Changelog Google boccia l'app ufficiale di Inforge.net (ma non Apple)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Stefano Novelli Scusa se vado leggermente OT appena riaperto il thread, ma a chi diceva che il forum è un po' calato di utenza vorrei rispondere che in nessun modo è colpa del forum stesso, ma dalle tendenze, evidentemente non è uscito nessun gioco/tecnologia/app così popolare tale da generare un alto numero di ricerche o discussioni.
Basti pensare ai giochi più popolari del momento free to play ( quindi con una più vasta playerbase ), li avete in mente? Bene.. io no, oltre ai classici immortali MOBA non c'è nulla di interessante ( Se poi parliamo di MMORPG FTP peggio mi sento ), è ovvio che non ci siano ricerche se non c'è nulla da ricercare.
Inoltre probabilmente quando pensate al vecchio "attivo" Inforge sicuramente state pensando alla sezione Metin2, ma quella era un eccezione, Inforge fungeva da smistatore di server privati, ed essendo i file server pubblici c'era un diverso e più profondo senso del modding e della community, inoltre c'era una grande richiesta di hack; ora come ora per tutti gli altri giochi c'è il forum integrato nel sito quindi le guide le cercano li, il modding praticamente non esiste nei giochi nuovi, i server privati se ci sono sono 2 in croce e la richiesta di hack è quasi 0 poiché ormai i sistemi di protezione ti permabannano ancora prima che provi ad aprire il gioco tra 'mpo.

Riassunto: I tempi cambiano, le ricerche cambiano, mi aspetto comunque futuri Boom alla Metin2.

PS: Buona fortuna con il Play Store ;)
Parliamone se vuoi in Feedback e Idee altrimenti andiamo OT. Sono comunque d'accordo con te ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Non so se è un problema del mio smartphone ma nell'app android le notifiche non arrivano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.