GodLongju 2 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Omg, il tuo hack sa solo mandarmelo off per 2-3 minuti? Pensavo che me lo danneggiavi sinceramente.. Divertiti tanto è off ancora il server :asd:
luis ma quando startate scusa ma se dici le 19 dopo 4 gg di attesa devi startare alle 19 cavolo .-.

DjLuis io nn mi preoccuperei dell'hack che sto usando ma di quello che ti sta x defacciare tutto xD
uuhhh che bei file server vi consiglio di chiudere conessione anzi no tanto ho quasi finito di prenderli 97% ahhahahaha

Mi sa che InTheEnd si sta facendo un paio di film mentali ahah
Però questo server parte benissimo... doveva aprire venerdì, oggi siamo lunedì.

Asd, intheend.. non vorrei farti affondare nella merd.a.. ma mi sà che non sono quel nabbo che ci casca... Uh.. Bloccato ip esterni tranne quello del mio dedicato windows.. Sorry della figura di merd* non volevo ;(..

Ps: Il suo attacco manda off il sito per 2-3 minuti (Dato che ha l'auto riavvio ^^) Fai di meglio la prossima volta ^-^..

Ragazzi sto finendo..

DjLuis io nn mi preoccuperei dell'hack che sto usando ma di quello che ti sta x defacciare tutto xD
uuhhh che bei file server vi consiglio di chiudere conessione anzi no tanto ho quasi finito di prenderli 97% ahhahahaha

Questo è tipico NERD senza vita sociale che si crede figo perchè sa defacciare un sito. Ora gli sfigati come lui hanno una vita sociale pari a 1% di un normale ragazzo , questa assenza di comunicazione lo porta a riempirsi di seghe defacciando un sito. Bravo bella merd* che sei.

Ummm... sei sicuro luis xD controlla meglio forse forse troverai qualcosa cmq lo mando un altra volta off per 10 minuti nn si sa mai a bel host di emrda che avete 10kk di ping xD (x2 20kk) pessima mossa hostare a poco prezzo

E come li deov chiamare? Ha mandanto OFF tutto il sito, non si sà che ****o ha fatto e ha preso prue qualcosa. Come ****o lo devo chiamare?

Vabè saprà pur far qualcosa, se ptoessi mandare OFF tutti i siti quando voglio, non sarei normale. Fallo tu allora o_o, tanto facile.

Salve gente, ci sono novità? Se c'è la pagina registrazione me la potete dare perfavore? Grazie.

Ecco la prima risposta concreta di questa discussione:
NO xD xD xD
Cmq ora li lascio in pace forse riusciranno a farsi 100 player in un mese xD quello che volevo l'ho ottenuto byz

Aspettate tutti, cosa hai ottenuto? O_O.. Il blocco accesso a tutti gli ip tranne all'ip del mio dedicato windows è testato e me l'ha fatta una persona capace .

Cosa hai ottenuto? Rompere le palle ai PLAYER per 1 oretta? Ti senti realizzato? Io mi sentirei più che altro come aver perso 1 ora della mia vita per niente :asd: .

Ripeto, Non sai con chi parli.. Non sono un nabbo qualunque che si vanta.. Fai pure.. ma non dire falsità ;)..

Si chiama hackerare quel tuo attacco da sfig.ato? Ma quello lo sà fare anche mia nonna... potevi far di meglio.. è stato un piacere anche perchè a me non hai dato proprio fastidio :asd: , sto tranquillo settando l'exp dei mob a mano ahahah :p..

Bye ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.