Green Diamond - by Thedanielx32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thedanielx

Utente Gold
6 Febbraio 2010
620
6
597
329
Piccola ma importante premessa:
Il .psd che segue nasce in seguito a una mia esercitazione di un paio d'ore scarse.
Il risultato non è ottimo, ma accettabile, specialmente se siete dei grafici e avete voglia di sistemare qualche errore qua e là.

In quanto esercitazione, l'ordine dei livelli non è al top, alcuni avrei potuto evitarli e fare un lavoro generale molto migliore, specialmente nell'illuminazione/riflessi.

"Allora perché lo stai rilasciando?"

Mi piace l'idea di lasciarvi un .psd "incompleto", magari può trasformarsi in una esercitazione anche per voi meno esperti (non che io sia chissà cosa eh...).
Consiglio di sistemare l'illuminazione e in generale l'intera forma, visto che in alcuni punti non è perfettamente "chiusa".

Personalmente quando iniziai a fare "Grafica" mi sarebbe piaciuto che qualcuno rilasciasse .psd di questo tipo, aiutano molto nella comprensione del programma.

In ogni caso, nessuno vi giudicherà se utilizzate la risorsa così com'è, specialmente se avete intenzione di ridurre la dimensione dell'immagine, in modo da "mascherare" errori di chiusura/ancoraggio ecc ecc...

Layers:
8ugTzR9.png


GreenDiamons - by Thedanielx32
sNMADus.png


File .Rar con all'interno il .psd
http://puu.sh/xUSRW/963614e654.zip

-Thedanielx32​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.