Domanda [GoldShop] Sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che ci frega a noi se ci permabannano l'account? Basta scambiarli con un amico tramite affare. Comunque sia, gli ori a me ancora non sono arrivati. Mi hanno detto di aspettare altre 2 settimane; io gli avrò ordinati quasi un mese fa quando creai questo Topic.
 
E che ci frega a noi se ci permabannano l'account? Basta scambiarli con un amico tramite affare. Comunque sia, gli ori a me ancora non sono arrivati. Mi hanno detto di aspettare altre 2 settimane; io gli avrò ordinati quasi un mese fa quando creai questo Topic.
Joseph anche a me stesso tuo problema... Io ne ho ordinati molti ma loro continuano a dire che non sanno quando saranno disponibili. Ho anche chiesto di ridarmi i soldi ma li ridanno solo sotto forma di buoni spendibili sul loro sito quindi ho accettato di aspettare ancora... Per la 3 settimana =/
 
Joseph anche a me stesso tuo problema... Io ne ho ordinati molti ma loro continuano a dire che non sanno quando saranno disponibili. Ho anche chiesto di ridarmi i soldi ma li ridanno solo sotto forma di buoni spendibili sul loro sito quindi ho accettato di aspettare ancora... Per la 3 settimana =/

Già lo stesso problema vale per me e per alcuni miei amici che hanno provato questo metodo.
Il morale della favola è che: o ci stanno prendendo in giro e questi famigerati gold arriveranno chissà quando, oppure, questo servizio funzionava illo tempore e adesso non funziona più a causa di chissà quale ragione. Vediamo cosa succederà e quali saranno i risvolti...
L'unica cosa che si può fare per ora è solo aspettare. :patt:
 
Preferito spendere la stessa quantità di denaro per upparmi 2 item che vendendoli ci guadagno il doppio della quantità di ori che acquisterei utilizzando la stessa quantità di denaro utilizzata per uppare i 2 Items.
 
Già lo stesso problema vale per me e per alcuni miei amici che hanno provato questo metodo.
Il morale della favola è che: o ci stanno prendendo in giro e questi famigerati gold arriveranno chissà quando, oppure, questo servizio funzionava illo tempore e adesso non funziona più a causa di chissà quale ragione. Vediamo cosa succederà e quali saranno i risvolti...
L'unica cosa che si può fare per ora è solo aspettare. :patt:
Già ... Io mi ero fatto tutti i miei piani di acquisto, contattato persone ecc ma ormai non hanno piu niente ... Devo ripartire dall'inizio con le trattative ... >.<
 
Preferito spendere la stessa quantità di denaro per upparmi 2 item che vendendoli ci guadagno il doppio della quantità di ori che acquisterei utilizzando la stessa quantità di denaro utilizzata per uppare i 2 Items.
Riguardo a questo non sarei perfettamente d'accordo.Siccome con 10 euro al massimo(proprio massimo) fai 1 item 16-17-18 sull'ita.Per quanto riguarda gli ori,con 10 euro in media ne prendi 50(sempre se ti arrivano).Quindi adesso come adesso è migliore la seconda opzione.

Saluti.
 
:/ Probabilmente li hanno beccati e non riescono più a sfornare ori :O
Meglio così, già su Xhadra ci sono pochi ori ... se poi sono pure falsi allora ... -_-
Il metodo di passare ori falsi ad un amico tramite un account "nuovo" era già stato utilizzato con i conseguenti ban di entrambi ... Ma non ci sono più i GM di una volta >.>
 
Novità?? Vi sono arrivati a voi??
A me, dopo le varie sollecitazioni fatte, mi hanno detto che non è facile raccogliere ori per 4s e che devo aspettare ancora... cosi da entrare nel mese d'attesa...
Per fortuna ci volevano 5-10 giorni -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.