Quest "Give basic weapon" | Ottieni gli item iniziali

  • Autore discussione Deleted member 283144
  • Data d'inizio
D

Deleted member 283144

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!

Vorrei condividere con voi una Quest molto semplice, organizzata in maniera abbastanza decente, per l'assegnazione degli Item iniziali.
Se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza, segnalatelo qui sotto nei commenti... provvederò ell'eliminazione
Se siete interessati a questo tipo di contenuti, commentate qui sotto, ne porterò sicuramente altri!

... Il prossimo rilascio potrebbe essere una quest che permetta di assegnare bonus predefiniti tramite una tabella specifica nel Database. Ciò potrebbe rivelarsi utile in molteplici situazioni, per esempio in fase di Test PVP/PVM.


Clicca qui per il collegamento.
Password: u3ZkgFLTi8

Crediiti: Qui
 
Ultima modifica:
... Ricordo come se fosse l'altro ieri quando mi scrivesti:

-"Non mi è mai interessato di pubblicare nulla, né cose importanti, né giocattolini sul come fixare l'upp delle pietre quando si sovrappongono. Ragazzi veramente..."

Meanwhile: give_basic_weapon quest by Kameyu and scammed by YinYangTeam\Syperion\ShenlongMT2\Ymir\Mefisto96 and others

Aspetta, era l'altro ieri?!
...To be continued
1655019751915unknown.png
 
Va bene creare contenuti, ma nel tuo caso è palese che il motivo della creazione di 7 e più release nel giro di una serata, sia quello di aumentare il grado utente il più velocemente possibile. E questo, naturalmente, va contro il regolamento.

2.15 È vietato sviare l'argomento principale della discussione (invitando l’utente a discuterne privatamente tramite “Messaggio Privato”) o scrivere messaggi insensati (definito “OT” o “Off Topic”) o al fine palese di aumentare il numero dei messaggi per aumentare il proprio “Grado Utente” sul Forum.
 
Salve a tutti!

Vorrei condividere con voi una Quest molto semplice, organizzata in maniera abbastanza decente, per l'assegnazione degli Item iniziali.
Se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza, segnalatelo qui sotto nei commenti... provvederò ell'eliminazione
Se siete interessati a questo tipo di contenuti, commentate qui sotto, ne porterò sicuramente altri!

... Il prossimo rilascio potrebbe essere una quest che permetta di assegnare bonus predefiniti tramite una tabella specifica nel Database. Ciò potrebbe rivelarsi utile in molteplici situazioni, per esempio in fase di Test PVP/PVM.


Clicca qui per il collegamento.
Password: u3ZkgFLTi8
Madonna mia, stiamo cadendo veramente in basso…
 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W e Mitachi
Salve a tutti!

Vorrei condividere con voi una Quest molto semplice, organizzata in maniera abbastanza decente, per l'assegnazione degli Item iniziali.
Se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza, segnalatelo qui sotto nei commenti... provvederò ell'eliminazione
Se siete interessati a questo tipo di contenuti, commentate qui sotto, ne porterò sicuramente altri!

... Il prossimo rilascio potrebbe essere una quest che permetta di assegnare bonus predefiniti tramite una tabella specifica nel Database. Ciò potrebbe rivelarsi utile in molteplici situazioni, per esempio in fase di Test PVP/PVM.


Clicca qui per il collegamento.
Password: u3ZkgFLTi8
vabbè nel 2022 non sapevamo dell'esistenza di una quest che ti dia item iniziali , grazie per l'informazione!
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Maik -W e Mitachi
Ultima modifica da un moderatore:
Mi regà mi spiegate a cosa serve ripostare uno script così banale addirittura prendendolo dal web? Boh ò.ò
Principalmente l'ho fatto perché la tua quest della Locale pubblica, è molto peggiore di quella che ho pubblicato io.

4 Righe di codice in croce, rispetto le solite 150.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la condivisione ma dovresti inserire i crediti per rispetto del vero creatore.
Mi regà mi spiegate a cosa serve ripostare uno script così banale addirittura prendendolo dal web? Boh ò.ò
Grazie comunque per la condivisione della quest tradotta!
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica da un moderatore:
Principalmente l'ho fatto perché la tua quest della Locale pubblica, è molto peggiore di quella che ho pubblicato io.

4 Righe di codice in croce, rispetto le solite 150.

2+2 fa 4 in Italia e all'estero.
Caro peccato che fino a due minuti fa dicevi di averla fatta te questa quest, ora critichi me per la mia locale di anni fa (che intanto ti scarichi perchè ne hai avuto bisogno) ❤️
 
Caro peccato che fino a due minuti fa dicevi di averla fatta te questa quest, ora critichi me per la mia locale di anni fa (che intanto ti scarichi perchè ne hai avuto bisogno) ❤️
Rileggi i post, e citami quello che tu stai affermando. Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capiscono le persone.
Il mio linguaggio non è di tipo allusivo...
 
Rileggi i post, e citami quello che tu stai affermando. Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capiscono le persone.
Il mio linguaggio non è di tipo allusivo...
Se cambi i commenti sapevi che la questa stava su un altro forum dovevi mettere i crediti a prescindere, da bravo scammer hai cambiato i commenti da francese in italiano et voilà!
 
Rileggi i post, e citami quello che tu stai affermando. Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capiscono le persone.
Il mio linguaggio non è di tipo allusivo...
Stai trattando con parole spicciole un argomento che non ha bisogno di riessere valutato.
State farmando dei messaggi, concentrando su 15 righe di codice Lua (Equivalente delle Costruzioni lego, di uso elementare) nel tentativo ancora una volta di screditarmi... Addirittura l'avrei presa da dei files esteri (Ma quali?) e pure reworkata! Incredibile.

Amore di zio per piacere evita di fare lo splendido e smettila con questa falsa che lo staff di inforge non viene a farci da babysitter.
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai