Investimento Guadagna 50$ con SocialGood + 30$ per amico + cashback fino al 100% sugli acquisti [28 Febbraio 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per te la prendi? Non è un'accusa, ho chiesto, è oggettivo, nessuno ha postato di aver avuto il bonus. Come è scritto nell'app, il bonus viene se si fa'l'acquisto. Da ottobre chi l'ha avuto il bonus , e non parlo di cashback
Sia io che dei miei referrals abbiamo ricevuto sia cashback che bonus, come puoi vedere anche dagli screen (quelli con la dicitura "SocialGood" approvati nella shopping list sono bonus, prima il bonus era da 50$), più tempo passa e più persone lo riceveranno (se i ref hanno fatto tutto correttamente). Chi si è iscritto a Dicembre riceverà le approvazione come minimo nei primi di febbraio tanto per dire.
 
Ho una domanda, io mi iscrivo e compro si eBay da un privato che mette in asta un quadro. Mi rimborsano? Come faccio a priori a saperlo?Come tempi il negozio più rapido é eBay?
 
Ho una domanda, io mi iscrivo e compro si eBay da un privato che mette in asta un quadro. Mi rimborsano? Come faccio a priori a saperlo?Come tempi il negozio più rapido é eBay?
Non credo, che io sappia funziona solo se fai compralo subito, non con le aste. E sì, eBay è il più veloce.

Per quanto riguarda le categorie idonee al cashback, lo sono tutte tranne queste: "motori", "gioielleria", "beneficienza", "immobiliare" e gift cards eBay.
 
Ragazzi una domanda, ma se su ebay c'è un prodotto, con sotto il prezzo da 40 a 30 euro, posso comprare lo stesso senza che mi venga negato il bonus?
 
Ma come mai anche se ho fatto un acquisto alto, la linea non arriva a crypto back resta ferma su shop? ...
Forse dopo avere comprato dovevo fare uno screen?
 
Ma come mai anche se ho fatto un acquisto alto, la linea non arriva a crypto back resta ferma su shop? ...
Forse dopo avere comprato dovevo fare uno screen?
E' normalissimo, non serve che la linea si sposti da nessuna parte (non arriva su crypto back nemmeno quando vengono approvati nel caso te lo chiedessi, è solo una cosa estetica ma non ha funzionalità). Controlla nella shopping history domani per trovare il tuo acquisto, può metterci fino a 3 giorni a comparire.
 
Ciao, da quanto ho letto l'erogazione del bonus non è "immediato". Posso chiederti quanto ci vuole da inizio a fino a quando prelevo i miei SG? Sono super interessato e vorrei solo capire i tempi totali.
 
Ciao, da quanto ho letto l'erogazione del bonus non è "immediato". Posso chiederti quanto ci vuole da inizio a fino a quando prelevo i miei SG? Sono super interessato e vorrei solo capire i tempi totali.
Ciao, se acquisti da eBay sono richiesti 30 giorni partendo dal giorno in cui acquisti, ma le approvazioni le fanno sempre i primi del mese. Quindi se ad esempio fai l'acquisto a Gennaio, il bonus verrà approvato i primi di Marzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ciao, se acquisti da eBay sono richiesti 30 giorni partendo dal giorno in cui acquisti, ma le approvazioni le fanno sempre i primi del mese. Quindi se ad esempio fai l'acquisto a Gennaio, il bonus verrà approvato i primi di Marzo.
Mi sembra giusto, c'è un minimo di ordine per eBay?
 
30$ (senza contare la spedizione) per essere eligibile al bonus
Grazie. Il cash back da Ebay entro quanto mi rientra? Sempre inizio di Marzo insieme agli altri SG?

Un'altra nota, i miei 200$ in SG vengono calcolati col prezzo di quando faccio l'ordine o il prezzo quando approvano il mio ordine? Ho visto che ora gli SG stanno a

Non so se mi sono spiegato...
 
Grazie. Il cash back da Ebay entro quanto mi rientra? Sempre inizio di Marzo insieme agli altri SG?

Un'altra nota, i miei 200$ in SG vengono calcolati col prezzo di quando faccio l'ordine o il prezzo quando approvano il mio ordine? Ho visto che ora gli SG stanno a

Non so se mi sono spiegato...
Sì, sempre inizio Marzo.

Gli SG vengono calcolati col prezzo di quando fai l'acquisto e vengono messi in pending (entro 3 giorni da quando effettivamente fai l'acquisto).
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ciao , purtroppo non riesco a collegare il mio wallet di metamask , nonostante provi ad effettuare il collegamento subito dopo la autenticazione biometrica non mi fa continuare ma è come se aprissi normalmente metamask sai aiutarmi?
 
Ciao , purtroppo non riesco a collegare il mio wallet di metamask , nonostante provi ad effettuare il collegamento subito dopo la autenticazione biometrica non mi fa continuare ma è come se aprissi normalmente metamask sai aiutarmi?
Ciao, a meno che il tuo obiettivo non sia mettere gli SG in stake, non è obbligatorio collegare metamask. Comunque non saprei, non mi è mai capitato questo problema.
 
Ciao, da quanto ho letto l'erogazione del bonus non è "immediato". Posso chiederti quanto ci vuole da inizio a fino a quando prelevo i miei SG? Sono super interessato e vorrei solo capire i tempi totali.
Ciao, io so che c'è un minimo di 2 mesi per ricevere i soldi che poi in realtà ricevi la loro crypto.
Tipo acquisto a gennaio ricevo il tutto a marzo se ti vabene, inoltre leggevo di numerosa gente che non è riuscita a prelevare quindi non saprei.
In ogni caso, @Sawyer888 mi sembra un ragazzo molto in gamba e che sa il fatto suo, io mi fiderei a scatola chiusa di lui.
Io ho deciso di rinunciare perchè ormai secondo me è tardi, tra una settimana scade la promo e non farei in tempo con gli inviti e poi aspettare 2/3 mesi per prelevare un po' mi scoccia.

ok per quanto riguarda il prelievo come dovrebbe avvenire?

C'è spiegato nella prima pagina, loro in pratica ti pagano in una loro cryptovaluta e tu sposti tutto su un altro wallet e prelevi in euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
A quanto equivalgono 200 sg?
 

Allegati

  • 7B46A160-73D0-4031-89F9-F7C61DC96C27.png
    7B46A160-73D0-4031-89F9-F7C61DC96C27.png
    336.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • D84B73B3-7C20-421D-ADB8-985EEA43F30F.png
    D84B73B3-7C20-421D-ADB8-985EEA43F30F.png
    275.2 KB · Visualizzazioni: 15
Ultimo giorno di promozione!

Vi ricordo che è sufficiente registrarsi entro oggi per partecipare alla promo e acquistare entro 30 giorni un minimo di 30$ spedizione esclusa!
 
Raga una piccola parte mi è stata approvata come faccio a prelevare?
Hai almeno 300$ prelevabili? Oggi hanno deciso di mettere un limite minimo di prelievo di 300$ temporaneamente, qua c'è la notizia completa sul blog di SocialGood: https://socialgood.zendesk.com/hc/e...ary-Increase-of-the-Minimum-Withdrawal-Amount

In breve, per contrastare la gente che fa multiaccount, hanno deciso di impostare temporaneamente il prelievo minimo a 300$ finché non viene implementata la procedura di KYC così da verificare chi è un utente vero e chi no. Non si sa ancora per quanto tempo sarà così, ma per chi ha invitato almeno una persona non sarà un problema prelevare.

Comunque sia, è in arrivo appena posso una guida su come prelevare.
 
Promo ancora attiva, per ora con scadenza indefinita. eBay è stato disattivato temporaneamente, ma è possibile acquistare su AliExpress o DHGate. Appena ci saranno novità aggiornerò la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.