GodLongju 2 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete rotto il c***** non vedo l'ora che lo postano e lo faccio chiudere.
Sei uno spammatore demenziale

o.o ...... vbbè cmq dovrebbero mettere la desrizione uffuciale ma se ancora nn l hanno messo la cosa mi brucia un po <.<

--- Aggiornamento Post ---

avete rotto il c***** non vedo l'ora che lo postano e lo faccio chiudere.
Sei uno spammatore demenziale

Spero che tu nn ti sia riferito ame xk 6 un malato eh <.<

cmq ale manda un pm a djluis...

o.o ...... vbbè cmq dovrebbero mettere la desrizione uffuciale ma se ancora nn l hanno messo la cosa mi brucia un po <.<

Spero che tu nn ti sia riferito ame xk 6 un malato eh <.<

cmq ale manda un pm a djluis...

a questo deficiente "raga mi date il link del forum di godlongju 2 che l'ho perso?t.tQ"

Secondo me 20 minuti dopo lo Start ve lo shuttano per "rottura di palle alla community".

cominciate già a pensare a GodLongju3 va L0L

ehilà gente come mai vedo all'inizio edit test??? Mi potete spiegare tutto per filo e per segno? Grazie.

Secondo me 20 minuti dopo lo Start ve lo shuttano per "rottura di palle alla community".

cominciate già a pensare a GodLongju3 va L0L

Io per caso vengo a seccarti nel topic del tuo server?NO! E ,(STOP QQ MAN)ricordatevi quel famoso detto "una banana al giorno toglie il rosik di torno".

Non daremo patch.Il client è obbligatoriamente quello che ho postato prima.

ma qst server è on si o no???...l'apertura nn era prevista x le 19???...-.-''' Fate + bella figura se nn dite ne ora ne gg qnd aprirà il server postatelo qnd è gia pronto...

Ok peccato che l'immagine l'ho fatta 6 mesi fa e ho usata paint.net xD nn sono truzzo come te che uso picnik xD cmq nnt server nn vedo nessun post ò_ò sarò ceco ma avevate detto che alle 7 aprivate ma in classifica vedo solo 3 player lvl 1 1 2 xD poi noto una piccola cosa sito 3% tedesco xD (più facile da bucare) hmhm... vbb cmq TUTTO FUMO (SPAM) NNT SERVER HAHAHAHA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.