Offline Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi, è stato un piacere giocare su questo server...veramente è stato un bel passatempo ma ormai...è Andato anche lui...In game siamo on io e un altro player....e non perché "siamo durante le vacanze"....Dopo aver fatto Back In Time e aver finito equip non c'è nulla da fare...Risse completamente assenti, pvp inesistenti e oltretutto molto squilibrato e sbilanciato...Insomma, il server c'è ma ormai è morto...Volevo ringraziare il Gf Black per aver sostenuto il server e aver accolto i nostri consigli alla grande e sempre con positività. E' stato un piacere veramente condividere il mio tempo con i player di Roor e chissà magari la prossima volta andrà meglio! Un saluto a tutti e Buon Game <3 !
 
Buona sera , io penso che questo server meriti molto anche se loggando vedo il server ormai quasi vuoto tranne qualche player che si intravede ogni tanto , nn so se il gf chiudera nn so se altri player entreranno x provarlo nn condivido le critiche degli altri player riguardo il pvp perche come si dice ogni cosa a suo tempo , sprero che il gf faccia qualcosa x stimolare sia i new entry che i vecchi player a tornare .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.