Gruppo Gruppo per giocare insieme su WoW

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
586
Salve a tutti sono un neofita assoluto del gioco e cercavo qualcuno con cui giocare su un server blizzlike, qualsiasi espansione, help me :c
 
In pratica all'asta compri un gettone che ti permette di giocare a wow per 1 mese. personalmente sconsiglio l'ufficiale perchè dopo un po' diventa più un lavoro che un gioco. scusate l'ot.
 
Ci sono tanti ma tanti metodi, alcuni lenti ( come la pesca ) che con 1 o 2 ore al giorno per 2 settimane dovrebbe portarti a fare l'abbonamento. Altri invece più rapidi ma vanno più a botta di culo come il farming di trasmog a livello basso
 
L'abbonamento non costa una fracca di soldi, stiamo parlando di 13 euro al mese, inoltre come dovrebbe giocare oltre il livello 20 senza l'abbonamento? :omfg:
 
Io ti sconsiglio di giocarci ,per quanto riguarda la mia esperienza e' abbastanza monotono quindi devi essere molto nerd per poter avere una certa gratificazione nel gareggiare con gli altri players .
 
Io ti sconsiglio di giocarci ,per quanto riguarda la mia esperienza e' abbastanza monotono quindi devi essere molto nerd per poter avere una certa gratificazione nel gareggiare con gli altri players .
Quando ci hai giocato?( tanto per curiosità )

1: Nel pvp l'equip non conta ( solo le statistiche, es: forza, int, critico, maestria etc )
2: Non capisco cosa intendi per gareggiare con gli altri player.. non è mica metin2
3: Non capisco cosa centri il fatto di essere monotono con il fatto che devi nerdare, chiaramente è un mmorpg. Non è mica un br o un moba
 
Quando ci hai giocato?( tanto per curiosità )

1: Nel pvp l'equip non conta ( solo le statistiche, es: forza, int, critico, maestria etc )
2: Non capisco cosa intendi per gareggiare con gli altri player.. non è mica metin2
3: Non capisco cosa centri il fatto di essere monotono con il fatto che devi nerdare, chiaramente è un mmorpg. Non è mica un br o un moba
Susami , mi ero confuso con un server di Metin2.
 
BFA? o_O Non credo sia tutto fixato giusto?
Il pve com'è? C'è qualche dung/raid fixato?
Non so tantissimo, molte delle quest che son buggate sono quelle che richiedono l'uso degli item o alcune dove devi killare un mob in particolare, tipo mini boss che non spawna (ne ho incontrate 2 e sto al 56) raid ne ho fatti un paio e son tranquilli per ora non so altro