Discussione Girada - Articoli scontati o utenti inchiappetati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto in lista con Girada Easy, comunque il tuo ragionamento fila, peró tieni presente che non si è costretti ad acquistare sempre lo stesso prodotto, ma c'è un intero catalogo. Quindi non dobbiamo pensare che io compro un iphone e mio cugino un iphone e poi mi riprendo un iphone, posso cambiare e prendermi un ipad, un s8 un mac e comunque entrando in lista dicevo, bastano anche solo due persone. Ma per te il problema dove sta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho problemi, io ho fatto questo topic per spiegare come Girada (illegale o meno) sia un sistema instabile e destinato al collasso.
N.B. Collasso da parte dei membri, come già detto io nel primo topic e anche il tipo del video, Girada non va mai in debito e mai ci andrà. Saranno gli utenti che in code infinite acquisteranno il prodotto a prezzo pieno e smetteranno di utilizzare lo store creando una reazione a catena. Già ora con il fenomeno delle nuove liste e la morte delle vecchie temo un po'. Ovviamente spero per voi che la ruota giri il più possibile.

Detto questo io non ho problemi. Come ho detto ognuno sceglie se essere lupo, pecora o starne fuori. Personalmente chi entra ora in Girada è una pecora a meno che non sia intelligente e sfrutti una lista creata da pochissimo.


Il fatto che vi siano molti prodotti è un problema, infatti il sistema è lento proprio per questo. È meno probabile che uno finisca sotto di te a quel prezzo dato che ci sono molti prezzi (alla fine si parla di prezzi).

Detto ciò come tu dici c'è iphone, s8, ipad, mac, una volta che hai speso una barca di soldi per quelli e così anche tuo cugino cosa fate? Da notare poi come ipad costi di più dell'iphone e il mac più dell'ipad. Arrivate a spendere una barca di soldi solo per la prenotazione.
 
Ricarico questa discussione che mi è capitata in mano. Che ricordi, quasi quasi vado a comprare un iphone su girad...ah....

:inforge-rulez:
 
Ho appena visto che il sito non esiste piú, cos’è successo? Sono scappati? Ahaahhaa

Girada - Articoli scontati o utenti inchiappetati?​


Credo che dopo un paio di anni possiamo rispondere al quesito

Stranamente mi fidavo di questo sito, pur non avendo mai acquistato

Mi sbagliavo
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
In realtà ho letto che gli utenti hanno inchiappetato girada alla fine. Una persona richiedeva l'oggetto a prezzo scontato, si creava 3 accounti e prenotava 3 oggetti di pare valore in modo tale da sbloccare lo sconto sull'account principale. Sugli altri 3 account secondari si procedeva a richiedere i 3 oggetti pagandoli a prezzo pieno. Si aspettava che arrivassero e poi si effettuava il reso. Si riotteneva cosi i soldi indietro e si riusciva a tenere l'oggetto a prezzo scontato. Una pratica un po' disonesta ma paragonabile a quella di girada.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
In realtà ho letto che gli utenti hanno inchiappetato girada alla fine. Una persona richiedeva l'oggetto a prezzo scontato, si creava 3 accounti e prenotava 3 oggetti di pare valore in modo tale da sbloccare lo sconto sull'account principale. Sugli altri 3 account secondari si procedeva a richiedere i 3 oggetti pagandoli a prezzo pieno. Si aspettava che arrivassero e poi si effettuava il reso. Si riotteneva cosi i soldi indietro e si riusciva a tenere l'oggetto a prezzo scontato. Una pratica un po' disonesta ma paragonabile a quella di girada.
Sicuro ci fosse la possibilità di richiedere il reso? Non ho mai letto di gente che si fosse messa a fare questa mossa. In ogni caso dubito la massa si sia messa a fare così.
 
Ahhaha che ricordi Girada e le mezz'ore sprecate per spiegare agli amici che era na fregatura, in effetti la truffa dei resi c'è stata per un periodo, dopodichè Girada ha reso talmente tanto difficile fare i resi che la cosa è durata qualche mese.

Hanno chiuso perchè finalmente dopo quasi 3 anni l'antitrust si è svegliata e gli è arrivata na bella multa da 640k
 

Allegati

  • girada.jpg
    girada.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.