GTA 5 Online - PS 4 Pro

Ultima modifica:
e allora dovrebbe funzionare senza problemi
Ho collegato il volante. Ma mi esce la scritta " assicurati che il controller sia collegato e che sia ancora assegnato all utente che ha avviato grand theft auto v".. Questo mi esce se parto col joistic e poi passo al volante
Messaggio unito automaticamente:

Invece con solo volante attaccato alla ps4 mi esce "attenzione riconnetti il controller".. E come se nn riconoscesse il volante oppure ci vuole una procedura che nn so.. Qualcuno mi puo aiutare?

Quando accendi la ps4 schiaccia il pulsante PS dal volante e seleziona il tuo account. Assicurati di avere il connettore usb attaccato ed il motore collegato alla presa elettrica..
Immagine 2024-08-31 135126.jpg

Ultima modifica:
Parla di volante G29.. Io ho il g923..

Sinceramente ho provato a capire qualcosa.. Credo che ad intuito ho capito che servirebbe quell adattatore che ha sopra la ps a cui va collegato forse il volante..

Pero lui ha il volante g29.. Nn so se sia compatibile anche con il mio

Su amazon non è piu disponibile e costiccbiava un po penso

Sinceramente ho provato a capire qualcosa.. Credo che ad intuito ho capito che servirebbe quell adattatore che ha sopra la ps a cui va collegato forse il volante..

Pero lui ha il volante g29.. Nn so se sia compatibile anche con il mio

Su amazon non è piu disponibile e costiccbiava un po penso
g29 e g923 sono lo stesso identico volante, il 9236 è solo leggermente più recente