Preview GoldenAgesRev APERTURA 27/10/2019 ORE 10:30 - Competitive Server/Weekly Guild Tournament 160€ Prize Pool/Classi Equilibrate/Futuro Internazionale/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per sapere come muovermi, ci sarà il cambia dottrina o "qualcosa di simile"?

Strano che non ci siano gruppi organizzati qui su inforge :alesisi:
 
Apro inforge dopo mesi,la ricerca è stata immediata, la risposta ancor di più : Nixon finalmente apre il server .
@Madara siamo in competizione per la profile pic , COMBATTIMI.

Finalmente qualcosa di fresco nella monotonia e nel marciume che gira nei server da anni. Speriamo duri in eterno

GGNIXON

Ci vediamo domenica :)
 
Apro inforge dopo mesi,la ricerca è stata immediata, la risposta ancor di più : Nixon finalmente apre il server .
@Madara siamo in competizione per la profile pic , COMBATTIMI.

Finalmente qualcosa di fresco nella monotonia e nel marciume che gira nei server da anni. Speriamo duri in eterno

GGNIXON

Ci vediamo domenica :)
Caro, sei arrivato molto ma molto tardi su inforge..ho questo nick da 10 anni, però sono contento che non piaccia solo a me Madara! Ci becchiamo in game ;)
Messaggio unito automaticamente:

Tanto per sapere come muovermi, ci sarà il cambia dottrina o "qualcosa di simile"?

Strano che non ci siano gruppi organizzati qui su inforge :alesisi:
Ormai ci siamo aggiornati, siamo tutti su discord e no, non c'è il cambia dottrina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblico qua sotto la presentazione completa coi system, domani la posto su server privati italiani!!

 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
SIAMO PASSATI NELLA SEZIONE LISTA SERVER PRIVATI ITALIANI ! CHIUDO QUESTO 3D!

 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.