GPT GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Il 17 Ottobre c'è stato un nuovo update, ottima la parte degli incassi al botteghino che adesso aumentano del 25%.

"Starting today, the ticket prices have been increased by 25% and at the same time, the degradation of the buildings has increased from 0.3 to 0.4 per day. The learning prices for the Federation Academy where you can train Coaches have also had a substantial increase.


These changes have been decided upon to increase the competitivity of the clubs and to decrease the impact of salaries over the club budgets.


Have a nice day!"
 
Stagione 68 iniziata e sta andando alla grande, più del previsto tanto da ritrovarmi in seconda posizione dopo 12 giornate ad una sola lunghezza dal primo posto.

Forza Real Napoli FC :D
 
Voglio ringraziare i numerosi utenti che si iscrivono seguendo il mio reflink! :D

Questa stagione sta andando benissimo, anche troppo rispetto le previsioni.. primo in classifica in Lega2 e quindi sono ad un passo dalla Lega1 e i premi in EURO a disposizione.

REFLINK PER ISCRIVERSI:
 
Incredibile le legnate che mi stanno dando in lega 1.. il livello della nostra nazione del gioco è diventato davvero incredibile, ciò spiega la ricchezza della nostra federazione.
 
Mancano solo 6 giorni alla fine della promo di questa mese, cioè lo sconto del 35% sull'acquisto di giovani dal sistema, una delle migliori promo mai viste ingame.

Buon Natale e buone feste. :)
 
Ultimo giorno del 2019, auguro a tutti un prosperoso 2020. Intanto per quanto mi riguarda il mio 2019 è stato veramente grandioso coi miei vari metodi di guadagno.

Unitevi anche voi nel guadagno! :D
 
La rifondazione ha avuto inizio, ho venduto per ora solo 3 giocatori dei 14 titolari che ho. Indovinate quanto ci ho ricavato? Ben 8k Gold, l'equivalente di 80€ circa.
 
Le shares hanno toccato quasi quota 1€, direi un vero e proprio tesoro. Complimenti a chi ha avuto la lungimiranza nell'aver investito su di esse. :D
 
Shares ufficialmente a 1€ da qualche giorno, davvero un affare d'oro. Intanto la mia squadra sta scivolando in lega 3, la competizione è diventata altissima per quello spiega le shares così alte, chissà se in futuro saliranno ancora. :D
 
Stasera ricomincia la stagione 74 in Lega3, dopo retrocessione del mese scorso quest'anno si punta ad un campionato tranquillo per poi risalire mese prossimo in Lega2.

Intanto le shares sono a quota 1.10€ una salita senza limiti. INCREDIBILE!!
 
Questo mese c'è una promo importantissima sulle azioni, 100 azioni a 89€. Ricordo che attualmente il valore di mercato delle azioni è a 1.15€ subito una bella plusvalenza. :)

Se avete bisogno io sono reseller e posso aiutarvi nell'acquisto di questo pack.
 
Nei giorni scorsi c'è stata un aggiornamento importante del gioco, secondo me andrà a limitare tantissimo i multi account a beneficio di chi è capace e i soldi li guadagna giocando onestamente. ;)
 
Si è vero però considera che non c'è piu bisogno di prendere un 5 stelle rosso per partecipare alla continental, quindi sono 15k gold risparmiati, piu di 100 euro. E altro ancora.
 
Per l'ultimo aggiornamento una punto a sfavore è il trasfer market praticamente rovinato, spero che se ne rendano conto e migliorino questa parte.