Concluso GLASS - Un bicchiere d'arte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Ultima modifica:
Eccoci tornati per un nuovo contest grafico!

Dopo qualche mese di pausa e di riflessione ho deciso di berci su... in quel momento si è accesa la scintilla e mi è venuta l'ispirazione per il tema di questo contest.

"Glass"...Inteso appunto come "Bicchiere" dovrete prendere questo semplice render e trasformarlo, arricchirlo e renderlo protagonista di un'opera d'arte unica nel suo genere.

atFdmnH.png


Cosa ci vedete voi dentro un bicchiere trasparente riempito d'acqua? Io ci vedo storie, galeoni...soli, stelle pianeti, viaggi, emozioni...fate volare l'immaginazione MA tenendo sempre a fuoco il soggetto "tutto parte da un semplice bicchiere d'acqua" facile no?

Regolamento del Contest:
  • L'immagine dovrà avere la grandezza di 600 x 1000.
  • L'immagine dovrà contenere obbligatoriamente il render indicato nell'introduzione.
  • L'immagine dovrà essere una produzione originale (niente opere derivate).
  • L'immagine dovrà essere in formato png.
  • L'immagine dovrà essere pubblicata come risposta a questa discussione (nessun altro messaggio è tollerato, saranno cancellati) è gradito ma non obbligatorio allegare il processo di creazione dell'opera.
Scadenze e FAQ:
  • Il contest scadrà l'28/04/2019 (alla mezzanotte).
  • Il vincitore sarà giudicato in base ad una votazione pubblica che avverrà sul forum che stabilirà una top 3 dei lavori, infine lo Staff di Inforge (una giuria di 20 membri) giudicherà quale dei tre lavori vincerà il contest in base a tre caratteristiche: qualità complessiva, originalità e tecnica utilizzata assegnando un valore da 1/5 a queste tre voci chi riceverà il punteggio complessivo più alto vincerà il contest.
Premi:
  • Trofeo esclusivo con icona a tema da sfoggiare sul vostro profilo.
 
Sembra strano ma mi sono venute in mente un bel pò di idee, realizzabili ma che richiedevono troppo tempo per essere completate :asd: alla fine ho optato per qualcosa di estremamente semplice...Spero possa piacere

bicchiere-inforge.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto e alcatrak
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.