Ultima modifica:
Piattaforma appena partita il 05.09.2024 con un progetto e piani inconfondibili.
Chi ha memoria ricorderà l'imponente team che c'era dietro. Se ripeteranno la stessa performance ci sarà da guadagnare un bel po.
I piani sono tutti diversi e la particolarità è che ne vengono proposti diversi ogni giorno.
Partendo anche da piccoli importi come 5$ e durata da un giorno, fino ad arrivare a piani da 365 giorni. Insomma accontenta ogni tipo di investitore.
Direi certamente da provare.
Programmi Consigliati:
Piano: "Contratti" differenti fino all'11% al giorno
Deposito: Minimo 5$
Prelievi: Manuali (entro 48h)
Capitale: Restituito al termine o Incluso nei prelievi a seconda del tipo di contratto
Minimo prelevabile: 6$ (fee 1.5%)
Processori di pagamento: Bitcoin, Litecoin, USDT TRC20
Iscriviti Qui -->
My Deposit:
Ref: 5% - 2% - 1%
Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
Chi ha memoria ricorderà l'imponente team che c'era dietro. Se ripeteranno la stessa performance ci sarà da guadagnare un bel po.
I piani sono tutti diversi e la particolarità è che ne vengono proposti diversi ogni giorno.
Partendo anche da piccoli importi come 5$ e durata da un giorno, fino ad arrivare a piani da 365 giorni. Insomma accontenta ogni tipo di investitore.
Direi certamente da provare.
Programmi Consigliati:
Piano: "Contratti" differenti fino all'11% al giorno
Deposito: Minimo 5$
Prelievi: Manuali (entro 48h)
Capitale: Restituito al termine o Incluso nei prelievi a seconda del tipo di contratto
Minimo prelevabile: 6$ (fee 1.5%)
Processori di pagamento: Bitcoin, Litecoin, USDT TRC20

Iscriviti Qui -->
My Deposit:
Ref: 5% - 2% - 1%
Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.