Discussione GTS/DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samul

Utente Bronze
8 Marzo 2013
12
2
2
46
Salve a tutti.
Per il mio sito Pokémon, avevo ideato un'iniziativa per la distribuzione via GTS di alcuni Pokémon, e per farlo usavo il programma ShinyGTS.
Mentre lo configuro, riscontro alcuni problemi nell'uso.
Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi spiegasse come funzionano questi due programmi, ShinyGTS e ShinyDTS, ma non rispondendo alle mie domande. Dato che a volte, chiedendo chiarimenti su uno specifico passaggio di una qualsiasi procedura, si crea più confusione che non se si chiede una spiegazione completa, da zero.
Anche se ormai ho capito abbastanza bene come funzionano, vorrei ugualmente che qualcuno mi spiegasse passo passo (da quando viene aperto il programma) come usarli.
Ho provato con l'assistenza dal creatore dei due programmi, ma non mi ha aiutato granché. Nel topic ufficiale, ma non ci sono molte spiegazioni.
Se invece, avete magari altri programmi informatici simili da suggerirmi, oppure avete conoscenze in ambito di linguaggi di programmazione (php, C++ ecc.) potete anche contattarmi in privato e magari proviamo a crearne uno semplice che si adatti alle mie esigenze. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che (spero) mi darete. A presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.