Domanda Gta 5 online passaggio da ps4 a ps 5

dedra79

Utente Iron
22 Agosto 2024
12
3
1
10
Salve ragazzi, giocavo a gta 5 online don disco su ps4.. Ora su ps5 digital come faccio a giocarci? Ho fatto trasferimento del gioco da ps4 a ps 5 ma ovviamnete quando ci clicco mi dice di inserire il disco.. Se scarico la versione online carichera il mio salvataggio che avevo su ps4?

Se giocavi con disco su ps4 non puoi giocare con digital su PS5, vedi avere quella con disco. Lo so perchè mi è successa la stessa identica cosa con Gran Turismo 7, ho dovuto comprare la versione PS5 con disco.

I dati di salvataggio ti restano, quindi se entri su gta5 su ps5 avrai i salvataggi che avevi sulla 4. Se avevi la versione digitale avresti potuto fare semplicemente l'upgrade dallo store (la maggior parte dei giochi ormai la hanno)...ma avendo il cd è esattamente come ti ha detto Maxxen, te lo devi ricomprare proprio per ps5.

I dati di salvataggio ti restano, quindi se entri su gta5 su ps5 avrai i salvataggi che avevi sulla 4. Se avevi la versione digitale avresti potuto fare semplicemente l'upgrade dallo store (la maggior parte dei giochi ormai la hanno)...ma avendo il cd è esattamente come ti ha detto Maxxen, te lo devi ricomprare proprio per ps5.
Il trasferimento dati l ho fatto.. Posso solo acquistare dallo store la versione online? O devo comprare il gioco completo?

Se vuoi giocare unicamente online sì, puoi prendere solo quello della modalità online.
Comunque per giocare online, come sai credo, ti devi fare il plus o come si chiama adesso. Volendo GTA V sta tra i gratuiti a disposizione, non so quanti mesi lo terranno ma per ora volendo ci sta. Quindi prima di comprarlo volendo te lo puoi scaricare e giocare da lì finchè non lo levano.

Salve ragazzi, giocavo a gta 5 online don disco su ps4.. Ora su ps5 digital come faccio a giocarci? Ho fatto trasferimento del gioco da ps4 a ps 5 ma ovviamnete quando ci clicco mi dice di inserire il disco.. Se scarico la versione online carichera il mio salvataggio che avevo su ps4?
No, non perdi i tuoi dati se trasferisci il tuo account di GTA V Online da PS4 a PS5, ma ci sono alcune cose importanti da sapere:

1. Il trasferimento è una tantum → Una volta che trasferisci il tuo account su PS5, non puoi tornare su PS4 con quei dati.
  2. Devi avere un account Rockstar Games collegato → Assicurati che il tuo account PSN sia connesso a Rockstar Social Club.
  3. I progressi della storia non si trasferiscono automaticamente → Se vuoi trasferire anche la modalità storia, devi farlo manualmente tramite il cloud di Rockstar.
  4. I soldi acquistati con Shark Cards si trasferiscono solo su PS5 della stessa famiglia di console → Se passi da PS4 a PS5 non ci sono problemi, ma se passi da PS4 a Xbox Series X/S, i soldi acquistati con denaro reale non verranno trasferiti.