GodLongju 2 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo arrivati al punto che sono talmente incapaci da non riuscre a dare nemmeno un orario. Madonna ._.

--- Aggiornamento Post ---

Ehm prima afferm che hai capito male e poi hai da ridire su ciò che ti ho detto? -.-.

no scs volevo spammare non sapevo cosa scrivere e il primo c******* a cui avevo l'opportunita di rispondere eri tu -.-

Lo faccio per puro divertimento, e per godermi le reazioni degli utenti :) . Basta non parlo più. Contnuate pure a dare orari buttati là a caso.

Il tuo lavoro? Cosa stai facendo di tanto utile? Oltre ha sparare date in quà e in là?
E poi criticare, sto crticando solo dalle 19. Era l'orario scelto ed esatto. Ecco perchè. Quindi non esagerare.

E per favore non mi forzare a rispondere alle tue false affermazioni

Io direi basta con topic, basta con spam e basta con insulti.
appena postiamo il server vorrà dire che sarà on, quindi per favore non sopporto vedervi insultare per il server.
Luis ci sta ancora lavorando ininterrottamente dalle 16 di oggi.
Per favore, non cadiamo cosi in basso.

Il tuo lavoro? Cosa stai facendo di tanto utile? Oltre ha sparare date in quà e in là?
E poi criticare, sto crticando solo dalle 19. Era l'orario scelto ed esatto. Ecco perchè. Quindi non esagerare.

E per favore non mi forzare a rispondere alle tue false affermazioni

O_O Ci sei o ci fai? E' da circa 2 giorni che diffondi false notizie sul conto di djluis,dello staff e del server.E nonostante tu abbia torto insisti.Una sola parola : PATETICO.

Io direi basta con topic, basta con spam e basta con insulti.
appena postiamo il server vorrà dire che sarà on, quindi per favore non sopporto vedervi insultare per il server.
Luis ci sta ancora lavorando ininterrottamente dalle 16 di oggi.
Per favore, non cadiamo cosi in basso.
Lord avra' esagerato,ma voi state facendo i pirla.
Basta dire date,se sapete che non riuscirete ad aprirlo entro l'orario promesso.
Forse non vi rendete conto che avete rinviato qualche 4 volte in due giorni,ogni giorno il database e' bloccato a dir vostro,e ogni giorno luis lavora dal mattino alla sera al server.
Ok,se e' così,com'è che non e' ancora aperto?
Mi spiace anche per te raikou perche' sai che ti stimo come persona,ma stavolta avete cannato.

Lord avra' esagerato,ma voi state facendo i pirla.
Basta dire date,se sapete che non riuscirete ad aprirlo entro l'orario promesso.
Forse non vi rendete conto che avete rinviato qualche 4 volte in due giorni,ogni giorno il database e' bloccato a dir vostro,e ogni giorno luis lavora dal mattino alla sera al server.
Ok,se e' così,com'è che non e' ancora aperto?
Mi spiace anche per te raikou perche' sai che ti stimo come persona,ma stavolta avete cannato.

Tra circa 1 ora tutti gli increduli saranno ampiamente ripagati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.