Iscrizione Goddollar credito free aidrop ETORO senza documenti 6dollari+10 a invito +1 claim giornaliero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si,ho contattato l'assistenza,speriamo mi rispondano
 
  • Mi piace
Reazioni: Fykng100

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
7
5
29
Ultima modifica:
D60C8507-7BEE-4CCC-8567-3A0F0F3A7631.png


Good Dollar G$


GoodDollar è un progetto importante per dare alle persone un sostegno al reddito, un'entrata totalmente gratuita e distribuita in maniera egualitaria per tutti coloro che si vorranno iscrivere!


Personaggi importanti e grandi compagnie come Etoro stanno sponsorizzando questo airdrop e migliaia di utenti stanno già ricevendo i loro G$.
Per ulteriori info leggi questo articolo, https://news.bitcoin.com/etoros-goo...-million-new-users-with-new-referral-program/

A breve avverrà il lancio ufficiale e la quotazione dei Good Dollar!

Come funziona?


⬇️ Clicca sul link e registrati ⬇️





Fatto questo, dalla pagina principale clicca sul bottone centrale "claim - richiesta" per prendere le monete!

Per proseguire dovrai consentire l'accesso alla fotocamera e seguire le indicazioni per la verifica biometrica (questo serve per accertare che siete una persona reale e la vostra registrazione è univoca!).


Tutto fatto! Riceverai le monete giornaliere richieste +50 monete per esserti registrato con il nostro reflink! +100 per ogni ref +10 di claim al giorno.
10 monete sono un dollaro




Ricorda di prendere le ricompense ogni giorno dopo le ore 13:00!
4E25E8F4-3FF6-4C4B-B403-C1EA071EC343.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Non si sa quanto durerà la promo
 
Certo che funziona
Messaggio unito automaticamente:

Ne stanno parlando in tanti articolo sul fatto quotidiano ,ne parla beppe grillo ,
C’è già la pagina su CoinMarketCap
E c’è L articolo su FORBES
 
ringrazio i ref ancora il progetto è in fase di test ma è un ottima occasione per metterne da parte di più
 
Ultima modifica:
basta vedere se ti ha dato i g$,mi son registrato tramite facebook.Se non te li ha dati probabilmente non ha preso il ref link.Comunque mi sta dando circa 20 monete al giorno,anzichè 10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.