Investimento Guadagna 50$ con Cake DeFi + 30$ per amico! ULTIMO GIORNO (inviti illimitati) [11 Febbraio 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi Cake DeFi, che in maniera abbastanza rapida può portarvi 50$ di guadagno sicuro e un extra in base ai vostri depositi sulla piattaforma.

ogimage_en.png


GUIDA

STEP 1: Registrarsi a Cake Defi: https://cakedefi.com/?ref=235740
STEP 2: Completare il KYC (Know Your Costumer), solita procedura con documento e selfie, con una sola aggiunta di un foglio con nome e data;
STEP 3: Depositare almeno 50$ in crypto, sul sito c'è una discreta scelta, tra cui USDC e USDT (due stablecoin ancorate al valore del dollaro), tuttavia CONSIGLIO di depositare DASH, che nonostante non sia una stablecoin, ha delle fee molto basse (pochi centesimi), soprattutto se comparate a quelle delle stablecoin (circa 25$), in questo modo a meno di grossissimi ribassi nel giro di un'oretta si dovrebbe spendere molto meno.
STEP 4: Una volta confermato il deposito vi verrà caricato in automatico il bonus che NON sarà prelevabile per 180gg. Il deposito invece è IMMEDIATAMENTE prelevabile.

Per chi si registra prima dell'11 Febbraio e completa tutti gli step, riceverà 50$ di bonus e 30$ per ogni amico che invita su CakeDefi e completa tutti i passaggi. Nessuno vi vieta di prelevare il vostro deposito e lasciare solo il bonus per i 180 giorni di sblocco richiesti.

Alcune cose da tenere a mente:

  • Per massimizzare i profitti consiglio di depositare da Celsius, Nexo o FTX (in quanto non vi fanno pagare le tariffe di invio a differenza dei vari exchange).
  • Per la verifica servono circa 24h.
  • La promozione scade l'11 Febbraio quindi affrettatevi se siete interessati!
 
Promo aggiornata, offre 50$ a chi si iscrive e 30$ per ogni amico invitato, valida solo fino all'11 Febbraio (5 del mattino ora italiana, quindi meglio iscriversi prima!).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.