Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

International Roor

Utente Silver
14 Settembre 2018
167
2
91
74
Ultima modifica:

logo.png



Salve a tutti ragazzi,siamo spariti per un bel periodo di tempo dalla sezione "Progetti e Idee",ma abbiamo preferito fare le cose con calma,chiediamo scusa per non esser stati presenti.
Abbiamo testato il Server,abbiamo cambiato il Gameplay e cercato di "viziare" l'occhio con della nuova grafica.

Partiamo dal Download:potete scegliere tra due Client,il primo possiede una grafica innovativa,nuovi effects e nuove armi "mde",ma a molti non interessano molto queste cose,perciò il secondo client possiede invece una grafica semplice,utile per chi ha problemi hardware con quella nuova ma anche per gli amanti del classico.

Sono stati tolti i dungeons e scambiati con la mappa "Boss Map" per facilitare e velocizzare tutto il drop,in questa mappa troverete tutti i Boss descritti nella descrizione sotto (Azrael,Nemere,Beran,Razador e Re Demone),tutti Boss fattibili in Single Player e con spawn ogni 25 minuti.

Il Server è stato aperto ad un pubblico ristretto Domenica 25 Novembre,vi chiedete sicuramente il perchè:Abbiamo aperto 3 giorni prima ad una fetta ristretta di 30/40 persone per controllare un'ultima volta che il Server sia apposto.

[EVENTO 'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost' ATTIVO]
[Evento attivo fino al 10/12/2018]


Ogni Utente Italiano che arriverà a livello 115 su Roor riceverà 15 euro Item-Shop cosi da potersi "attrezzare" e oltretutto,rispetto ai giocatori che hanno iniziato Domenica,al login voi riceverete anche una Velenosa già con 35 medi e 45kk,cosi da facilitarvi lo Start.

Chi arriverà al livello 125 entro la data stabilita riceverà altri 25 Euro Item-Shop da spendere sul suo personaggio!

Salve ragazzi,ci sono delle novità che vorrei presentarvi:

Lo STAFF attualmente sta verificando che gli aggiornamenti funzionino perfettamente,appena abbiamo finito,rimandiamo il Server Online e vi passiamo gli Updates lato Client .


Villi modificati da Global Roor solo per i suoi giocatori
Visualizza allegato 31881Visualizza allegato 31882Visualizza allegato 31883

Visualizza allegato 31884
Cosa fare in questa mappa?

Qui troverete :

  • Tutti gli Item Droppabili in Game nelle altre Mappe (Granato,Tormalina,Erbe,Stoffe)
  • Una Nuova Mappa creata completamente da Global Roor.
  • Delle Skin Natalizie (Senza Bonus) a tempo di 24 ore.
  • "Item Moneta" che può assumere valori da 0.50 Euro a 3.00 Euro.​
  • Nuove Skin Natalizie Esclusive Global Roor + Effects a tempo illimitato(Sono le prime skin ad avere bonus sul Server).​
  • Il Nuovo Pet Natalizio.​
  • Il Crafter "Babbo Natale" che vi permetterà di scambiare il vostro Drop per Item molto cercati su Roor.​
Anteprima del Nuovo Kit Estetico Natalizio

Visualizza allegato 31886
Sistema Attivato solamente nelle Mappe PvM
["Mappa 75"-"Mappa 90"-"Mappa 105"-"Mappa 120"-"Mappa Boss"-"Mappa Natalizia"]
Quando entrate in una di queste Mappe vi chiede subito di inserire un codice generato casualmente ,se il codice inserito è quello giusto,potete proseguire in quella Mappa,altrimenti il vostro Client verrà chiuso.(Il client verrà chiuso anche se non eseguite nessun comando in un tempo limite di 30 secondi).
L'Anti-Bot System si attiva ogni 15 minuti per verificare che ci sia veramente una persona umana al computer.

Il Mini-Reborn è una Missione che si può affrontare una volta raggiunto il livello massimo,vi chiederà se siete disposti a tornare al livello iniziale (75) e in cambio vi darà dei Bonus molto rilevanti.
Attenzione:Se avete la Tavola di Lemure vi verrà tolta dall'Inventario.
Questa Missione è Attiva da Alfred,NPC presente in ogni piazza.
Visualizza allegato 31887
Visualizza allegato 31891
Questa Missione è Attiva da Alfred,NPC presente in ogni piazza.
La "Tavola Di Lemure" è un Item speciale che potete richiedere solamente a livello 127.
Questa Tavola serve a permettere il Cambio Livello sul vostro personaggio cosi da poter farmare in qualsiasi Mappa anche se siete ormai a livello massimo.
Se la usate al livello 127 non temete,potete sempre tornare al vostro livello.​
Come richiesto da moltissimi giocatori,abbiamo implementato il vostro Shamano Personale.
Visualizza allegato 31890
Dall'NPC Drug Dealer potrete Craftare il suo Sigillo e avrete subito uno Shamano Drago sempre a portata di mano.
La % di Intelligenza del vostro Shamano aumenta man mano che esso cresce di livello.
Potete Expare lo Shamano assieme a voi nelle Mappe PvM.
La % massima di Intelligenza che può raggiungere è il 90%​

mLF5vIv.jpg

L'Offline-Shop non si può piu' aprire, da Allison troverete l'Item per aprire un Negozio classico.
Molti di voi si chiedono sicuramente perchè abbiamo deciso di togliere questa comodità.

Vi faccio un piccolo esempio:
Quando state farmando e magari avete l'Offline-Shop attivo in villo,siete sicuri che la gente lo vede e voi potete continuare tranquillamente a farmare,perchè per aprire lo Shop non dovete lasciare il personaggio in piazza.
Ma se magari voi dovete vendere qualcosa e allo stesso tempo farmare,siete costretti ad uttilizzare la chat Globale per informare gli altri utenti che state vendendo qualcosa,cosi facendo si crea piu' "conversazione" tra i player.
FNab9tF.jpg

Abbiamo sostituito i classici tasti usati fino ad ora (f5,f6,f7) con un Menu Laterale piu' comodo per gli Utenti
 
Non ho capito se è un server internazionale o italiano...
Resta il fatto che ha una presentazione strane e orribile e ci sono i rumeni che rubano il rame.
Penso proprio che sia da provare :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Ultima modifica:
30 player on sono pochi, ed è internazionale
Si sono pochissimi, ti do ragione al 100%.

Ma non c'è stata una grossa pubblicità dietro al server, mi spiego :
L'anno scorso eravamo tipo 150 on all'apertura però il serve era come sappiamo tutti, problematico, perciò in questa apertura ho voluto "mantenere un profilo basso" per controllarlo meglio allo start.

Il mio pensiero era quello di racimolare giocatori piano piano, poi non si sa come andranno veramente le cose.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Pawn e Veslor
Con paletta.
Dai vesly forse qui ci riesci a finire un equip.
Beh, tu pensa a non piangere anche su questo server mentre ti buggo con le spadate e "ti faccio laggare con la combo".
Shh dai...


Scusate per l'O.T
Messaggio unito automaticamente:

Si sono pochissimi, ti do ragione al 100%.

Ma non c'è stata una grossa pubblicità dietro al server, mi spiego :
L'anno scorso eravamo tipo 150 on all'apertura però il serve era come sappiamo tutti, problematico, perciò in questa apertura ho voluto "mantenere un profilo basso" per controllarlo meglio allo start.

Il mio pensiero era quello di racimolare giocatori piano piano, poi non si sa come andranno veramente le cose.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Scelta saggia, in bocca al lupo lo stesso
 
Mh. La presentazione lascia un po' a desiderare, mancano gli screen come antipasto però :nuu:
Comunque sia, proverò anche questo, magari è un server dove poter mettere un po' le radici:bananana:
 
Mh. La presentazione lascia un po' a desiderare, mancano gli screen come antipasto però :nuu:
Comunque sia, proverò anche questo, magari è un server dove poter mettere un po' le radici:bananana:
Beh dai qualche screen c'è, per quanto riguarda il provare il server, ti ringrazio per la fiducia.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
C'è il cambia dottrina?
Ehila, si il cambia dottrina c'è, però é stato impostato a 2kkk(Sono pochi soldi per chi è già a livello tipo 115)

È stato impostato a questo prezzo per valo rizzare un po' le Skill (uno che expa tutto Armi Magiche deve sudare un po' per spostarsi a Magia Nera), non so se mi sono spiegato..

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.