Discussione GTA5 PC ban e key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uffa100

Utente Bronze
16 Aprile 2017
24
13
0
42
Salve a tutti io vorrei ricomprare gta5 su PC perché li si possono usare account moddati nell'online,e a differenza di ps4 che quando il tuo account moddato finisce i soldi il modder non può più rimetterne altri,su PC invece basta ripagare e ti rimette altri 5/6 mld a 40€
Pero ho letto su internet che gli stronzi della rockstar bannano la KEY del CD che é associata all'account e per rigiocare con un altro account bisogna ricomprare il gioco che costa 70€.
La mia domanda è : "ma se mi bannano e io compro una key su internet, posso usare lo stesso CD però con la key nuova?" altra domanda "quanto costa una key di gta5 pc?" e mi linkate un sito sicuro dove comprarle a poco?" grazie delle risposte.
(non voglio commenti di lamentele sul fatto che uso account moddati e sono a favore dei mod menu perche "rovinano" il gioco e cavolate varie)
 
Quando compri la key devi attivarla su steam o sul launcher di rockstar games, il CD non ti serve. Un sito dove comprare key a poco prezzo é
http://www.cdkeys.com/?mw_aref=HumanHunter . Io ci ho comprato GTA 5 su questo sito. Penso anche che sia il sito che ha i prezzi più bassi sulla maggior parte dei prodotti.

"NON TI INTERESSA"
 
Adesso costa addirittura 18.69€. Direi che è più che ottimo!!

"NON TI INTERESSA"
 
io cerco un sito che vende solo la key senza il gioco, visto che compro il cd da gamestop
La key corrisponde al gioco, non puoi comprare la key senza comprare il gioco. E poi ti conviene molto comprare da questo sito piuttosto che comprarlo dal gamestop.

"NON TI INTERESSA"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.