App Givvy

Lucas96

Utente Bronze
24 Luglio 2021
97
10
6
32
Ultima modifica:
Salve a tutti forum, mi sono unito alla community da poco e volevo dare anche io il mio contributo segnalandovi un app che utilizzo da meno di una settimana ma che mi ha già permesso di guadagnare un po' di soldi. L'app in questione si chiama Givvy. Disponibile sia per Android che per IOS. Questa app ti paga entro 24 ore, i miei prelievi sono stati istantanei. Prelievo minimo, inizialmente era di 0,26 euro ed istantaneo, ora dato l'elevato numero di richieste di prelievo è stato alzato a 0,90€ in 3-5 giorni lavorativi. E' possibile prelevare tramite Paypal o Revolut.

Cosa fare:

- Scarica questa app da questo link - - - > https://givvy-share.app.link/o0BR0IMeShb

- conferma il tuo numero di telefono e indirizzo e-mail e riceverai 200 monete
-conferma il tuo account Google/Facebook per ricevere altre 100 monete.

Ogni 130 monete accumulate equivalgono a 0,01 euro.

Le monete si possono accumulare giocando, svolgendo alcune task (sondaggi oppure scaricando app e giochi), oppure invitando altre persone.

Per ogni persona invitata guadagnerete 200 monete (prima erano 130), quando la persona invitata guadagnerà 500 monete, voi ne riceverete 400 (prima erano 200).

Ora c'è questa promo che vi farà guadagnare da 130 a 200 e da 200 a 400, ma non so per quanto durerà, quindi vi consiglio di approfittarne.

In più ci sono degli scaglioni di inviti per amici ( 1, 3 , 5 , 10 e così via) che una volta raggiunti vi ricompenseranno con monete e soldi, questo fa sempre parte della promo in vigore.

Ho già ricevuto due pagamenti:





AGGIORNAMENTO!! - 13/08/2021


Nuovi metodi ti pagamento aggiunti:

Paypal - prelievo minimo 0,90€

Coinbase - prelievo minimo 0,18€

Amazon - prelievo minimo 0,18€

Binance - prelievo minimo 0,90€

Per chi vuole sfruttare questa app per guadagnare bitcoin può farlo, ha una bassissima soglia di prelievo.

Per quanto riguarda la conversione, ora questa è aumentata a 142 coins = 0,01€ ma al momento vi è una promo che vi farà risparmiare il 10%, quindi 130 coins = 0,01€. Usufruitene finchè siete in tempo.



 
Aggiornamento importantissimo!

Nuovi metodi ti pagamento aggiunti:

Paypal - prelievo minimo 0,90€

Coinbase - prelievo minimo 0,18€

Amazon - prelievo minimo 0,18€

Binance - prelievo minimo 0,90€

Per chi vuole sfruttare questa app per guadagnare bitcoin può farlo, ha una bassissima soglia di prelievo.

Per quanto riguarda la conversione, ora questa è aumentata a 142 coins = 0,01€ ma al momento vi è una promo che vi farà risparmiare il 10%, quindi 130 coins = 0,01€. Usufruitene finchè siete in tempo.

Vi ricordo che scaricando l'app dal mio ref code guadagnerete già 200 monete.

---> https://givvy-share.app.link/o0BR0IMeShb


P.s aggiorno le info anche nella discussione.