Discussione [Gruppo]Pokemon Cyrus??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo già fatto questa pensata, stavo solamente cercando un nome adatto per la crew tutto qui, intanto se vuoi ci decidiamo assieme per tutto contattami qui in pm x informazioni inerenti oppure parliamo su facebook (skype nn lo tengo su questo pc)
 
non ci ho capito nulla di sto gioco... non so dove prendere pokeball, non so dove si trovano soldi, non so come si parla, non so come ricaricare le skills una volta finite, non so come fare missioni. NON SO NULLA, non è intuitivo sto gioco non si capisce niente
 
non ci ho capito nulla di sto gioco... non so dove prendere pokeball, non so dove si trovano soldi, non so come si parla, non so come ricaricare le skills una volta finite, non so come fare missioni. NON SO NULLA, non è intuitivo sto gioco non si capisce niente

si vede che nn hai mai giocato ai pokemon...
 
AscaloN e colonnelloCasey vi ho visto prima in game xD
Cmq ho 2 problemi °-° per il resto ho cpt tutto...
1 ç_ç come ottengo pokemon acqua? mi servono per la prima palestra... ç_ç
2 tutto costa un botto ç_ç non ho una lira come faccio soldi?
^^ grz per le risposte.. loggo pokemon.
ps in game sono Klarez24
 
Vado ad intuito non do risposte esatte ed esaustive al 100% comunque inizio col dire che se vuoi fare velocemente i soldi basterebbe far expare i pokemon che trovi più importanti fino al 16 poi li trasformi e li vendi a molto, poi per i pokemon d'acqua ti serve canna da pesca che otterrai + in la
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.