luis ma quando startate scusa ma se dici le 19 dopo 4 gg di attesa devi startare alle 19 cavolo .-.Omg, il tuo hack sa solo mandarmelo off per 2-3 minuti? Pensavo che me lo danneggiavi sinceramente.. Divertiti tanto è off ancora il server![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luis ma quando startate scusa ma se dici le 19 dopo 4 gg di attesa devi startare alle 19 cavolo .-.Omg, il tuo hack sa solo mandarmelo off per 2-3 minuti? Pensavo che me lo danneggiavi sinceramente.. Divertiti tanto è off ancora il server![]()
Vbb sarò pure un lamer ma ho i file server cmq nn sono un gran che sono quelli del locale messi da Huki xD tutta fatica sprecata xD xDma che palle sai dossare un sito e defacciare e pensi di essre un figo? lamer.
DjLuis io nn mi preoccuperei dell'hack che sto usando ma di quello che ti sta x defacciare tutto xD
uuhhh che bei file server vi consiglio di chiudere conessione anzi no tanto ho quasi finito di prenderli 97% ahhahahaha
Ohoho tu non stai dossando il server ma il sitoMa se vi denuncio io x server illegale? e poi tutto il tempo a insultarmi cmq per oggi il sito nn torna on consiglio agli utenti di registrarsi di mattino xD
quindi sei punibile penalmenteEcco la prima risposta concreta di questa discussione:Vorrei capire se e' almeno andato on..
Ecco.ahhahahahahahhah dire hacker a lui e più grave per un cristiano bestemmiare in faccia al papa
ahhahahahahahhah dire hacker a lui e più grave per un cristiano bestemmiare in faccia al papa
per me puo anche defacciare l'it ma è cmq e sempre un'hacker lamer o che e gli epic win epic fail ecc tenetevi per l'asilo mamma mia ragazziEpic Win.

Ecco la prima risposta concreta di questa discussione:
NO xD xD xD
Cmq ora li lascio in pace forse riusciranno a farsi 100 player in un mese xD quello che volevo l'ho ottenuto byz
.. Il blocco accesso a tutti gli ip tranne all'ip del mio dedicato windows è testato e me l'ha fatta una persona capace .
.
..
, sto tranquillo settando l'exp dei mob a mano ahahah
..