Tool [GRAFICO]NecroBot - Interfaccia grafica per NecroBot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui non può fare lo scan e postarlo qui? cosa ci vuole? e come mai ci sei tu a difenderlo di continuo? quanto mi puzza questa cosa haha.. sti truffatori da quattro soldi.. a chi volete prendere in giro..

Certo che può farlo anche lui, se sa programmare una GUI credo sappia anche fare uno scan, io l'ho messo solo perchè quando ho letto dell'altro utente che diceva di non scaricarlo mi sono allarmato e giustamente ho controllato per sicurezza.
Comunque guarda che puoi farlo anche tu da solo, basta che vai sul sito di VirusTotal e fai l'upload del file NecroBot.exe
 
Certo che può farlo anche lui, se sa programmare una GUI credo sappia anche fare uno scan, io l'ho messo solo perchè quando ho letto dell'altro utente che diceva di non scaricarlo mi sono allarmato e giustamente ho controllato per sicurezza.
Comunque guarda che puoi farlo anche tu da solo, basta che vai sul sito di VirusTotal e fai l'upload del file NecroBot.exe

Sto ancora aspettando lo screen.
 

Allegati

  • NecroBot1.png
    NecroBot1.png
    17.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • NecroBot2.png
    NecroBot2.png
    13.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • NecroBot3.png
    NecroBot3.png
    17.9 KB · Visualizzazioni: 39
Mamma mia i bimbi... Avira mi segnalava anche il launcher di League of Legends come virus. Se ti puzza tanto allora smettila di scrivere e facci un favore, no?
 
Innanzitutto partiamo dal presupposto che io non sono l'amichetto di nessuno, è la prima volta che leggo dell'utente Zifro e mi sono semplicemente limitato a commentare il suo programma e ringraziarlo perchè un'interfaccia grafica a NecroBot è una vita che la vorrei vedere e lui ci ha pensato, quindi apprezzabile come idea.

Tra l'altro, scusami se mi permetto, ma l'unica cosa che veramente si capisce dallo screen che hai messo della cartella è che non ti è ben chiaro come vengono sviluppati i programmi in ambiente Windows



La risposta in questo caso è ancora più semplice, lo difendo soltanto perchè ho scaricato il suo programma, lo sto usando e funziona perfettamente... e ti confermo che non mi è ancora esploso il PC.
Ti ringrazio di vero cuore... Io come te ho aspettato l'interfaccia finché non ho detto: perchè non farla io? E sapere che ti è utile mi fa un grandissimo piacere. Se hai qualche consiglio o conosci qualche spiegazione delle funzioni che ancora manca fammi sapere ;)
 
Non ci faccio niente, hai detto che lo stavi usando in quel momento, voglio lo screen del bot che funziona.

Hai ragione! Mi hai scoperto è un virus potentissimo che ti cancella tutto il disco rigido poi esce dal PC e ti cancella pure tutto quello che hai in casa... fidati, non lo scaricare, io l'ho avviato ed ora ho casa completamente vuota, sono sul pavimento (quello per fortuna è a prova di virus) e scrivo tramite il PC che mi ha prestato un vicino perchè anche il mio è stato risucchiato.

Ah, ovviamente Zifro è mio fratello, ora ti lascio che abbiamo ordinato le pizze e si freddano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Ultima modifica:
Hai ragione! Mi hai scoperto è un virus potentissimo che ti cancella tutto il disco rigido poi esce dal PC e ti cancella pure tutto quello che hai in casa... fidati, non lo scaricare, io l'ho avviato ed ora ho casa completamente vuota, sono sul pavimento (quello per fortuna è a prova di virus) e scrivo tramite il PC che mi ha prestato un vicino perchè anche il mio è stato risucchiato.

Ah, ovviamente Zifro è mio fratello, ora ti lascio che abbiamo ordinato le pizze e si freddano.

Ecco lo sapevo, menomale che non mi fido di nessuno io. :patt:

Cazzate a parte, io ancora non mi fido, aspetto che qualcun'altro lo scarichi e vediamo se effettivamente funziona, intanto mi sento di consigliare una GUI come la ha il bot di AR1I dove poter controllare i pokemon catturati con i loro dati compreso L'IV e poterli trasferire senza dover per forza aprire il gioco da NOX o dal cell. E farei una interfaccia anche in italiano essendo che alcune stringhe non si capiscono tant'è che ci sono messaggi costanti del tipo "ma questa stringa a che serve?".

Prendi spunto da questa:
Screen_Hunter_5744_Aug_10_23_59.jpg


Screen_Hunter_5745_Aug_10_23_59.jpg


Screen_Hunter_5746_Aug_10_23_59.jpg
 
Ti ringrazio di vero cuore... Io come te ho aspettato l'interfaccia finché non ho detto: perchè non farla io? E sapere che ti è utile mi fa un grandissimo piacere. Se hai qualche consiglio o conosci qualche spiegazione delle funzioni che ancora manca fammi sapere ;)

Ti stavo giusto per scrivere in questo senso, vedo che mi hai anticipato :)

Comunque:
- Comodi i toast on hover
- Nella sintassi per rinominare i Pokemon non c'è modo di personalizzare il layout ma solo decidere il simbolo e questo è limitante... io ad esempio li rinomino con la sintassi "NomePokemon (IV)" e questo non è impostabile dalla tua GUI
- Ogni volta che avvio la GUI le caselle non hanno l'impostazione corrente ma quella base del primo avvio anche se le ho cambiate, dovresti fare in modo che il tuo programma prenda le impostazioni correnti dal file config e aggiorni le caselle di conseguenza
- Il tasto di default non funziona, ma questo lo sai già
- Aggiungerei un tasto per le impostazioni consigliate (magari dal tuo config o da quelli migliori che postano nelle varie discussioni)
- Dovresti aggiungere una opzione per non mostrare più lo screen di Benvenuto dal secondo avvio in poi

Al momento non mi viene in mente altro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Ho provato a farlo partire, come descritto nella risorsa completa, ma riscontro un errore.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    60.5 KB · Visualizzazioni: 43
Manda uno screen della configurazione che hai inserito.
@Lubberkin ecco a te:


Il problema sai qual'è? che non ci faccio proprio niente con questo video, per il semplice motivo che avresti potuto benissimo aprire il file necrobot.exe della cartella originale e far vederee che funzionava fingendo che invece fosse il file della tua cartella.. tant'è che l'utente sopra ha provato ad avviarlo ma gli esce un errore.
 
Il problema sai qual'è? che non ci faccio proprio niente con questo video, per il semplice motivo che avresti potuto benissimo aprire il file necrobot.exe della cartella originale e far vederee che funzionava fingendo che invece fosse il file della tua cartella.. tant'è che l'utente sopra ha provato ad avviarlo ma gli esce un errore.

Ma smetterla di rompergli le scatole? Lui ha fatto un interfaccia che NESSUNO gli ha detto di fare, te l'ha fatta gratuitamente ed anche bene. E tu? Tu vieni a scassare i maroni nel suo thread senza nemmeno averlo provato. Se non ti interessa smettila di scrivere, no? Ce ne sono altri che hanno un interfaccia, se è proprio quello che vuoi
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Ma smetterla di rompergli le scatole? Lui ha fatto un interfaccia che NESSUNO gli ha detto di fare, te l'ha fatta gratuitamente ed anche bene. E tu? Tu vieni a scassare i maroni nel suo thread senza nemmeno averlo provato. Se non ti interessa smettila di scrivere, no? Ce ne sono altri che hanno un interfaccia, se è proprio quello che vuoi

No il problema è che ad un utente non funziona questa presunta interfaccia, e a me me lo da come virus, mi sembra alquanto strano.
 
Aprilo e scoprilo per i fatti tuoi, allora. Sicuramente c'è già qualcuno che l'ha provato e che gli funzionava, solo che però non l'ha detto
 
Ultima modifica:
io esprimo una mia opinione, il programma in questione ovvero questa "GUI" modifica SOLO il file config e auth della cartella reale di necrobot questo è quello che fa giusto ? potete farlo semplicemente voi manualmente con il notepad++ senza usare questa "GUI" visto che il notepad te lo segna anche con i colori molto utile e ordinato.

ora io proverò a vedere se il programma in questione non presenta un keylogger mascherato da questa funzione, vi faccio sapere tra 5 minuti cosa trovo.

EDIT 1 :

Il file e pulito, spero che possa essere stato d'aiuto a qualcuno.
 
io invece vorrei solo ringraziarti Zfro, perché il lavoro che hai fatto a me è molto utile, anzi, vorrei che continuassi ad aggiornare l'interfaccia, inserendo tutte le opzioni, e magari come dicevano in precedenza, di inserire qualche file config già compilato da altri utenti per aiutare le persone meno esperte(come me)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro e AlessioDP
il programma in questione ovvero questa "GUI" modifica SOLO il file config e auth della cartella reale di necrobot. potete farlo semplicemente voi manualmente con il notepad++ senza usare questa "GUI" visto che il notepad te lo segna anche con i colori molto utile e ordinato.

Esatto, ed effettivamente è inutile lol

io invece vorrei solo ringraziarti Zfro, perché il lavoro che hai fatto a me è molto utile, anzi, vorrei che continuassi ad aggiornare l'interfaccia, inserendo tutte le opzioni, e magari come dicevano in precedenza, di inserire qualche file config già compilato da altri utenti per aiutare le persone meno esperte(come me)

Bello l'account fake, ultimo messaggio nel 2015 e vieni qui dopo 1 anno e il primo messaggio che scrivi è elogiare questo bot che nessuno sta elogiando (ovviamente) per far credere che è chissà cosa.

Vabbè non mi interessa comunque, la gui ora come ora è inutile e ad uno non funziona e a me da virus, smetto di seguire la discussione per un programma inutile e una discussione inutile.
 
a Lubberkin, per prima cosa falla finita di accusare tutti e vedere complotti in ogni cosa....e poi se l'ultimo messaggio l' ho inviato anni fa, saranno pure affaracci mia....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.