Investimento SCAM - Grupeer: p2p lending stile Mintos, interessi al 14%, cashback 1%, ref 0.5%/1.25%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, oggi voglio presentarvi Grupeer. Grupeer è un sito che permette, così come Mintos, di prestare i propri soldi a terze persone e ricevere in cambio un interesse sugli stessi soldi che ammonta al 13-14%.

Ormai lo sto utilizzando da diversi mesi e ho già effettuato due versamenti, perchè il sito mi convince molto e fino ad ora il pagamento degli interessi è stato sempre puntualissimo (mai un giorni di ritardo). Al momento ho attivi 12 investimenti da circa 20-25 euro l'uno.

Su Grupeer è possibile impiegare i fondi in due diverse maniere: finanziando progetti immobiliari di durata più o meno estesa (da 6 mesi in su) o effettuando prestiti.
Io prediligo la seconda tipologia, in quanto si ricevono interessi da subito (per ogni prestito è visualizzabile la programmazione del rimborso degli interessi anche prima di investire).

Come detto, si riceve un interesse del 14% nella stragrande maggioranza dei casi, in pochi casi del 13%. Somma minima da investire in ogni prestito: 10 euro!

Una cosa che apprezzo molto di Grupeer è il cashback istantaneo dell'1%, disponibile per certi prestiti: appena investirete una certa somma in questi prestiti, riceverete subito sul conto l'1% di quanto investito.

Inoltre, come ho scritto nel titolo, vi è un sistema di guadagno dai ref. Ogni utente iscritto guadagna una percentuale che va dallo 0.5% a 1.25% sugli investimenti effettuati dai propri ref nei primi 6 mesi dopo l'iscrizione.

Vi allego screen del primo deposito e dell'esito del primo investimento (guadagno di 0,84 centesimi in 16 giorni).

Questo sito ovviamente non vi farà diventare ricchi, ma come Mintos ed EstateGuru, per dirne due, è un buon modo per impiegare soldini che altrimenti non impiegheremmo, e si può partire versando anche solo 10 euro!
Io di siti del genere ne uso una decina, in modo da diversificare i miei investimenti, e chi fosse interessato all'argomento può tranquillamente contattarmi.

Link per l'iscrizione

Per qualsiasi domanda, sono qui!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    15.8 KB · Visualizzazioni: 104
Chiudo questo mese con un guadagno di 2,38 Euro. Il secondo versamento non ha fatto in tempo a dare i suoi frutti, quindi questo guadagno è frutto solo del primo versamento.
Il guadagno totale si assesta così a 4,47 Euro.
 
Maggio è appena cominciato e già arrivano i primi interessi!
 

Allegati

  • grupeer.png
    grupeer.png
    3.2 KB · Visualizzazioni: 132
L'accredito che aspettavo per oggi è puntualmente arrivato. Guadagno totale fino ad ora: 5,90 Euro.
 
Arrivate le prime quattro commissioni di Giugno :)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    13.3 KB · Visualizzazioni: 75
Per chi fosse interessato, allego screen degli interessi ricevuti nel mese di Giugno.
 

Allegati

  • grupeer.png
    grupeer.png
    41.6 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
Concludo il mese di Settembre con 15,47 euro di guadagno. Raggiungo così un guadagno totale di 32,06 euro.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che il sito è stato totalmente rinnovato, ma soprattutto è stato aggiungo l'Auto-Invest, che è sempre molto utile. Inoltre, visto che le cose stanno andando bene, ho aumentato il mio investimento, aggiungendo altri 200 euro.
 
Aggiornamento del 25 ottobre: negli ultimi giorni ho ricevuto circa 1,50 euro di interessi e un investimento è giunto al suo termine, quindi ho provveduto a reinvestire tutto il balance in un nuovo progetto. Quasi raggiunti i 47 euro di guadagno.
 
Concludo il mese di Ottobre con 20,62 euro di guadagno (3,55 di interessi, il resto di referral income). Arrivo così a 52,61 euro di guadagno. (Nei prossimi giorni inserirò nel mio blog che trovate in firma il report completo dei miei guadagni di ottobre).

Per chi volesse provare questa opportunità di investimento, può registrarsi dal seguente link: https://www.grupeer.com?invited_by=grp_100789

Inoltre, per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento, sono a vostra completa disposizione
 
Ultima modifica:
Mese di Novembre iniziato alla grande, con già quasi 5 euro messi in saccoccia :)

Per chiunque avesse domande, mi trova sempre qui!
Messaggio unito automaticamente:

Per chi fosse interessato, ho pubblicato oggi sul mio blog (financeshot.com) il report completo dei miei guadagni con il P2P lending, e quindi ovviamente anche grupeer.
Messaggio unito automaticamente:
 
Ricordo agli interessati che sul mio blog personale (financeshot.com) trovano tutti i report dei miei guadagni ottenuti su Grupeer e sugli altri siti su cui investo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.