GodLongju 2 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io intendevo che si è spaccato il culo per giorni per 4 idioti ingrati BM che insultano solamente al posto di essere grati. Andate a nanna.

Ultima modifica:
ma veramente avete paura che domani ritornate a casa e trovate gli over?
OMG che dramma, chi parte gia con sto presupposto sta tutto ucciso in testa,
io volevo vedere come è strutturato il server ma a questo punto aprite domani

Ultima modifica:
Io per caso vengo a seccarti nel topic del tuo server?NO! E ,(STOP QQ MAN)ricordatevi quel famoso detto "una banana al giorno toglie il rosik di torno".

--- Aggiornamento Post ---

Non daremo patch.Il client è obbligatoriamente quello che ho postato prima.

Cioè tu mi vieni a dire che dovrei rosicare per uno che sta in una community come InForge, dicendo alle persone di aprire thread su thread per farsi pubblicità????

Ma nascondete... Ridicolo. Te conviene pensare a GodLongju3 me sa.

Saluti da Eros e TwinLongju.

Cioè tu mi vieni a dire che dovrei rosicare per uno che sta in una community come InForge, dicendo alle persone di aprire thread su thread per farsi pubblicità????

Ma nascondete... Ridicolo. Te conviene pensare a GodLongju3 me sa.

Saluti da Eros e TwinLongju.

Io dico alle persone di aprire thread per farmi pubblicità quando nel primo post ho ribadito "basta aprire thread inutili,ne apriremo noi uno ufficiale"?Tu vai contro la chiesa caro Eros...
E riguardo GodLongju3 perchè no?E perchè non TwinLongju2?

Finchè i players vogliono il nostro gameplay noi glielo diamo.
Abbiamo contratti hosting da 6mesi e siamo pronti a migliorare sempre di più ;)
Naturalmente apriremo più server ^^

Dovevate chiamarlo PrideLongju. Noto che al tuo amico "Sai" piace il mondo dei volatili lol

GodLongju3 coming soon.

Ultima modifica:
Vabbè va a sapello mene andavo a dormi alle 8 invece di aspetta l'apertura di sto server...deluso un altra volta

ODDIO State litigando per un server , roba incredibile... :| Io Proprongo Di Affittarvi Una .....a tutti quanti da come state messi ^^"

ODDIO State litigando per un server , roba incredibile... :| Io Proprongo Di Affittarvi Una .....a tutti quanti da come state messi ^^"

Sai che con te non c'e lo.. Anzi per me sei un bravo utente.. Domani mattina mando on.. ho tutta la notte per correggere/esaminare le ultime cose..

Ovviamente InTheEnd il quale mi ha attaccato il sito.. Ne ho parlato questa cosa con darkhim.. e Quello che mi ha detto è che riceverà una sorpresa (Ha preso i tuoi ip e ora mi diverto io ^^)

Un'altra cosa ovviamente sta cercarmi di potenziarmi il sito in modo che i suoi attacchi, pff.. Valgano meno di 0.

Ecco il suo tipo di attacco fatto al server: era un attacco syn_flood .

Ovviamente Non sono parole mie queste.. Passiamo ad altro ora.

Tutti quelli che "Non ci credono" capisco.. ho detto 1-2-3 gg.. E non ho mantenuto la promessa.. è colpa mia.. lo so.

Però Hmm.. Ho quasi finito server ^_^. E quindi l'apertura Ufficiale . è prevista domani pomeriggio per le 12:00. Se così non è.. Ve lo dico stesso io. Siamo poco seri!. Però prima di ripetere questa parola.. metterò un counter sul sito. Appena scoccherà l'ora prevista. Manderemo il server ON. è tutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.