Epic Reizan
Utente Emerald
da quanto ho capito questo the end ha usato un pingator, ma è proprio un grande hacker allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luis ma io devo capire starterete entro la fine del mondo? -.-Aspettate tutti, cosa hai ottenuto?.. Il blocco accesso a tutti gli ip tranne all'ip del mio dedicato windows è testato e me l'ha fatta una persona capace .
Cosa hai ottenuto? Rompere le palle ai PLAYER per 1 oretta? Ti senti realizzato? Io mi sentirei più che altro come aver perso 1 ora della mia vita per niente.
Ripeto, Non sai con chi parli.. Non sono un nabbo qualunque che si vanta.. Fai pure.. ma non dire falsità..
Si chiama hackerare quel tuo attacco da sfig.ato? Ma quello lo sà fare anche mia nonna... potevi far di meglio.. è stato un piacere anche perchè a me non hai dato proprio fastidio, sto tranquillo settando l'exp dei mob a mano ahahah
..
Bye ^^
Io penso che alle 23:59 del 20/12/12 aprirà on il server, ovviamente scherzo, spero che apra fra i prossimi giorni, sono molto piaziente.luis ma io devo capire starterete entro la fine del mondo? -.-
da quanto ho capito questo the end ha usato un pingator, ma è proprio un grande hacker allora
..emh scusa ma ci stai prendendo per i ..... invece di startare fai ste robe? .-.Ahaha Reizan tu meriti +1, e cmq l'host è preso da darkhim.. Un bel ban non te lo leva nessuno.. Ora gli vado a dire che uno del suo forum (Inforge) Gli ha detto "host di merd* *.*.." Non me lo perdo..
Segnalo . 1) Topic Solo Per Spamm Niente Post Dedicato. 2) Comportamenti non adeguati al Forum . 3) SPAMM & FLAME.
scherziamo vero? <.<Mercoledi mattina dovrebbe aprire.
Mercoledi mattina dovrebbe aprire.

Ancora che insisti con ste false notizie?Ma non hai niente da fare?...Non scherzo, me l'ha detto Luis 5 minuti fa.
stasera entro le 22 si spera o domani alle 12[GA]TeKillo;1471425 ha detto:cosa dite? o va on stasera o domani mattina.
ancora che insisti con ste false notizie?ma non hai niente da fare?...