Domanda [GoldShop] Sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joseph_Houston

Utente Bronze
8 Dicembre 2012
18
1
0
45
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Da qualche tempo, sono ritornato su 4Story, e sono cambiate molte cose. Bado alle ciance, oggi vi propongo un nuovo metodo che non ho ancora testato il quale sembra essere particolarmente buono e forse ancora non scovato dalla Gameforge.

Di che parliamo?

Si parla di un metodo con il quale ci si può arricchire di molti ori pagando stupide cifre in euro.

Chi ci offre questo servizio?

Questo servizio viene offerto da molti siti web, vi basterà digitare su google "4story gold shop" e vi compariranno bizzeffe di risultati inerenti a quello che vi sto dicendo.


Quanto costa più o meno?

Ogni sito web, ha dei prezzi diversi, ma più o meno tutti simili. Su un noto sito web, di cui voi tutti avete avuto esperienze, ovvero parliamo di "
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]elitep*****" c'è ad esempio uno shop dedicato esclusivamente a 4Story il quale vi fornisce Ori in cambio di denaro. Infatti, con soli 10 euro, si possono avere 80 ori, ma questo sito è uno dei più cari. [/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Funziona? E' una bufala? [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Io personalmente, ancora non ho avuto modo di testare questo metodo; ma, essendo presente su decine di siti web, non credo sia un "Fake". Per di più, è presente anche su noti siti web come vi ho già indicato prima e quindi, non penso proprio che è un falso e che quindi non arrivino gli ori.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Come Usarlo? C'è un metodo per non farsi Bannare?[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Si, semplicissimo! Qualora uno di voi decida di usufruire di tale servizio, potrà semplicemente crearsi un nuovo PG con un email differente da quella del personaggio in uso, e, farsi accreditare gli ori su un Computer diverso con un diverso IP. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Una volta fatto ciò, vi basterà trasferire gli ori attraverso uno scambio Online con il computer vostro cossi ché non potete rischiare Ban o altro. Il motivo per cui non potete rischiare il Ban è semplice: Se uno su 4Story vi dice vuoi 50 ori? Voi cosa gli dite? Accettereste lo scambio? (E' una domanda retorica) [/FONT]
:)


Che ne pensate? Lo avete già provato?



 
kuesta cosa funziona da tt sul ita io cosi mi sono fatto tutto il set o pagato 40 euro e mi anno dato 400 ori parlo di 3 anni fa:D
 
Sicuri che funziona? E' davvero ottima come cosa, si risparmia molto. Oltre el** pvp**, ho visto un altro sito web, dove le cose costano ancora di meno! E' famoso anche esso, ditemi se secondo voi funge: goldc** . Non voglio spammare, se qualcuno di voi ha capito di che sito parlo, esprima direttamente qui la sua opinione al riguardo. Altrimenti, vi invio un PM.
 
Testato personalmente 3 giorni fa.Funziona benissimo.Certo aspetti 2-3 giorni x la consegna ma il servizio è ottimo e affidabile.
 
Da quel che ho capito funzionano. Ho visto i prezzi degli elite***ers, qualcuno sa altri siti dove si spende meno e che non siano una truffa ?
 
OK grazie soul, prendero li allora se nessuno conferma che esistano altri siti
P.S.: soul perchèè se provo a inviarti un messaggio privato ( anche ad altri utenti), non appare fra i messaggi inviati??
Non so se li invio o no
 
OK grazie soul, prendero li allora se nessuno conferma che esistano altri siti
P.S.: soul perchèè se provo a inviarti un messaggio privato ( anche ad altri utenti), non appare fra i messaggi inviati??
Non so se li invio o no
Se mene hai inviato uno, non mi è arrivato :\
 
Io ho comprato da 4story.c* e dopo 5 giorni ancora non mi sono arrivati. Nel frattempo, ho comprato anche su goldceo e goldcq ma ancora dopo 2 giorni non mi arriva niente. Speriamo bene, ho già speso moltissimi euro.
 
Gli ori falsi su 4story ormai non ci sono più. Io li acquistai più di una volta su gamei* quasi un anno fa e mi arrivarono subito. Poco tempo dopo però questi ori magicamente non erano più disponibili su nessuno di questi siti che li vende e non lo sono ancora. Se ormai li avete acquistati molto probabilmente vi rimborseranno dicendo che ora non li hanno
 
IO ho comprato da elitepvp*** 3 giorni fa, pero mi hanno detto che ora non hanno disponibilità... Hanno detto di aspettare dai 5 ai 10 giorni ... se al 10 giorno non li inviano .. devo aspettare il mese prossimo D=
Io sinceramente sono un po' in ansia
 
elitepvp*** é affidabilissimo, qualche anno fa compravo gli ori e arrivavano dopo 3 o 4 giorni ora peró hanno aumentato di gran lunga il prezzo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Misà che non avete letto il mio post... quasi un anno fa si potevano comprare gli ori falsi da questi siti e arrivavano in poco tempo (una volta anche il giorno stesso) ma ormai questi ori penso che non siano più disponibili da nessuna parte e comunque hanno un prezzo altissimo. Vi consiglio di chiedere il rimborso e prima di comprare basta che andate sulla loro chat e chiedete se sono disponibili o meno.
 
Misà che non avete letto il mio post... quasi un anno fa si potevano comprare gli ori falsi da questi siti e arrivavano in poco tempo (una volta anche il giorno stesso) ma ormai questi ori penso che non siano più disponibili da nessuna parte e comunque hanno un prezzo altissimo. Vi consiglio di chiedere il rimborso e prima di comprare basta che andate sulla loro chat e chiedete se sono disponibili o meno.
Io ho scritto a loro e hanno detto che avranno disponibilità fra 5-10 giorni massimo un mese .. quindi =/
 
Raga, ma è possibile che sono già 2 settimane che sto aspettando e non ho notizie degli ori??
Avevano detto dai 5-10 giorni ... ma qua sono passati 15 giorni D=
Ho chiesto in giro e tutti mi hanno detto che SE mi arriveranno, arriveranno fra 2-3 mesi .-.
Davvero??? O.O
 
un mio amico comprava gli ori su elite p.... e mi ha detto che funzionava o_O difatti ogni volta che lo vedevo aveva sempre item uppati ._. da quanto mi aveva detto si pagava e si aspettava una settimana al massimo e ti arrivavano soldi, e inoltr mi ha detto che tra gli ori che ricevevi 100 di questi erano buggati e li spendevi all'infinito o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.