GPT GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Stiamo arrivando al termine della 59esima stagione e siamo immischiati nella lotta per la promozione in lega 2. Preferirei evitarla dato le squadre fortissime presenti nella lega superiore e prendere più tempo per far crescere i miei giovani.

Intanto le shares costano 0.80€ e il fondo si sta riempiendo sempre più spesso, con ritmi di 10.000€ ogni 20/25 giorni. Con rendimento annuo del 20%.
 
Stagione finita e di seguito vi riporto gli introiti:
- Conclusa al quarto posto in lega 3.. 8€ incassati come premio di posizione in campionato.
- Inoltre fondo ha raggiunto i 10k e quindi altri quasi 50€ incassati passivamente.
- Venduti circa 12 giocatori per un totale incassato netto di circa 37€
- Senza dimenticare premi vittoria durante la stagione e gli incassi dello stadio.

Unitevi anche voi a questa miniera d'oro. :D
 
Dalla prossima stagione vista l'alta competitività in Italia i premi per il piazzamento in campionato sono aumentati, il primo posto attualmente guadagna 350€ mentre dalla prossima stagione saranno 400€. Ottimo! :D
 
60° stagione terminata e ottavo posto raggiunto in Lega3. 5€ di premio posizione.

Vorrei soffermarmi su questa cosa, 5€ questa stagione (ogni stagione dura 1 mese) per essere arrivato solamente ottavo in LEGA 3. Pensate solo che il vincitore della LEGA 1 prende come premio 400€. E il vincitore della coppa europea circa 900€. Più naturalmente tutti i guadagni che si ottengono dallo stadio, dai premi vittoria, coppa nazionale ecc. :ruloz:
 
Finalmente i giovani hanno raggiunto l'età per entrare in prima squadra, ora ci vuole solo tanto allenamento per tornare a competere per i grandi premi in € della Lega1. :D
 
Per tutto il mese di Maggio c'è la promozione del 40% di sconto sull'acquisto di giovani calciatori di qualsiasi talento, un'occasione unica per crearsi il proprio top team. :D
 
Finita la promo su qualsiasi giocatore, ora per il mese di Giugno c'è lo sconto del 25% sui giocatori 3 stelle. Incredibile la continua evoluzione di questo gioco, il fondo shares si sta riempiendo quasi ogni 2 settimane. :D
 
Manca poco per finire la 63° stagione e sto lottando per rientrare nella Top5 della Lega 3, per aver diritto al premio di stagione di 7€. Intanto ho inviato l'ennesimo prelievo di 150€. :D
 
Complimenti, mi piacerebbe cominciare, ma sono uno squattrinato e non posso si investire 1000 euro... Poi su myprofitland non riesco a chiamare quel cacchio di numero. Conosci anche Heist City? A quali giochi come questi sei iscritto?
 
Il team cresce, acquisisce esperienza e da questa stagione si punta a salire in lega 2 dove i premi diventano molto più interessanti. Per dare un assaggio vincendo la lega 2 e quindi essere promossi in lega 1 si ha diritto al premio di 36€ per il piazzamento. Veramente un ottimo guadagno, considerando poi che in lega 1 il primo posto si vince 400€. :D
 
Con la nuova modifica sullo stadio è possibile arrivare fino al doppio del costo per i biglietti senza avere malus sulla popolarità, una grande modifica per incrementare i guadagni.

Ricordo che gli spettatori previsti vanno in base alla popolarità, e se per dire si scontrano 2 squadre con popolarità massima (1500) si può avere una previsione di 100k spettatori incassando circa 1 milione di ITL che sono circa 18€ lordi, ottimo direi per una sola partita. :D
 
La 66esima stagione sta andando secondo le aspettative, primo posto a punteggio pieno. Di seguito le statistiche:

16 Vittorie su 16

56 Gol fatti

0 Gol subiti

Lega 2 sto arrivando. @Soddisfazioni :D
 
Siamo ad un terzo di stagione giocata e, diversamente da quanto previsto, occupiamo il settimo posto in classifica. Non pensavo di avere una squadra così forte in confronto alle altre e pensare che sono ancora giovani con prospettive di crescita rende tutto ciò molto interessante.

Bilancio attuale
6 Vittorie - 1 Pareggio - 3 Sconfitte

Stasera ho un match in casa contro la decima in classifica e si prevedono 60.000 spettatori.. per un incasso di 460.000 ITL, l'equivalente di 9€! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Kinemon