Discussione Girada - Articoli scontati o utenti inchiappetati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,799
3,173
1,339
Vedo che c'è ancora molto scetticismo riguardo girada, intanto in 20 giorni mi son accaparrato un macbook pro da 13 con touchbar a 700 euro ed una soundbar solo 5 della bose a 100 euro, e settimana prossima aspetto 2 iphone 7 plus da 128gb pagati 329 euro, se non avete il senso degli affari non scrivete cose contro girada perchè per ora il sistema funziona alla grande e se non ci credete in pm vi mando foto con fattura dei prodotti ricevuti.
Forse non avete ancora capito che girada sta facendo strada grazie a delle liste parallele che si stanno creando per aiutare persone a trovare in fretta i 3 amici in minor tempo possibile, e posso assicurare al 100% che la lista migliore in italia attualemente è girada easy grazie a loro in 2 giorni ho trovato subito i miei 3 amici quindi non sono andato a fare porta a porta tra i miei amici.
Non so che fine farà girada in futuro ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole perchè confermo al 100% che il sistema funziona ed in tutti i passaggi che ho fatto non ci ho visto nulla di losco.

Mi fa venire davvero il nervoso vedere gente che risponde solo per pubblicizzare i vari gruppi denigrando il mio topic come se avessi scritto "Attenti! Girada non manda i prodotti! Vi ruba i soldi!".
Tralasciando il primo topic in cui ti pavoneggi dei tuoi 4 acquisti (felice per te) e in cui promuovi la lista in cui sei dentro, trovo davvero triste leggere il tuo secondo commento "le idiozie che stavo leggendo erano troppe".
Potresti spiegarmi quali sono le idiozie che hai letto dato che nei tuoi due commenti non le hai citate e non hai dato reali motivazioni se non "eh ragazzi al momento funziona, in futuro non so ma ora va tutto bene".

Nicholas26

Utente Electrum
5 Novembre 2011
335
25
130
Voglio farvi notare che siamo in un mondo dove il consumismo regna sovrano nel campo dell'elettronica.
Detto ciò è semplice dedurre che in primis non è un ponzi, e secondo che realmente non esistono gli ultimi, perché i primi, continueranno ad acquistare, ed acquistare ed acquistare.
Per questo è una catena che non muore. Non ho voglia di fare un poema ma vi lascio ragionare su questa mia piccola osservazione.
Sarebbe stato diverso se io, utente 1 dopo il mio acquisto mi fermassi a dire che non ho più intenzione di acquistare. Ma io utente 1 dopo magari 6/7 mesi, spinto "dalla scimmia" decido di riacquistare e mi accorgo di essere l'utente 100 ( numeri a caso ). Ragazzi sveglia, hanno fatto bingo, e l'hanno fatto bene.

Edit: Ve lo dice uno che cambia un iphone ogni anno.

Supermitica

Utente Gold
6 Aprile 2010
922
206
277
Voglio farvi notare che siamo in un mondo dove il consumismo regna sovrano nel campo dell'elettronica.
Detto ciò è semplice dedurre che in primis non è un ponzi, e secondo che realmente non esistono gli ultimi, perché i primi, continueranno ad acquistare, ed acquistare ed acquistare.
Per questo è una catena che non muore. Non ho voglia di fare un poema ma vi lascio ragionare su questa mia piccola osservazione.
Sarebbe stato diverso se io, utente 1 dopo il mio acquisto mi fermassi a dire che non ho più intenzione di acquistare. Ma io utente 1 dopo magari 6/7 mesi, spinto "dalla scimmia" decido di riacquistare e mi accorgo di essere l'utente 100 ( numeri a caso ). Ragazzi sveglia, hanno fatto bingo, e l'hanno fatto bene.

Edit: Ve lo dice uno che cambia un iphone ogni anno.

Non ho letto tutto il post di Valley ma sono abbastanza informata. Ti cito perché è questo che conta nella concretezza della discussione: "ve lo dice uno che cambia un iphone all'anno". Parliamo di te, che spendi una media di 800€ all'anno in informatica, per cui grazie che la cosa funzioni. Se tutti gli utenti fossero come te, Girada c'avrebbe i miliardi.

Ma prendi invece per fare un esempio io che vivo in Sicilia, dove gli stipendi sono bassi o comunque si spenderebbe poco per le ultime tecnologie. Io utente A compro l'oggetto "Telefono" e poi invito amici, grazie ai quali ricevo il rimborso. Ecco codesti amici, forse a stento riescono a far avere il rimborso a me visto che non si sa se spenderebbero così tanto, ma figuriamoci poi se riescono ad averlo loro.

Significa che devono esserci sempre tot persone che spendono tot cifra.
Cosa assolutamente impossibile.

Primo perché siamo umani e siamo anche un numero "limitato", ancora più "piccolo" che fa acquisti online e "piccolissimo" che li farebbe da un sito che ha queste regole.
Secondo perché Girada è accessibile a chiunque e non solo a Tizio X che ha reddito di 10 mila euro annui. Quindi significa che ogni utente che viene invitato corre sia il rischio di non trovare le persone da invitare a sua volta (per mancanza di fiducia nel sito) sia quand'anche le abbia trovate che queste non spendano tot cifra, o non acquistino tale oggetto (a seconda delle nuove regole del sito) e restare ugualmente fregato.
P.s. (tralasciando i tempi lunghissimi di attesa)

Francamente, se dipendesse da me e fossi nelle condizioni di farlo, gliela farei una bella denuncia con tanto di avvocati e quant'altro. Per il semplice fatto che: Girada per me è nata da degli utenti che non avevano voglia di rimboccarsi le mani e trovarsi un lavoro sudato e onesto. Oltre che da admin (o utenti che la sponsorizzano) che dimostrano una proprietà di linguaggio e/o facoltà mentale di ragazzini di 12 anni, colmi di arroganza e stra-convinti (probabile con una specie di lavaggio del cervello, non si spiegherebbe altrimenti), che il loro metodo sia una cosa al 100% funzionante, seria e quant'altro.
E il fatto che ci siano moderatori di inforge.net (che non citiamo) che ne facciano o facevano parte, avendo anche una certa età adulta rispetto ad altri utenti, rende il tutto ancora più ridicolo e meritevole di querela.

Poi che ora abbiano aggiunto le liste per aiutare gli utenti non cambia la situazione, perché è lo schema il problema. In uno schema piramidale chiunque può essere l'ultimo utente, in qualsiasi momento e restare fregato.

A questo punto vista la frase: "Non so che fine farà Girada in futuro, ma ora è il momento migliore per acquistare quello che si vuole." è meglio investire in una buona revshare, cloud mining e/o quant'altro dove a fine mese hai riguadagnato i soldi investiti e un'extra e ti puoi comprare l'iPhone direttamente alla Apple.

• Mi piace
Reactions: Valley
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

greenjey

Utente Silver
14 Febbraio 2012
111
6
81
Boh, sarò poco fiducioso io, ma non mi fido molto di un azienda di Napoli (sarò razzista? boh!), con sede legale in un appartamento? magazzino? ( Villaricca alla Via Giacinto Gigante 142)
a inizio post leggevo che non c'era la possibilità di pay pal, ma ora c'è, è una sicurezza in più o no?

Come funziona il pagamento con PAYPAL ?

Puoi effettuare ordini con PAYPAL nelle seguenti modalità:

1) Modalità inversa

Per effettuare ordini in Modalità inversa, utilizzando quindi il pagamento con PAYPAL, dovrai acquistare il prodotto a prezzo pieno e successivamente a fronte del numero di amici invitati riceverai il rimborso.

Pagando con Modalità inversa riceverai subito il tuo prodotto e potrai in seguito invitare fino a 3 amici ad effettuare un ordine in modalità prenotazione o inversa.

L'acquisto in Modalità inversa non dà diritto ad entrare a far parte della nostra catena di acquisto, quindi sarà tuo onere trovare le tre persone

TheSeventh

Utente Silver
31 Gennaio 2017
215
21
86
@Valley ho letto tutto il topic ed è tutto perfettamente chiaro, ma nonostante tutto la genialità sta proprio nel fatto che hanno sfruttato la tecnologia e, dato che tutti noi o almeno la stragrande maggioranza è schiava della tecnologia, ci sarà sempre un giro di acquisti e non perchè devono per forza entrare nuovi utenti, ma semplicemente perchè chi già ha acquistato riacquisterà ancora e così via... Smartphone, tablet, ecc... sono sempre in continuo aggiornamento ed escono nuove versioni ogni anno, se non di meno. Quindi si è creata una sorta di compravendita sfruttando Girada e l'intenzione era proprio quella.
Poi è anche vero che, come qualcuno ben sa se conosce il business online, bisogna saper sfruttare il momento.
Almeno questa è la mia opinione.
Ho investito, nel momento del boom, una bella somma su Girada ed in un mesetto mi sono portato a casa prodotti che mi sarei sognato di prenderli tutti insieme se non ci fosse stato un negozio online del genere.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

N3m35i5

Utente Electrum
18 Settembre 2015
483
45
115
@Valley ho letto tutto il topic ed è tutto perfettamente chiaro, ma nonostante tutto la genialità sta proprio nel fatto che hanno sfruttato la tecnologia e, dato che tutti noi o almeno la stragrande maggioranza è schiava della tecnologia, ci sarà sempre un giro di acquisti e non perchè devono per forza entrare nuovi utenti, ma semplicemente perchè chi già ha acquistato riacquisterà ancora e così via... Smartphone, tablet, ecc... sono sempre in continuo aggiornamento ed escono nuove versioni ogni anno, se non di meno. Quindi si è creata una sorta di compravendita sfruttando Girada e l'intenzione era proprio quella.
Poi è anche vero che, come qualcuno ben sa se conosce il business online, bisogna saper sfruttare il momento.
Almeno questa è la mia opinione.
Ho investito, nel momento del boom, una bella somma su Girada ed in un mesetto mi sono portato a casa prodotti che mi sarei sognato di prenderli tutti insieme se non ci fosse stato un negozio online del genere.

Quindi io compro oggi iphone 7 e domani inizio di nuovo a fare il giro per acquistarlo?:eek:

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

N3m35i5

Utente Electrum
18 Settembre 2015
483
45
115
Intendo dire che non è vero che chi ha comprato riacquista...
Riacquista sì, ma non lo stesso oggetto!
Quindi se io completo il tuo ciclo di acquisti per iphone7, poi tu non rientrerai nel mio ciclo di acquisti per lo stesso oggetto, perchè ovviamente tu non sei interessato a riacquistarlo.

Pertanto la storia del "alla fine tutti riacquistano" è una cosa non vera, perchè se riacquistano non lo faranno per lo stesso oggetto, e se io sto alla fine della catena me la prendo in quel posto.

TheSeventh

Utente Silver
31 Gennaio 2017
215
21
86
Intendo dire che non è vero che chi ha comprato riacquista...
Riacquista sì, ma non lo stesso oggetto!
Quindi se io completo il tuo ciclo di acquisti per iphone7, poi tu non rientrerai nel mio ciclo di acquisti per lo stesso oggetto, perchè ovviamente tu non sei interessato a riacquistarlo.

Pertanto la storia del "alla fine tutti riacquistano" è una cosa non vera, perchè se riacquistano non lo faranno per lo stesso oggetto, e se io sto alla fine della catena me la prendo in quel posto.
Non necessariamente per completare un tuo ordine devo per forza prenotare / comprare il tuo stesso prodotto. Per completare un tuo ordine basta che acquisto un qualsiasi altro prodotto che sia dello stesso prezzo o superiore.

tommaso82

Utente Iron
1 Febbraio 2017
20
2
26
ho letto tutta la discussione avendo scoperto oggi questo sito, ora secondo voi, se domani comprassi li un iphone 7 a 229 euro,in quanto tempo riuscirei a riceverlo? E secondo voi, farei bene o male? Io tenderei a fidarmi perchè non mi sembra proprio un ponzi, anzi hanno fatto bingo secondo me!

IrcDDL

Utente Iron
16 Agosto 2016
4
0
22
ho letto tutta la discussione avendo scoperto oggi questo sito, ora secondo voi, se domani comprassi li un iphone 7 a 229 euro,in quanto tempo riuscirei a riceverlo? E secondo voi, farei bene o male? Io tenderei a fidarmi perchè non mi sembra proprio un ponzi, anzi hanno fatto bingo secondo me!

Girada non funziona da solo il grosso è tramite le liste, le liste creeranno una sistema a più binari/velocità/saturazioni , quindi se oggi ti fidi e ti inserisci in una lista che è gia al collasso ovviamente ti lamenterai che Girada è morto, ma un'altra persona che ha ordinato in parallelo a te ma è in una lista "viva" lo riceverà tranquillamente.

Se poi pensiamo che le liste non sono di Girada ma per Girada, capite bene che basterà chiuderle o abbandonarne il ruolo di admin/mod quando sono sature e fondarne di nuove, inc*lando allegramente chi vi era dentro, e iniziare nuovamente senza liste d'ordine lunghissime e insostenibili.

Che il sistema ref di base di Girada si saturi non farà ne caldo ne freddo visto che chi ci mette dei soldi lo fà gia preoccupandosi di usare una lista "veloce", le liste fanno girare la voce e i consumi su Girada, una lista satura collassa in se stessa ma ne sorgono altre 10 nuove.

Renesis

Utente Gold
19 Novembre 2012
1,067
129
261
Io personalmente ho amici che comprano da girada e rivendono a prezzi di mercato e hanno sempre ricevuto tutto, il tutto sta nel cercare una lista affidabile e con abbastanza utenza, però se finisci in una lista di admin che comprano e rivendono ti ritrovi fregato visto che la maggior parte dei codici se li prendono loro e ti ritrovi una coda di mesi e mesi, per il momento io sono in una lista di un mese di attesa (tempo stimato)

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.