GPT GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Real Napoli FC sta dominando la 75esima stagione in Lega 3.3, con 19 vittorie su 19 e primato indiscusso. Presto si calcheranno di nuovo i campi della lega 2 con un incremento sostanziale degli spettatori e di conseguenza degli incassi al botteghino. :D
 
sarò sincero,mi sono registrato con il tuo ref,ma in questo gioco non si capisce nulla,non so cosa fare e come farlo,ho giocato a osm e roba del genere ma questo è strutturato male
 
19 hours ago The club earned 21.00 Euro and paid a tax of 2.10 Euro to the Federal Fund.
2.10 euro
19 hours ago The club earned 21.00 Euro and paid a tax of 6.30 Euro to the Federation
6.30 euro
19 hours ago You have received a bonus of 21.00 Euro for the matches played in the Continental Cup.


1° turno di coppa continentale passato dovrei passare anche il prossimo e sono altri 16 euro lordi circa
 
Continental iniziata e solo per partecipare al primo turno si guadagna un premio di 9€ oltre l'incasso del botteghino, insisto nel ripetere che secondo me vale davvero la pena verificare l'account.

P.S: io che supero il turno di premio incasso ben 21€. :)
 
Complimenti al Team FC LABICO per aver vinto questa stagione la coppa continentale, ed essere stata la prima squadra italiana ad aggiudicarsela.

Il premio di 996€ è stato ampiamente meritato. ;)
 
Nell'annuncio riguardante il fratello di prossima uscita di GoalTycoon è stato dichiarato che il sistema delle tattiche verrà migliorato in futuro per rendere l'esperienza di gioco più divertente. :)
 
Stamattina notavo che siamo alla 79esima stagione, dato che ogni stagione dura 1 mese vuol dire che Goaltycoon è online da quasi 7 anni, avete mai visto un gioco che paga più longevo e affidabile online?
 
Tra poco ci sarà un'altra divisione dei dividendi, a distanza di circa 3 settimane dall'ultimo. Il prezzo delle shares sarà anche medio-alto ma ne vale la pena. ;)
 
Buongiorno forum, ricordo che sono reseller italiano per quanto riguarda il gioco e se qualcuno fosse interessato ad investire contattatemi in privato per avere ottime percentuali di maggiorazione.

Intanto vi riporto il reflink per chi voglia unirsi nel gioco ed iniziare a guadagnare sotto la mia guida:

 
2 Giorni e finisce la stagione, finalmente torno nella mia amata Lega2, perchè in prima lega sono davvero troppo forti. Era interessante però riempire spesso e volentieri lo stadio guadagnando con ogni partita casalinga quasi sempre 1 milione di ITL (circa 20€).
 
Sono rientrato nel mio account dopo anni di inattività, ovviamente è tutto a 0, ma non ho neanche un giocatore, come faccio a prenderli se non ho bilancio?
 
Le shares ultimamente sono calato di prezzo di circa 0.10, credo sia un'ottima occasione per comprarne se si è interessati ad una rendita completamente passiva.
 
Stagione 83 iniziata e sarà quella giusta per essere promossi e tornare in lega 2, almeno le popolarità saranno piu alte e lo stadio si riempirà decisamente di più.
 
83° stagione finita e ottenuta una grande e meritata promozione in lega 2.. Primo posto con 28 vittorie e 2 pareggi. Si torna a riempire lo stadio in modo più considerevole con maggiori incassi!