Iscrizione GODS UNCHAINED: GUADAGNA FINO A 700€ IN CRIPTO GIOCANDO (Inviti Illimitati) (Scad: 24/01/22)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
942
30
500
434
Ultima modifica:
Vuoi guadagnare giocando ad un videogioco? No non sto parlando di essere pagato 2 centesimi per azione.

(Questo thread è solo un'estensione di una guida più estesa.)

In pratica, Gods Unchained è un gioco di carte alla "Hearthstone" o "Magic: The gathering" per chi conosce, dove a differenza dei giochi "normali", sei proprietario dei tuoi asset nel gioco (immagina di poter vendere una skin di Fortnite o Metin2 perchè è di tua proprietà).

L'azienda dietro al videogame, ha rilasciato pochi mesa fa la loro criptovaluta: $GODS. Attualmente quotata su Kucoin a 5.41€ in questo istante, quindi si, PUOI VENDERE LA LORO CRIPTO PER EURO.

Per festeggiare, hanno dato inizio ad un evento "Play to Earn" settimanale, basta giocare per ottenere dei punti e guadagnare $GODS in base ai punti ottenuti.

Al prezzo attuale e con le regole per le prossime 4 settimane di evento (a partire da 28/12 a 24/01) potrai guadagnare "realisticamente" (perchè sono i punti che ho raggiunto io, ti assicuro che non sono forte) 29.75 $GODS a settimana, ovvero, 160€ a settimana e circa 865€ al mese al prezzo ATTUALE.

Se sei interessato, purtroppo, questo non è il tipico: Registrati e guadagna.

L'evento dura tutto il mese e dovrai giocare almeno 20 partite, contro 17 avversari diversi e vincendo 7 volte, per poter arrivare alla qualificazione per guadagnare.

Per prendere più $GODS alla fine di ogni settimana puoi giocare fino ad altre 40 partite (contro 34 avversari diversi e vincendo almeno 14 volte).

Il totale è 60 partite, almeno 51 avversari diversi e almeno 21 vittorie per raggiungere quasi i punti massimi- OGNI SETTIMANA.

ATTENZIONE: In questo momento, l'ultima settimana di Dicembre (Fino al 28 Dicembre) è valida per l'evento ma paga in modo diverso (e di meno) rispetto alle 4 settimane di gennaio (che inizieranno il 28 Dicembre). Puoi sempre arrotondare con circa 70-80€ al prezzo attuale se vuoi.



Sei interessato e vuoi capire meglio? (Clicca il link per passare alla guida estesa)

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME GUADAGNARE GIOCANDO A GODS UNCHAINED

P.s La cripto $GODS è prelevabile e scambiabile nell'exchange Kucoin. Come prova di serietà allego screen del mio metamask.

Screenshot (150).png


Quei 117 $GODS sono parte di tutto quello che mi hanno regalato fino ad ora. Aggiornerò questo venerdi con le ricompense della settimana attuale (la scorsa settimana non ho fatto screenshot ne niente).

Ah, ho dimenticato di dirti che il ref link per il gioco (dentro la guida estesa) mi farà guadagnare il 10% di tutto ciò che spenderai per la nuova espansione di carte.

Lascia che ti dica una cosa: se non vuoi continuare a giocare a questo gioco e non ti interessa di avere un mazzo di cristo ma solo un mazzo per fare l'evento, NON acquistare i pacchetti, fai prima ad acquistare le carte singolarmente da privati.


Perchè te lo dico? Perchè devi essere molto fortunato solo per rientrare dell'investimento e voglio solo che più persone possibile scoprano la magia del nuovo mondo del crypto gaming.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.