Preview GoldenAgesRev APERTURA 27/10/2019 ORE 10:30 - Competitive Server/Weekly Guild Tournament 160€ Prize Pool/Classi Equilibrate/Futuro Internazionale/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 125961

Ultima modifica da un moderatore:
1569871388135.png




SITO : http://www.goldenagesrev.com/

REGISTRAZIONI : https://www.goldenagesrev.com/index.php/user/register

DOWNLOAD:https://mega.nz/#!OQwDCa5Y!sX3c2O7Rroe_6F7UK9uXRBBWXVi2bRnwTQCnvPnP5w4

DISCORD : https://discord.gg/7Vmy7fm



Benvenuti nella Open Beta di Golden Ages Revolution

Dal giorno 02/10 alle 15:00 si terra l’open beta del nostro progetto !



Per i player che parteciperanno attivamente alla open beta o raggiungeranno il livello 50 verrà data come ricompensa il costume “ corazza golden beta “ che sarà una skin unica , non commerciabile che avrete per sempre nell’account.

1569871509366.png
1569871547657.png



F.A.Q.

Come posso segnalare un bug ?


I bug possono essere segnalati direttamente a me in PVT o in game su IF o su Discord o in game tramite il Ticket System

-----

Come posso esprimere la mia opinione in modo educato ?

Tramite questa discussione su IF oppure direttamente a me o nel server Discord di GoldenAgesRevolution

-----

Cosa significa partecipare attivamente alla open beta ?

Partecipare attivamente significa dare opinioni/ide dettagliate su ciò che si sta testando o segnalando bug non ancora risolti !

-----

La skin avrà dei bonus ?

No la “corazza golden beta” è una skin estetica , non intendiamo per nessun motivo avvantaggiare in questo modo i giocatori della beta rispetto a chi starterà in final , già partecipare alla beta è un buon vantaggio !

-----

Il server in open beta avrà rate diverse rispetto allo start ufficiale ?

No non ci saranno rate/exp/drop/yang diverse dall’ufficiale sarà un vero e proprio test come una final aperto a tutti .


BUONA PERMANENZA E BUONA FORTUNA

Lo Staff





JTFaCf1.jpg





 

Allegati

  • Patcher.png
    Patcher.png
    1 MB · Visualizzazioni: 268
  • Patcher.png
    Patcher.png
    1 MB · Visualizzazioni: 5,094
Ciao Ragazzi, vi aggiorno sulla situazione dei lavori: in silenzio e a passi ben decisi stiamo per completare una prima fase del server che potrebbe portarci ad un'ipotetica beta in tempi non lontani.

Lo staff con cui sto lavorando da questi mesi si è dimostrato davvero disponibile, umile e all'altezza di sognare in grande per poter dare alla community un server Old/Semi-Old che, chiamarlo cosi, sarebbe anche un po' sminuirlo poiché porta grandi innovazioni pur essendo un server basato sul vecchio style di gioco.

Non sto pubblicando nulla perché prima di darvi spoiler o info. vorrei che il quadro del server sia completo e già dotato di una presentazione semi-ufficiale per dimostrarvi che è stato fatto tanto lavoro rispetto alla prima versione di Golden Ages e che c'è stato un grosso cambio di mentalità da parte mia nell'affrontare il server e sopratutto due VERI dev. che sanno ascoltarti e dove mettere le mani. Vorrei anche spendere due parole riguardo alla situazione dei server al momento; poiché questo è un mio spazietto personale lo uso un pochettino per sfogarmi con voi, perché lo sapete molto bene che ancora prima di essere uno staffer sono un player proprio come voi che sbatte a destra e a manca in giro cercando un server di cui possa fidarmi, di cui sia sicuro che è stato testato nei minimi dettagli e di cui sia sicuro che possa avere un futuro o almeno una possibilità.
Guardando in giro e provando le varie offerte, al momento non vedo una situazione rosea nella nostra community, soprattutto nel lato old style ( per i new. posso esprimermi ben poco perché non sono informato ) spendo solo due paroline: chiunque apra un server old, semi o che sia e pensa che basti inserire un system o qualche system preso a gratis dai forum in giro è un illuso. Non basta aprire un server old perché è old e allora deve essere per forza uguale a come si giocava nel 2008, purtroppo non siamo più nel 2008 e nel 2019 aprire un old significa anche metterci la vostra firma personale nel gameplay e la vostra firma sul vostro pensiero o stile di gioco che non si può limitare solo a mettere on per fare quei 4 spicci con 50 player perché alla fin dei conti magari ci hanno messo più passione nel proprio progetto. Se rimanete con 50 player ON chiudete! Che siate new o old perfavore mettetevi una mano sulla coscienza e tirate giù quel server e date la possibilità a chi ci mette davvero il cuore e l'impegno di poter crescere in maniera serena.


Se avete letto fino in fondo vi ringrazio e scusate per questa mia piccola parentesi.

Come sempre sono disponibile a dare info. a chi chiede per PM o discord o dove volete, sono sempre disponibile a parlare con Noi players.

Un Saluto e a presto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
announcement_metin2_it_89b17ee7e5c93a9b3feec402614e630a.png
announcement_metin2_it_89b17ee7e5c93a9b3feec402614e630a.png

banner.jpg



Qualche piccolo spoiler del primo villaggio di Golden Ages Revolution con qualche messaggio sublimale dentro :lol:

Lo sapevi che ?

Su Golden Ages Revolution il villaggio iniziale sarà uguale per tutti e 3 i regni , stimolerà al massimo la competizione tra i player e la supremazia per conquistare i boss e le migliori zone exp ! Non si sa mai potreste avere bisogno di qualche mezzuomo in più fin dall'inizio ;)




0301_151104.jpg


0301_151156.jpg
0301_151520.jpg
0301_151922.jpg
0301_151949.jpg




Spero sia stato di vostro gradimento questo piccolo spoiler , starò AFK da oggi 01/03 fino all 11/03 causa impegni sportivi.
Lo staff di DEV continuare a lavorare sulla parte system e server , per quanto riguarda il gameplay tornerò a lavorare dal 11 marzo in poi 10-12h al giorno come ho fatto in questo ultimo periodo .

Queste ore di test le streammerò sul mio canale twitch che non utilizzo da anni CLICCA QUI , vi aspetto in chat per pareri , consigli e qualsiasi altra cosa vogliate chiedermi !

a Presto !
 
Ciao ragazzi ! Son tornato con piccoli spoiler :

- Le prime missioni partiranno direttamente dall interno del villaggio

0325_204143.jpg


- Ci sarà la possibilità di diventare partner del server tramite Youtube o Twitch

0325_232609.jpg
0325_232613.jpg
0325_232556.jpg
0325_232550.jpg


- Offline shop modificabile , denaro ritirabile in qualsiasi momento ! Con aggiunta di " vetro del commercio funzionante" cioè un item per cercare dentro ai negozi da ogni parte del server.

- Won system

0325_233139.jpg
 
Eccomi dinuovo qua ! Dopo aver avuto qualche impegno IRL vi presento il sistema di craft items che ho ideato personalmente per Golden .

35813
35814
35815


Nella speranza di rinnovare il gameplay senza uscire troppo dalla tradizione ho pensato questo tipo di crafting per il vostro equipaggiamento .

Questo è il risultato , andiamo pezzo per pezzo :

ORECCHINI

Gli orecchini di legno , oro e rame a +9 daranno corrispettivamente : 12 DEX - 12 INT - 12 STR e a +9 avrete la possibilità di trasformarli in giada , ebano e platino che saranno equipaggiabili tutti e 3 da livello 30 e a +9 daranno corrispettivamente il proprio bonus status quindi DEX - INT - STR + 1650 HP che a loro volta saranno trasformabili in orecchini di cristallo , orecchini lacrime di cielo e orecchini d'ametista che saranno equipaggiabili da livello 50 e corrispettivamente daranno a loro volta i bonus dei precedenti più 10% critici a +9 .

Questa modifica agli orecchini è stata pensata per equiparare la troppa potenza degli orecchini d'ebano rispetto agli orecchini delle altre razze e per rendere fluida la costruzione dell equipaggiamento per ogni razza .

SCUDI

Lo scudo è sempre stato quel pezzo di equipaggiamento un po trascurato nei middle levels che tra un batta +9 / penta o rot nero per vari motivi non ci si impegnava più di tanto a sviluppare fino a quando non si arrivava al 61 per poterne uppare uno final quindi oltre al classico bonus di difesa che sarà " flat " cioè da uno scudo all altro in progressione la difesa aumenterà ogni upp ho aggiunto bonus forte vs mob e possibilità di exp bonus flat.

Il battaglia a +9 darà solita difesa più 10% mob - 10% exp bonus e sarà trasformabile in Pentagonale che a +9 darà difesa solita + 20% mob + 20% exp bonus e sarà trasformabile in scudo rotondo nero che a +9 darà 150 di difesa ( pareggiati con i 61 per rendere i 61 strettamente al pvp ) + 30% mob + 30% exp bonus.

ARMATURE

Le armature saranno anche loro trasformabili in successione e per quanto riguarda quelle per shamy e ninja avranno bonus forte contro mostri flat per colmare in parte il gap in pvm.

Nessun aggiunta di bonus , daranno difesa e si fermeranno alla armatura del 61. Le corazze 66 a mio parere fondamentali saranno droppabili a parte .

ELMI

Gli elmi saranno anche loro trasformabili in successione e per quanto riguarda quelli per shamy e ninja avranno bonus forte contro mostri flat per colmare in parte il gap in pvm.

Nessun aggiunta di bonus , daranno difesa e si fermeranno all elmo del 60.

COME FUNZIONERA' IL CRAFT

Il craft al pezzo successivo di equip funzionerà come un epicizzazione , sarà effettuabile sia dal fabbro che tramite papiro consacrato .

Per poter uppare il vostro oggetto sarà necessario avere in base alle necessità un frammento specifico :

- Frammento di Armatura
- Frammento di Elmo
- Frammento di Scudo
- Frammento di Orecchini

Saranno craftabili tramite l'npc Tyler al primo villaggio che vi chiederà 200k a craft di frammento più :

- Frammento di Armatura <> 50x Materiale di produzione + Pezzo di Armatura Rotta
- Frammento di Elmo <> 50x Materiale di produzione + Criniera Fiammante
- Frammento di Scudo <> 50x Materiale di produzione + Argilla
- Frammento di Orecchini <> 50x Materiale di produzione + Accessorio

Il Materiale di produzione sarà droppabile da dungeons , boss , miniboss e in bassa % da tutti i mob come drop alternativo .

Gli item :

- Pezzo di armatura rotta
- Criniera Fiammante
- Argilla
. Accessorio

Saranno droppabili da boss , dungeons .


QUI SOTTO UN PICCOLO VIDEO DI COME FUNZIONERA' IL TUTTO :


 
Ultima modifica da un moderatore:
35921


IL PRIMO SERVER F2P IN ITALIA
Ciao ragazzi ! Torno anche oggi con spoilers ! Posso annunciarvi con piacere che saremo il primo server 100% FreeToPlay in Italia .

Anelli delle espansioni , ottenibili in game , attraverso i GP ( golden points ) . Screen Sotto ↷ ↷ ↷ ↷ ↷ ↷


35924


Sara' possibile farmare i GP tramite i traguardi che vi elenco qua sotto ↷ ↷ ↷( i GP vi verrano automaticamente consegnati dal system al completamento )

Tempo di Gioco :


  • Gioca 10 ore – 1 GP
  • Gioca 20 ore – 2 GP
  • Gioca 50 ore – 3 GP
  • Gioca 100 ore – 4 GP
  • Gioca 300 ore – 5 GP
  • Gioca 500 ore – 6 GP
  • Gioca 1000 ore – 7 GP
Uccidi Boss :

  • Uccidi 10 Boss – 1 GP
  • Uccidi 20 Boss – 2 GP
  • Uccidi 40 Boss – 3 GP
  • Uccidi 60 Boss – 4 GP
  • Uccidi 100 Boss – 5 GP
Uccidi Mob :

  • Uccidi 1000 Mob – 1 GP
  • Uccidi 5000 Mob – 2 GP
  • Uccidi 10000 Mob – 3 GP
  • Uccidi 30000 Mob – 4 GP
  • Uccidi 70000 Mob – 5 GP
  • Uccidi 100000 Mob – 6 GP
  • Uccidi 200000 Mob – 7 GP
  • Uccidi 500000 Mob – 10 GP
Distruggi Metin :

  • Distruggi 50 Metin – 1 GP
  • Distruggi 100 Metin – 2 GP
  • Distruggi 250 Metin – 3 GP
  • Distruggi 400 Metin – 4 GP
  • Distruggi 500 Metin – 5 GP
  • Distruggi 700 Metin – 6 GP
  • Distruggi 900 Metin – 7 GP
  • Distruggi 1000 Metin – 10 GP
Uccidi Player :

  • Uccidi 30 Player – 1 GP
  • Uccidi 60 Player – 2 GP
  • Uccidi 100 Player – 3 GP
  • Uccidi 200 Player – 4 GP
  • Uccidi 300 Player – 5 GP
  • Uccidi 400 Player – 6 GP
  • Uccidi 500 Player – 7 GP
  • Uccidi 1000 Player – 10 GP
Livello :

  • Raggiungi il Lv. 30 – 1 GP
  • Raggiungi il Lv. 40 – 2 GP
  • Raggiungi il Lv. 50 – 3 GP
  • Raggiungi il Lv. 60 – 4 GP
  • Raggiungi il Lv. 70 – 5 GP
  • Raggiungi il Lv. 80 – 6 GP
  • Raggiungi il Lv. 90 – 7 GP

Tutti i traguardi sono facilmente raggiungibili con un leggero impegno e gli anelli non saranno presenti nell'item shop per le prime 2 settimane di server.

Man a mano che aggiorneremo e amplieremo il server con mappe e livelli aggiungeremo altri obbiettivi

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altro Piccolo Spoiler , Da notare nello screen sotto le innumerevoli missioni che vi accompagneranno durante la vostra esperienza in game !

35926
 
36345


Buon estate ragazzi ! Torno anche oggi con piacevoli novità !

I lavori al server stanno continuando come da copione pian pianino , dettaglio per dettaglio e sempre di più con la consapevolezza di poter creare qualcosa di davvero piacevole .

E' stata effettuata una closed beta di una 15 ina di giorni a chi ha mostrato interesse al progetto o a player fidati scelti appositamente da me per poter mettere appunto il gameplay delle prime mappe e per poter vedere se ciò che vogliamo proporre possa funzionare o meno . I risultati sono stati ottimi , abbiamo ascoltato e collaborato con tutti in armonia discutendo su cosa fosse necessario fare/modificare per rendere Golden un server completo e competitivo !

La prima esigenza saltata all'occhio di tutti è stato il fatto di dover implementare un inventario separato per poter rendere il farming più ordinato e pulito. Abbiamo provveduto subito con l'aggiunta di questo system , funzionante , chiaro e pulito . Qui sotto video ↷ ↷ ↷ ↷ ↷



Un altro punto forte sul quale puntiamo è il voler premiare i player costanti che giocheranno al nostro server , infatti , abbiamo implementato :

- Missioni Giornaliere
- Bonus log-in Giornalieri

Più giorni di fila ritirerete il vostro premio del bonus log-in o concluderete le quest giornaliere il premio sarà sempre più raro !

Vi posto qua sotto uno screen con qualche spoiler che vi illustrerò nei prossimi messaggi ↷ ↷ ↷ ↷ ↷ ( purtroppo altri server ci hanno già copiato cose e non posso spoilerare troppo mi spiace )


36346


Come ho già detto in alcuni messaggi privati che mi arrivano spesso , godetevi l'estate tranquilli , il server resterà in fase di test continuando a fare closed beta per chi mostra interesse al progetto , quindi se volete partecipare scrivetemi in PM o mettete Like ai post ❣❣
 
37572




37573
Salve a tutti ragazzi !

Vi do un piccolo aggiornamento sui lavori svolti in questi mesi e sul futuro prossimo del progetto !

Al momento siamo in una fase di test ristretta a pochissimi giocatori per delineare e testare le basi del gameplay e testare il funzionamento dei system , molto probabilmente la prossima settimana vi manderò in PVT su inforge gli inviti per partecipare alla SECONDA closed beta che in tempi dipendenti da come vanno i test diventerà OPEN per tutti .

Per quanto riguarda Inforge ho smesso di pubblicare i nostri spoiler e scelte perchè alcuni server anche già aperti ci hanno copiato idee e non solo quindi il quadro completo del server lo potrete capire quando apriremo in open beta che sarà anche il momento in cui pubblicherò già la presentazione semi final.





AAA Importantissimo


Lunedi' 26 la sera dalle 21 alle 22 risponderò alle vostre domande e curiosità rigurdanti il progetto sul gruppo telegram della nostra community di Inforge Metin2 , sarò onorato di dare delucidazioni a tutti riguardo presente passato e futuro del nostro progetto !

Grazie @Max Fridman di questa opportunità !


Ci sentiamo Lunedi su telegram !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a todos !

Siccome non manca molto alla open beta vi lascio qui sotto qualche video spoiler di alcune mappe principiali nelle quali ho lavorato in questi mesi al dettaglio.

Il concetto di queste regen è di diversificare il più possibile le zone exp senza lasciare tempi morti al giocatore .

Il drop è specificatamente diviso per ogni mappa o in alcune mappe per zona .

I boss avranno drop unici e reperibili esclusivamente da loro , cosi da potercici creare rissa e "competizione" intorno !


Le zone exp sono suddivise in punti con più respawn e meno respawn ma comunque non " one spot only " cosi da poter dare possibilità a tutti di progredire con fluidità.

C'è anche un video per farvi qualche spoiler del villo 1 e mostrarvi anche qualche NPC e qualche system.

ps. se l'audio delle canzoni vi urta mutatelo












 
AGGIORNAMENTO :

- Presentazione pubblicata nel primo messaggio

- Discussione aperta per commenti suggerimenti/critiche spiegazioni

- Ci manca solo il server final , finire gli ultimi fix e possiamo aprire in open beta

Aspetto i vostri messaggi qua sotto :)
 
Attenti che la possibilità di uppare le skill solo tramite Gilda è un'arma a doppio taglio. Penalizzi i solitari e di parecchio anche.
 
Attenti che la possibilità di uppare le skill solo tramite Gilda è un'arma a doppio taglio. Penalizzi i solitari e di parecchio anche.
Un'arma a doppio taglio perchè? Porta a farti un minimo di equip da pvp ai livelli bassi e entrare in una gilda anche random e organizzare un 4v4/5v5. Poi se parli di gente isolata dal mondo che non ti si rivolge manco con un ciao allora è un altro discorso.. commercierà e rip.
 
Se leggi bene da solo non puoi fare nulla, a partire dalle skill a P, idem gli oggetti per i vari up/craft, poiché ogni tipologia di oggetto è reperibile da un boss diverso, questo crea competizione, almeno l'input è quello.
Questo secondo me è un gran punto di forza, per far riemergere i vecchi feels della nostra pubertà.
Altro punto di forza sono i system, ho apprezzato molto nello specifico anime (che a mio avviso creeranno molto commercio) e le medicine.
Ultimo (non per importanza) punto di forza è il fatto che sia totalmente f2p, inoltre si possono ricevere boost anche mediante le daily rewards.
E comunque il giocare in gruppo e gli opvp a gli spawn sono due caratteristiche fondamentali del gioco, caratteristiche che purtroppo si sono perse negli anni.
Buona fortuna nico, spero che tutto l'impegno che ci hai messo e che ci stai mettendo tutt'ora venga ripagato, come spero che finalmente anche il made in Italy venga rispettato pure in Europa, dove da anni Germania, Romania, Polonia e Turchia stanno dominando la scena.
 
Attenti che la possibilità di uppare le skill solo tramite Gilda è un'arma a doppio taglio. Penalizzi i solitari e di parecchio anche.

Ciao virf , il concetto di gioco che vorrei applicare al server è chiaramente quello di stimolare il teamplay e la gilda !

Le risse sui boss e la competizione tra le gilde penso saranno quello che porterà il server ad avere una nota piccantina che manca sulla nostra community da un po di tempo !

spoiler:
Tieni conto che alcuni boss tipo la strega ( come fu all inizio sull IT quando non c'era ancora l'alchimia ) deve essere fatta per forza in gruppo e per forza con almeno una shamana cura e un ninja arco in gruppo ed avrà drop specifici ottenibili solo ed esclusivamente da lei ( corazze 66 e pietre +4 ) e spawnerà in una stanza di atlantide completamente vuota per permettervi di rissarci dentro ( poi se dovete portarvela in giro per nasconderla fate pure eh io non vi fermo :D ).
PS. Tutti i boss li ho testati io personalmente con altri 7 player

Ogni domenica ci sarà il torneo di gilda con premi sia in euro che non quindi mi sembrerebbe poco furbo saltarlo !

Tutto porta a stimolarti nella ricerca di un gruppo per giocare che alla fine è anche la bellezza di metin quello di creare una cerchia di persone con cui fare cose insieme e divertirsi ! Pensa che c'è gente che conobbi nel 2008 su metin e ancora oggi ci sto tutti i giorni su discord insieme hehe !

Comunque ci sono cose anche per equilibrare un pochino questo fatto del teamplay ad esempio ⬇⬇

Tenendo conto che nel 2019 sono consapevole che non tutti abbiano sempre costantemente tempo per stare online o avere sempre shamy online o non abbia voglia di farsi la buffer le skill di buff sarannò attive finchè il PG non morirà da un player o da un mob.


PS. Buone Notizie , la open beta verrà annunciata in pochi giorni se non ore .. :blabla:
 
Ciao virf , il concetto di gioco che vorrei applicare al server è chiaramente quello di stimolare il teamplay e la gilda !

Le risse sui boss e la competizione tra le gilde penso saranno quello che porterà il server ad avere una nota piccantina che manca sulla nostra community da un po di tempo !

spoiler:
Tieni conto che alcuni boss tipo la strega ( come fu all inizio sull IT quando non c'era ancora l'alchimia ) deve essere fatta per forza in gruppo e per forza con almeno una shamana cura e un ninja arco in gruppo ed avrà drop specifici ottenibili solo ed esclusivamente da lei ( corazze 66 e pietre +4 ) e spawnerà in una stanza di atlantide completamente vuota per permettervi di rissarci dentro ( poi se dovete portarvela in giro per nasconderla fate pure eh io non vi fermo :D ).
PS. Tutti i boss li ho testati io personalmente con altri 7 player

Ogni domenica ci sarà il torneo di gilda con premi sia in euro che non quindi mi sembrerebbe poco furbo saltarlo !

Tutto porta a stimolarti nella ricerca di un gruppo per giocare che alla fine è anche la bellezza di metin quello di creare una cerchia di persone con cui fare cose insieme e divertirsi ! Pensa che c'è gente che conobbi nel 2008 su metin e ancora oggi ci sto tutti i giorni su discord insieme hehe !

Comunque ci sono cose anche per equilibrare un pochino questo fatto del teamplay ad esempio ⬇⬇

Tenendo conto che nel 2019 sono consapevole che non tutti abbiano sempre costantemente tempo per stare online o avere sempre shamy online o non abbia voglia di farsi la buffer le skill di buff sarannò attive finchè il PG non morirà da un player o da un mob.


PS. Buone Notizie , la open beta verrà annunciata in pochi giorni se non ore .. :blabla:
Nico ti odio, mi stai facendo venire voglia di nerdare, un po' come un ex calciatore quando vede giocare una bella partita, vediamo se tornato dal Belgio (6 Novembre) riuscirò a giocare.
Saluti da Liegi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.