[GrandChef] ReBastion's Perfect Build!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlPene

Utente Silver
30 Novembre 2009
37
13
2
65
Ultima modifica da un moderatore:
Viste e considerate le numerose richieste dei player per una build da " Grand Chef " ho deciso di studiarne una che, seguita bene darà riscontro a risultati eccellenti ma soprattutto sorprendenti. Quindi ragazzi, se avete in mente di farvi un bel Majin Chef seguite i miei consigli ;)

Il Grand chef majin al contrario dell Ultimate è molto piu' veloce e rapido in Pve (exp), quindi ci sarà bisogno di massimizzare la forza delle sue skill di zona. Il nostro cuoco avrà una serie di Pannocchiate (Skill che danno colpi di pannocchia o caramelloni) davvero micidiali! Se non credete guardate i danni di ogni singola skill, inoltre da poco è stata implementata una mossa che trasforma il proprio personaggio in una palla scottante che farà danno ai nemici vicini. Quindi facendo un resoconto per l'exp: Due pannocchiate a zona, una di 5k l'altra di 8k, la skill del vortice del migthy majin che darà altri 3-4 k di danno e la super-skill della palla scottante, credetemi sarà favoloso!!! Per il Pvp ho alzato appunto un'altra skill single target che maxata farà lo stesso danno della bastonata del fighter quindi pensate voi che danno ;) poi basterà un semplice vortice (mentre lo farete non potrete essere stunnati) .. Spaccate tutto a colpi di pannocchiate e divertitevi con questo mostruoso Cuoco.. ;)

ATTENZIONE: Il grand chef possiede le stesse skill di buff dell'ultimate. Non credete che sia da meno nei party perchè con le sue nuove skill puo' dare tantissimi LP (quanto quelli dell'ultimate) e aumenterà i Dex e Hit rate del gruppo di davvero tanto,tanto,tanto .. =D

Re Bastion's Perfect Build!

Dragon Ball Online Community
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.