Gruppo Gruppo Metin2 ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kolino98

Utente Bronze
20 Settembre 2016
6
1
0
40
Salve a tutti,
scrivo questo post per cercare persone interessate a formare un gruppo di gioco su Metin2 ufficiale. Ho due amici già interessati, chiunque lo fosse, mi contatti o scriva qui sotto.
Grazie per l'attenzione!
 
Lasciate perdere....la situazione sull'ufficiale è imbarazzante
Stanno bananndo a caso..poi ci sono i soliti problemi delle skill e del biologo che ci vuole un anno e oltre per farle
Per non parlare dell'utenza in continuo calo e della mappa nuova con tutti i mercatini che fa schifo
 
  • Mi piace
Reazioni: Yasuicide
Confermo. Se volete giocare a un server hard cercate qualcosa come un server privato aperto da un pò. Gli hack sono imbarazzanti sull'ita cioè vedi 30 pg bot in villo 2 che spammano tutta la zona del boss. Se proprio ci volete giocare usate hack sull'ufficiale perchè merita solo quello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yasuicide
Salve a tutti,
scrivo questo post per cercare persone interessate a formare un gruppo di gioco su Metin2 ufficiale. Ho due amici già interessati, chiunque lo fosse, mi contatti o scriva qui sotto.
Grazie per l'attenzione!
Se dovete iniziare a giocare adesso il consiglio, come già detto da altri, è quello di evitare. La situazione ad oggi è scandalosa ed un sacco di amici stanno abbandonando per passare sui p-servers.
 
giocare sull italiano è una cosa che non consiglio a nessuno neanche al mio miglior nemico, troppe cose da fare e troppo tempo da dedicargli sapendo gia che il rissa non lo farai mai, poi il fatto che è pieno di bot non aiuta molto, un estero old lo trovi facile con piu player on dell ufficiale, comunque buona fortuna in questa tua avventura :)
 
buonasera a tutti raga. vorrei qualche info per quanto riguarda la scelta del server su metin2 it. Sapete dirmi il server più popolato? Grazie
 
Si. Come già detto da altri, in villo 2 trovi gruppi di 20 pg alla volta che occupano praticamente tutta la mappa, rendendo impossibile per alcuni, ad esempio, la missione della pagina da droppare dal Comandante Brutale.
Questo è solo un esempio ... ti posso parlare di utenza ridicola (nell'ultimo mese ho giocato ad un pserver che aveva constantemente e in ogni momento della giornata, più player online di Metin2 ufficiale.

Ci sono davvero troppi bot, devi accontentarti di prendere quello che rimane in mappa.

Per non parlare delle missioni biologo (rimaste sempre così, mai nessun update ... 1 oggetto ogni giorno ci metti una vita a finirle tutte)
Discorso uguale per le skill ...

Se ci giochi for fun non ti conviene (non ti diverti, visti i 48493894 bot).
Se ci giochi per creare un pg serio, non ti conviene comunque (se non shoppi ci metti secoli a tirar su un pg decente)
 
Macche.... Ci sono i bot ma ci sono sempre stati... Toccano solo i mob non i metin..

Se volete venire su azrael ci si becca la
Sappiate anche che chi va su Metin 2 ita che sia azreal o un altro, debba avere minimo 1000 euro da spendere per iniziare se no puoi anche non giocare
 
Ho loggato qualche giorno fa dopo alcuni anni, che dire, l'impressione a caldo è che è abbastanza complesso ripartire...
Si molto bisogna spendere soldi reali per poter far qualcosa e poi l'utenza è veramente poca rispetto ad anni fa...
Ti posso consigliare di provare Metin 2 Singapore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.