Gruppo di Guadagno GRUPPO GUADAGNO FACILE

C4G3J88

Utente Silver
29 Gennaio 2017
131
15
6
61
Salve ragazzi, ho pensato una cosa. Per guadagnare con adfly basta avere persone che clickano sul tuo link, quindi perchè non creare un gruppo su telegram in cui ognuno di noi manderà i propri link? Ovviamente per funzionare ognuno deve fare la sua parte e aprire tutti i link degli altri partecipanti. Se siete interessati contattatemi su telegram.
Telegram: Tumamaestumama
 
Se non erro Adf.ly banna se si fanno queste cose. Andrebbe quindi organizzata per bene la cosa e i profitti non sarebbero chissà quali (secondo me).
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ultima modifica:
Mi spiace ma sono peno di impegni, non riuscirei a seguire nulla, in bocca al lupo però!
Purtroppo ancora nessun feedback positivo sull'idea
Messaggio unito automaticamente:

up
Messaggio unito automaticamente:

up
 
Salve ragazzi, ho pensato una cosa. Per guadagnare con adfly basta avere persone che clickano sul tuo link, quindi perchè non creare un gruppo su telegram in cui ognuno di noi manderà i propri link? Ovviamente per funzionare ognuno deve fare la sua parte e aprire tutti i link degli altri partecipanti. Se siete interessati contattatemi su telegram.
Telegram: Tumamaestumama
1 - Se non erro Adfly banna chi fa queste cose;
2 - Il guadagno sarebbe misero (supponiamo siate 101 in tutti attivi, uno manda il link e 100 persone ci cliccano e cliccano skip conta che pur essendo periodo natalizio (solitamente il cpm è 2 - 3$ mi sembra) il guadagno sarebbe 20 centesimi (solitamente è molto meno).
Per arrivare alla soglia minima dei 5$ ti ci vorranno poco meno di un mese ma avere un gruppo con 100 persone attive è raro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee e Valley
1 - Se non erro Adfly banna chi fa queste cose;
2 - Il guadagno sarebbe misero (supponiamo siate 101 in tutti attivi, uno manda il link e 100 persone ci cliccano e cliccano skip conta che pur essendo periodo natalizio (solitamente il cpm è 2 - 3$ mi sembra) il guadagno sarebbe 20 centesimi (solitamente è molto meno).
Per arrivare alla soglia minima dei 5$ ti ci vorranno poco meno di un mese ma avere un gruppo con 100 persone attive è raro.
Vabbe io c'ho provato :) Per ora sto usando un bot sembrerebbe funzionare (non con adfly)