Sondaggio GTA rimane sempre un classico

ciao player,

qualsiasi sia la sua edizione comunque rimane un gioco intramontabile, uno dei giochi completi...

Online è ancora più bello

Vedi: https://youtu.be/nNIrynNI1CY

siete d'accordo?

Nonostante sia un gioco che personalmente non mi è piaciuto (il 5 non la serie) non posso trascurare il fatto che sia un gioco molto ben fatto e costantemente aggiornato. Però secondo me è stato un pò troppo portato avanti nel tempo senza proseguire con il prossimo della serie (6) il motore grafico si vede chiaramente che è vecchiotto confronto i giochi tripla A di ultima gen, e anche molte meccaniche..

• Mi piace
Reazioni: Francesco Nardi
Credo di essere uno dei pochi che non ha mai avuto modo di poter giocare a GTA sebbene in un certo periodo ero intenzionato a provarlo, ma non sò perché qualcosa mi ha fatto desistere. Certamente la serie è stata elogiata perchè il giocatore poteva fare qualunque cosa, inoltre diverse community, mod e tanto altro hanno fatto apprezzare maggiormente il gioco.

Ciao!
vi lascio questo link se può servire:

Se stai cercando un percorso passo dopo passo per accumulare 1,5 milioni di dollari in GTA 5, sei nel posto giusto!

Questo video ti guiderà attraverso ogni fase, dalla missione più remunerativa di GTA5 Online per massimizzare i tuoi guadagni e raggiungere la ricchezza virtuale a Los Santos. Che tu sia un principiante o un esperto, questa guida dettagliata ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo finanziario virtuale.

Caso Bogdan parte 1: "Supporto Aereo"

Link:

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=tybtsdEE0LM

Caso Bogdan parte 2: "Squadra Subacquea" COMING SOON

siete d'accordo?
In parte, mi ritengo un gamer vecchia scuola, ho sempre giocato offline e mi sono fermato a GTA San Andreas, il 5 l'ho provato una volta qualche annetto fa e devo dire che come grafica era ben fatto.
Tralasciando il discorso grafica, che è normale che ogni nuova edizione migliori, sono d'accordo con @DjCanigia sul fatto che lo stanno portando troppo avanti solo con mod online invece di fare un episodio nuovo della serie, come se rockstar games non avesse più nuove idee e questo mi ha fatto perdere interesse.
Dopo San Andreas non mi sono piaciuti i personaggi che non ho trovato carismatici come quelli dei capitoli precedenti.
Per me il migliore rimane Vice City, per la storia, il personaggio, l'ambientazione nella miami anni '80, la colonna sonora e i riferimenti a film e serie tv ambientate nel solito periodo come Scarface e Miami Vice.​

• Mi piace
Reazioni: DjCanigia