alexitonoob
Utente Silver
Ultima modifica:
edit test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete rotto il c***** non vedo l'ora che lo postano e lo faccio chiudere.
Sei uno spammatore demenziale
o.o ...... vbbè cmq dovrebbero mettere la desrizione uffuciale ma se ancora nn l hanno messo la cosa mi brucia un po <.<
--- Aggiornamento Post ---
Spero che tu nn ti sia riferito ame xk 6 un malato eh <.<
--- Aggiornamento Post ---
cmq ale manda un pm a djluis...
Siete pregati di non aprire thread inutili, il link è questo Pagina principale - GodLongju2 ~ Official Board
armi schifose ci sono? .. dico le solite senza offesa per simo akira e company <.<Link client GodLongju2 : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (solo con questo potete loggare al server,quindi eliminate quello vecchio e riscaricate;avete circa 2-3 ore prima che vada on il server)
Link forum per le news : Pagina principale - GodLongju2 ~ Official Board
ok sto scaricando il client saro io o megaupload ma a quanto vedo con 47 minuti di download spero di farcela per le 19.00 lolNon ci sono , è un old style .
dovrebbero mettere tra poco la descrizione dato che startano alle 19 da quanto diconoehilà gente come mai vedo all'inizio edit test??? Mi potete spiegare tutto per filo e per segno? Grazie.
raikou non era stato detto che mettevate una patch per chi aveva gia scaricato il client?Link client GodLongju2 : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (solo con questo potete loggare al server,quindi eliminate quello vecchio e riscaricate;avete circa 2-3 ore prima che vada on il server)
Link forum per le news : Pagina principale - GodLongju2 ~ Official Board
Secondo me 20 minuti dopo lo Start ve lo shuttano per "rottura di palle alla community".
cominciate già a pensare a GodLongju3 va L0L
dov'è questo famoso server gia off? xD