Discussione Girada - Articoli scontati o utenti inchiappetati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Girada non obbliga niente e nessuno ad avere 3 amici per ricevere un prodotto. Si possono comprare i prodotti come un qualsiasi e-commerce o pagando la differenza in base la numero di persone portate(il che è anche normale in un mondo in cui la pubblicità conta più del prodotto). Che poi ci sia l'eventualità che possano prendere e scappare con i soldi credo ne siano consapevoli più o meno tutti quando acquistano.

P.s. I prezzi sono quelli negozi.

Inviata da Nexus 5 tramite app ufficiale di Inforge.net
Non sono quelli dei negozi :omfg:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ (+21€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ (+70€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ (+190€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ Unieuro 599€ (+129€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ (con Horizon in regalo) | Amazon 400€ (scontata a 352€) (+99€ da parte di Girada)
PS4 Mafia III Girada 69€ | Gamestop 40€ (+29€ da parte di Girada)
Sony Playstation VR | Girada 500€ | ePrice 370€ GameStop 400€ (+100€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ (scontata a 279€) HW1 265€ (+115€ da parte di Girada)

Non proseguo.
Riguardo le altre cose dette da te non commento, ho scritto nel primo topic.

• Mi piace
Reactions: N3m35i5

Notte

Utente Electrum
11 Luglio 2012
407
91
148
Non sono quelli dei negozi :omfg:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ (+21€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ (+70€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ (+190€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ Unieuro 599€ (+129€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ (con Horizon in regalo) | Amazon 400€ (scontata a 352€) (+99€ da parte di Girada)
PS4 Mafia III Girada 69€ | Gamestop 40€ (+29€ da parte di Girada)
Sony Playstation VR | Girada 500€ | ePrice 370€ GameStop 400€ (+100€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ (scontata a 279€) HW1 265€ (+115€ da parte di Girada)

Non proseguo.
Riguardo le altre cose dette da te non commento, ho scritto nel primo topic.

Tralasciando i prodotti Apple che fanno eccezione in qualsiasi rivenditore vista la necessità o meno di garanzia ulteriore, ecc. Come esempi mi porti prezzi di negozi come MediaWorld/ePrice/Amazon/ecc. che non corrispondono per nulla al prezzo intero del prodotto.
Es. PS4 Mafia III all'uscita costava 69€ e Girada fa lo sconto sui 69€ e non sul prezzo attuale del prodotto. Stessa cose per più della metà degli esempi riportati sopra.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Ultima modifica:
Tralasciando i prodotti Apple che fanno eccezione in qualsiasi rivenditore vista la necessità o meno di garanzia ulteriore, ecc. Come esempi mi porti prezzi di negozi come MediaWorld/ePrice/Amazon/ecc. che non corrispondono per nulla al prezzo intero del prodotto.
Es. PS4 Mafia III all'uscita costava 69€ e Girada fa lo sconto sui 69€ e non sul prezzo attuale del prodotto. Stessa cose per più della metà degli esempi riportati sopra.
Cosa centra se all'uscita costava 69€, ora non costa più 69€ :omfg: Mafia III lo posso comprare nuovo a 40€ da GameStop o MediaWord e tu dici "eh no non è il vero prezzo?" asd

Aggiungo inoltre che non è vero quello che dici riguardo i prodotti Apple. Iphone 7 Jet black 128GB che Girada vende a 930€ lo compri alla MediaWord a 850€ con 2 anni di garanzia.

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

pindol

Utente Bronze
21 Settembre 2016
15
4
26
i prezzi dei negozi reali sono molto più bassi, basta farsi un giro su trovaprezzi:

Iphone 7 jet black 128GB | Girada 930€ | Apple 909€ | Trovaprezzi: 691€ (+239€ da parte di Girada)
Iphone 7 nero opaco 32GB | Girada 869€ | Apple 799€ | Trovaprezzi: 597€ (+272€ da parte di Girada)
Iphone 7 plus argento 128GB | Girada 1.239€ | Apple 1.049€ | Trovaprezzi: 692€ (+547€ da parte di Girada)
Samsung Galaxy SM-G935FZDAITV s7 Edge Gold 32GB | Girada 729€ | MediaWord 600€ | Trovaprezzi: 480€ (+249€ da parte di Girada)
PS4 Pro 1TB Chassis Black | Girada 499€ | Mediaword 400€ | Trovaprezzi: 340€ (+150€ da parte di Girada)
ASUS scheda madre Z170-DELUXE | Girada 380€ | Amazon 365€ | Trovaprezzi: 265€ (+115€ da parte di Girada)

E ho preso in considerazione i prezzi di siti superaffidabili, come puntocomshop, stockisti, hw1 ecc

Tenete conto poi che più il tempo passa più il costo della merce diminuisce, prendendo ad esempio l'S8 uscito da 1 settimana e già su stockisti lo vendono a 699,00€, fra 1 due mesi sarà sui 550€, mentre Girada manterrà sempre lo stesso prezzo base, e più passa il tempo più loro ci guadagnano.

• Mi piace
Reactions: Valley

Notte

Utente Electrum
11 Luglio 2012
407
91
148
Ehm un conto è un abbassamento di prezzo dall'uscita che tutti i rivenditori fanno nel tempo tranne Girada che invece mantiene come prezzo base il prezzo di uscita per scontarlo in base alle persone che si portano.
Detto questo evito di aggiungere altro visto che avete tutte le risposte.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Ehm un conto è un abbassamento di prezzo dall'uscita che tutti i rivenditori fanno nel tempo tranne Girada che invece mantiene come prezzo base il prezzo di uscita per scontarlo in base alle persone che si portano.
Detto questo evito di aggiungere altro visto che avete tutte le risposte.

Appunto tiene il prezzo alto anche se acquista a molto meno (meno dei prezzi di trovaprezzi visto che compra in stock). Quindi se io compro a prezzo pieno su Girada spendo molto di più che comprarlo altrove.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Agron96

Utente Bronze
9 Agosto 2016
82
8
49
Appunto tiene il prezzo alto anche se acquista a molto meno (meno dei prezzi di trovaprezzi visto che compra in stock). Quindi se io compro a prezzo pieno su Girada spendo molto di più che comprarlo altrove.

Straquoto.

Gli "ultimi arrivati" che aspettano invano che la famosa lista scorra, si ritroveranno dopo tanto tempo a rientrare nell'investimento pagando il prodotto a prezzo pieno, cioè a un prezzo vecchissimo e ben più alto rispetto a quello al quale avrebbe trovato il prodotto se lo avessero acquistato da qualche altra parte, sempre a prezzo pieno, ma aspettando altrettanto tempo.

Esattamente come nel caso del gioco che avete citato come esempio: se all'uscita costa €60 e Girada lo mette a €60, io povero pirla che dopo un anno che sono in coda non ho trovato nessuno per ripagare il mio debito, sarò costretto ad aggiungere €40 ai €20 che idealmente ho sborsato all'inizio per "prenotare il posto in lista".

Peccato però che a un anno di distanza avrei trovato lo stesso gioco a 30€, col risultato che ho aspettato un botto per comprare un prodotto a prezzo pieno nonostante sia ormai uscito da un anno.

Io non ci perderei tempo nemmeno: mi sentirei in colpa a tirare tre persone in mezzo, prima di tutto, e costantemente in ansia a sperare che scorra la lista automatica, se non dovessi trovare gente disposta a investire sotto di me.

Non nego che i primi che hanno investito ci han guadagnato: è così in tutti gli schemi Ponzi, del resto, ma sentir dire che si tratta di un sito fantastico dove tutto è colorato mi sembra ridicolo, dai.

• Mi piace
Reactions: N3m35i5

giagio1919

Utente Iron
9 Maggio 2017
4
1
23
Concordo al 100% con la tua analisi, davvero ben fatta e per molti versi simile alla mia appena me lo hanno segnalato, davvero molto interessante.

• Mi piace
Reactions: Valley

Val3ri0

Utente Electrum
15 Maggio 2015
732
66
163
Intervengo solo per una domanda poiché non conosco Girada. Ma le tre persone che uno deve presentare sono per forza nuovi utenti o è possibile un riacquisto?
Spiego meglio: io prenoto iphone7 a 230€ e devo trovare tre persone che spendano 230,01€. Queste tre persone sono per forza nuove o potrebbero essere utenti che hanno già acquistato? Nel secondo caso, fermo restando che i rischi sono altissimi comunque, il sistema potrebbe reggere un pochino di più.

Coffee

Utente Gold
8 Novembre 2010
1,377
184
334
Intervengo solo per una domanda poiché non conosco Girada. Ma le tre persone che uno deve presentare sono per forza nuovi utenti o è possibile un riacquisto?
Spiego meglio: io prenoto iphone7 a 230€ e devo trovare tre persone che spendano 230,01€. Queste tre persone sono per forza nuove o potrebbero essere utenti che hanno già acquistato? Nel secondo caso, fermo restando che i rischi sono altissimi comunque, il sistema potrebbe reggere un pochino di più.

Nulla vieta a chi ha già fatto un'acquisto di farne altri

Raigeki

Utente Electrum
23 Marzo 2014
568
78
179
Io ho comprato un Iphone 7 Plus 128 ho aspettato 20 giorni totali 5 giorni e ho completato la lista dei 3 ref che devono comprare il mio stesso telefono oppure della stesso prezzo e ho dovuto aspettare 15 giorni della spedizione

dommy89

Utente Iron
26 Maggio 2017
2
0
17
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.

N3m35i5

Utente Electrum
18 Settembre 2015
483
45
115
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.

Che strana scelta come primo messaggio nel forum....:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.