HW1 265€ (+115€ da parte di Girada)

Non proseguo.
Riguardo le altre cose dette da te non commento, ho scritto nel primo topic.
 
  • Mi piace
Reazioni: N3m35i5
Non sono quelli dei negozi :omfg:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ (+21€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ (+70€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ (+190€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ Unieuro 599€ (+129€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ (con Horizon in regalo) | Amazon 400€ (scontata a 352€) (+99€ da parte di Girada)
PS4 Mafia III Girada 69€ | Gamestop 40€ (+29€ da parte di Girada)
Sony Playstation VR | Girada 500€ | ePrice 370€ GameStop 400€ (+100€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ (scontata a 279€) HW1 265€ (+115€ da parte di Girada)

Non proseguo.
Riguardo le altre cose dette da te non commento, ho scritto nel primo topic.

Tralasciando i prodotti Apple che fanno eccezione in qualsiasi rivenditore vista la necessità o meno di garanzia ulteriore, ecc. Come esempi mi porti prezzi di negozi come MediaWorld/ePrice/Amazon/ecc. che non corrispondono per nulla al prezzo intero del prodotto.
Es. PS4 Mafia III all'uscita costava 69€ e Girada fa lo sconto sui 69€ e non sul prezzo attuale del prodotto. Stessa cose per più della metà degli esempi riportati sopra.
 
Ultima modifica:
Tralasciando i prodotti Apple che fanno eccezione in qualsiasi rivenditore vista la necessità o meno di garanzia ulteriore, ecc. Come esempi mi porti prezzi di negozi come MediaWorld/ePrice/Amazon/ecc. che non corrispondono per nulla al prezzo intero del prodotto.
Es. PS4 Mafia III all'uscita costava 69€ e Girada fa lo sconto sui 69€ e non sul prezzo attuale del prodotto. Stessa cose per più della metà degli esempi riportati sopra.
Cosa centra se all'uscita costava 69€, ora non costa più 69€ :omfg: Mafia III lo posso comprare nuovo a 40€ da GameStop o MediaWord e tu dici "eh no non è il vero prezzo?" asd

Aggiungo inoltre che non è vero quello che dici riguardo i prodotti Apple. Iphone 7 Jet black 128GB che Girada vende a 930€ lo compri alla MediaWord a 850€ con 2 anni di garanzia.
 
i prezzi dei negozi reali sono molto più bassi, basta farsi un giro su trovaprezzi:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ | Trovaprezzi: 691€ (+239€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ | Trovaprezzi: 597€ (+272€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ | Trovaprezzi: 692€ (+547€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ | Trovaprezzi: 480€ (+249€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ | Trovaprezzi: 340€ (+150€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ | Trovaprezzi: 265€ (+115€ da parte di Girada)

E ho preso in considerazione i prezzi di siti superaffidabili, come puntocomshop, stockisti, hw1 ecc

Tenete conto poi che più il tempo passa più il costo della merce diminuisce, prendendo ad esempio l'S8 uscito da 1 settimana e già su stockisti lo vendono a 699,00€, fra 1 due mesi sarà sui 550€, mentre Girada manterrà sempre lo stesso prezzo base, e più passa il tempo più loro ci guadagnano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ehm un conto è un abbassamento di prezzo dall'uscita che tutti i rivenditori fanno nel tempo tranne Girada che invece mantiene come prezzo base il prezzo di uscita per scontarlo in base alle persone che si portano.
Detto questo evito di aggiungere altro visto che avete tutte le risposte.

Inviata da Nexus 5 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ehm un conto è un abbassamento di prezzo dall'uscita che tutti i rivenditori fanno nel tempo tranne Girada che invece mantiene come prezzo base il prezzo di uscita per scontarlo in base alle persone che si portano.
Detto questo evito di aggiungere altro visto che avete tutte le risposte.

Inviata da Nexus 5 tramite app ufficiale di Inforge.net

Appunto tiene il prezzo alto anche se acquista a molto meno (meno dei prezzi di trovaprezzi visto che compra in stock). Quindi se io compro a prezzo pieno su Girada spendo molto di più che comprarlo altrove.
 
Appunto tiene il prezzo alto anche se acquista a molto meno (meno dei prezzi di trovaprezzi visto che compra in stock). Quindi se io compro a prezzo pieno su Girada spendo molto di più che comprarlo altrove.

Straquoto.

Gli "ultimi arrivati" che aspettano invano che la famosa lista scorra, si ritroveranno dopo tanto tempo a rientrare nell'investimento pagando il prodotto a prezzo pieno, cioè a un prezzo vecchissimo e ben più alto rispetto a quello al quale avrebbe trovato il prodotto se lo avessero acquistato da qualche altra parte, sempre a prezzo pieno, ma aspettando altrettanto tempo.

Esattamente come nel caso del gioco che avete citato come esempio: se all'uscita costa €60 e Girada lo mette a €60, io povero pirla che dopo un anno che sono in coda non ho trovato nessuno per ripagare il mio debito, sarò costretto ad aggiungere €40 ai €20 che idealmente ho sborsato all'inizio per "prenotare il posto in lista".

Peccato però che a un anno di distanza avrei trovato lo stesso gioco a 30€, col risultato che ho aspettato un botto per comprare un prodotto a prezzo pieno nonostante sia ormai uscito da un anno.

Io non ci perderei tempo nemmeno: mi sentirei in colpa a tirare tre persone in mezzo, prima di tutto, e costantemente in ansia a sperare che scorra la lista automatica, se non dovessi trovare gente disposta a investire sotto di me.

Non nego che i primi che hanno investito ci han guadagnato: è così in tutti gli schemi Ponzi, del resto, ma sentir dire che si tratta di un sito fantastico dove tutto è colorato mi sembra ridicolo, dai.
 
  • Mi piace
Reazioni: N3m35i5
Concordo al 100% con la tua analisi, davvero ben fatta e per molti versi simile alla mia appena me lo hanno segnalato, davvero molto interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Intervengo solo per una domanda poiché non conosco Girada. Ma le tre persone che uno deve presentare sono per forza nuovi utenti o è possibile un riacquisto?
Spiego meglio: io prenoto iphone7 a 230€ e devo trovare tre persone che spendano 230,01€. Queste tre persone sono per forza nuove o potrebbero essere utenti che hanno già acquistato? Nel secondo caso, fermo restando che i rischi sono altissimi comunque, il sistema potrebbe reggere un pochino di più.
 
Intervengo solo per una domanda poiché non conosco Girada. Ma le tre persone che uno deve presentare sono per forza nuovi utenti o è possibile un riacquisto?
Spiego meglio: io prenoto iphone7 a 230€ e devo trovare tre persone che spendano 230,01€. Queste tre persone sono per forza nuove o potrebbero essere utenti che hanno già acquistato? Nel secondo caso, fermo restando che i rischi sono altissimi comunque, il sistema potrebbe reggere un pochino di più.

Nulla vieta a chi ha già fatto un'acquisto di farne altri
 
Io ho comprato un Iphone 7 Plus 128 ho aspettato 20 giorni totali 5 giorni e ho completato la lista dei 3 ref che devono comprare il mio stesso telefono oppure della stesso prezzo e ho dovuto aspettare 15 giorni della spedizione
 
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.
 
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.

Che strana scelta come primo messaggio nel forum....:boh:
 
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.

Mi fa venire davvero il nervoso vedere gente che risponde solo per pubblicizzare i vari gruppi denigrando il mio topic come se avessi scritto "Attenti! Girada non manda i prodotti! Vi ruba i soldi!".
Tralasciando il primo topic in cui ti pavoneggi dei tuoi 4 acquisti (felice per te) e in cui promuovi la lista in cui sei dentro, trovo davvero triste leggere il tuo secondo commento "le idiozie che stavo leggendo erano troppe".
Potresti spiegarmi quali sono le idiozie che hai letto dato che nei tuoi due commenti non le hai citate e non hai dato reali motivazioni se non "eh ragazzi al momento funziona, in futuro non so ma ora va tutto bene".
 
Voglio farvi notare che siamo in un mondo dove il consumismo regna sovrano nel campo dell'elettronica.
Detto ciò è semplice dedurre che in primis non è un ponzi, e secondo che realmente non esistono gli ultimi, perché i primi, continueranno ad acquistare, ed acquistare ed acquistare.
Per questo è una catena che non muore. Non ho voglia di fare un poema ma vi lascio ragionare su questa mia piccola osservazione.
Sarebbe stato diverso se io, utente 1 dopo il mio acquisto mi fermassi a dire che non ho più intenzione di acquistare. Ma io utente 1 dopo magari 6/7 mesi, spinto "dalla scimmia" decido di riacquistare e mi accorgo di essere l'utente 100 ( numeri a caso ). Ragazzi sveglia, hanno fatto bingo, e l'hanno fatto bene.

Edit: Ve lo dice uno che cambia un iphone ogni anno.
 
Voglio farvi notare che siamo in un mondo dove il consumismo regna sovrano nel campo dell'elettronica.
Detto ciò è semplice dedurre che in primis non è un ponzi, e secondo che realmente non esistono gli ultimi, perché i primi, continueranno ad acquistare, ed acquistare ed acquistare.
Per questo è una catena che non muore. Non ho voglia di fare un poema ma vi lascio ragionare su questa mia piccola osservazione.
Sarebbe stato diverso se io, utente 1 dopo il mio acquisto mi fermassi a dire che non ho più intenzione di acquistare. Ma io utente 1 dopo magari 6/7 mesi, spinto "dalla scimmia" decido di riacquistare e mi accorgo di essere l'utente 100 ( numeri a caso ). Ragazzi sveglia, hanno fatto bingo, e l'hanno fatto bene.

Edit: Ve lo dice uno che cambia un iphone ogni anno.

Non ho letto tutto il post di Valley ma sono abbastanza informata. Ti cito perché è questo che conta nella concretezza della discussione: "ve lo dice uno che cambia un iphone all'anno". Parliamo di te, che spendi una media di 800€ all'anno in informatica, per cui grazie che la cosa funzioni. Se tutti gli utenti fossero come te, Girada c'avrebbe i miliardi.

Ma prendi invece per fare un esempio io che vivo in Sicilia, dove gli stipendi sono bassi o comunque si spenderebbe poco per le ultime tecnologie. Io utente A compro l'oggetto "Telefono" e poi invito amici, grazie ai quali ricevo il rimborso. Ecco codesti amici, forse a stento riescono a far avere il rimborso a me visto che non si sa se spenderebbero così tanto, ma figuriamoci poi se riescono ad averlo loro.

Significa che devono esserci sempre tot persone che spendono tot cifra.
Cosa assolutamente impossibile.

Primo perché siamo umani e siamo anche un numero "limitato", ancora più "piccolo" che fa acquisti online e "piccolissimo" che li farebbe da un sito che ha queste regole.
Secondo perché Girada è accessibile a chiunque e non solo a Tizio X che ha reddito di 10 mila euro annui. Quindi significa che ogni utente che viene invitato corre sia il rischio di non trovare le persone da invitare a sua volta (per mancanza di fiducia nel sito) sia quand'anche le abbia trovate che queste non spendano tot cifra, o non acquistino tale oggetto (a seconda delle nuove regole del sito) e restare ugualmente fregato.
P.s. (tralasciando i tempi lunghissimi di attesa)

Francamente, se dipendesse da me e fossi nelle condizioni di farlo, gliela farei una bella denuncia con tanto di avvocati e quant'altro. Per il semplice fatto che: Girada per me è nata da degli utenti che non avevano voglia di rimboccarsi le mani e trovarsi un lavoro sudato e onesto. Oltre che da admin (o utenti che la sponsorizzano) che dimostrano una proprietà di linguaggio e/o facoltà mentale di ragazzini di 12 anni, colmi di arroganza e stra-convinti (probabile con una specie di lavaggio del cervello, non si spiegherebbe altrimenti), che il loro metodo sia una cosa al 100% funzionante, seria e quant'altro.
E il fatto che ci siano moderatori di inforge.net (che non citiamo) che ne facciano o facevano parte, avendo anche una certa età adulta rispetto ad altri utenti, rende il tutto ancora più ridicolo e meritevole di querela.

Poi che ora abbiano aggiunto le liste per aiutare gli utenti non cambia la situazione, perché è lo schema il problema. In uno schema piramidale chiunque può essere l'ultimo utente, in qualsiasi momento e restare fregato.

A questo punto vista la frase: "Non so che fine farà Girada in futuro, ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole." è meglio investire in una buona revshare, cloud mining e/o quant'altro dove a fine mese hai riguadagnato i soldi investiti e un'extra e ti puoi comprare l'iPhone direttamente alla Apple.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Boh, sarò poco fiducioso io, ma non mi fido molto di un azienda di Napoli (sarò razzista? boh!), con sede legale in un appartamento? magazzino? ( Villaricca alla Via Giacinto Gigante 142)
a inizio post leggevo che non c'era la possibilità di pay pal, ma ora c'è, è una sicurezza in più o no?

Come funziona il pagamento con PAYPAL ?

Puoi effettuare ordini con PAYPAL nelle seguenti modalità:

1) Modalità inversa

Per effettuare ordini in Modalità inversa, utilizzando quindi il pagamento con PAYPAL, dovrai acquistare il prodotto a prezzo pieno e successivamente a fronte del numero di amici invitati riceverai il rimborso.

Pagando con Modalità inversa riceverai subito il tuo prodotto e potrai in seguito invitare fino a 3 amici ad effettuare un ordine in modalità prenotazione o inversa.

L'acquisto in Modalità inversa non dà diritto ad entrare a far parte della nostra catena di acquisto, quindi sarà tuo onere trovare le tre persone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.