Offresi [GRAFICA] Nimueh Design - 2D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 251934

Ultima modifica da un moderatore:
Candidatura come Grafico 2D
Ciao sono qui per offrire il mio servizio come Grafico 2D.
Svolgo principalmente:
  • Loghi
  • Banner animati
  • Autopatcher
  • Presentazioni
  • Interfacce login
  • Siti web
Sito:
https://nimuehdesign.wixsite.com/nimuehdesign

Contatti:
Skype: [email protected]
Telegram: @NimuehDesign

Questo thread non ha nessuno scopo di vendita. Per ulteriori informazioni e per
grafiche personalizzate a pagamento visitate il post qui sotto!


https://www.inforge.net/forum/threads/vendita-nimueh-design-grafico-2d.503780/#post-4817817

Gallery
QuQhgoK.png
K8nowkw.png

byH9H6p.gif
uv7Kuiw.gif
r5mp4fu.gif
AXcKD8q.gif

cf0rbrw.gif


 
Un pò spento, ma l'idea è valida. ;)
Stesso pennello usato per la foto del mio proflio
Carina l’idea.
Anchd io presto aprirò un thread mostrando i lavori che farò
Complimenti!
Serio e affidabile!!
Velocissimo anche con i servizi gratuiti
Il ragazzo ha molto da imparare,ma è volenteroso e si impegna al massimo. Consiglio
Il logo di Ordereth tutto sommato carino.
molto carino il logo di apocalypse, complimenti.
Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: Seishin
Per quanto riguarda il logo di Metin2 Step c'è un difetto in basso a sinistra ed inoltre mi sa che hai abusato un po' troppo delle fiamme, sarebbe stato meglio se le avessi concentrate in zone ben definite del logo.
Es: per la T sulla _ sopra e in parte verso destra (avresti dovuto pensare ad un vento da che parte soffiava e dare quell'andamento alle fiamme)
#Edit: c'e' un difetto anche a destra del logo, è quella parte un po' pixellata, passaci un po distante con la gomma con durezza 0 a 400px e dovrebbe sistemarsi.
Per quanto riguarda il logo di Apocalypse2 la scritta non si fonde bene con il cerchio, sono due tonalita' differenti, dovresti tenerti sulla stessa tonalita' della scritta o del cerchio e cambiare la tonalita' alle 2 | | per far si che non sia troppo uguale.

questi sono i consigli che ti posso dare :p
Buon lavoro e buon miglioramento!
 
Per quanto riguarda il logo di Metin2 Step c'è un difetto in basso a sinistra ed inoltre mi sa che hai abusato un po' troppo delle fiamme, sarebbe stato meglio se le avessi concentrate in zone ben definite del logo.
Es: per la T sulla _ sopra e in parte verso destra (avresti dovuto pensare ad un vento da che parte soffiava e dare quell'andamento alle fiamme)
#Edit: c'e' un difetto anche a destra del logo, è quella parte un po' pixellata, passaci un po distante con la gomma con durezza 0 a 400px e dovrebbe sistemarsi.
Per quanto riguarda il logo di Apocalypse2 la scritta non si fonde bene con il cerchio, sono due tonalita' differenti, dovresti tenerti sulla stessa tonalita' della scritta o del cerchio e cambiare la tonalita' alle 2 | | per far si che non sia troppo uguale.

questi sono i consigli che ti posso dare :p
Buon lavoro e buon miglioramento!
Grazie mille per i consigli! Non appena avrò un pò di tempo cerco di sistemare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seishin
Ragazzo molto bravo e comn tanta voglia di imparare! Continua così.
PS: sto aspettando che mi passi il logo così lo carico!! xD
https://www.inforge.net/forum/threads/nuovo-progetto-apocalypsemt2.493555/
Un gran bel FEED+ per questo ragazzo, cordiale, professionale, educato e molto paziente.
Mi ha fatto un set di overlay per Twitch molto bello che caricherò a breve, consiglio!
Grazie mille!

Post aggiornato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Seishin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.