GPT AddSlice - Guadagna Bitcoin navigando

NightDew

Utente Silver
3 Aprile 2009
111
10
15
93
Ultima modifica:
1663191298154.png

Guadagna Bitcoin navigando​


Oggi vi presento una estensione per browser che permette di guadagnare navigando su Internet. Inserisce dei piccoli banner pubblicitari poco invasivi, ad esempio nelle ricerche di Google, su YouTube o Twitch. E come per magia, sarete voi ad esser pagati per vederli.

Utilizzato in combo con un adblock basterà aggiungerlo alla whitelist per visualizzare solo pubblicità proveniente da AddSlice.

Una volta installata, dovrete registrarvi. Confermate il vostro indirizzo email ed infine collegate il browser al vostro account Slice con il codice generato dall'estensione.

Link al download tramite ref: https://addslice.com/?crew=PBCzL

Usando il link ref riceverete un bonus di 100 Satoshi dopo essere stati attivi per 30 giorni. Io ne riceverò 1000. Di conseguenza succede la stessa cosa con chi invitate voi.

Confermate il vostro indirizzo email ed infine collegate il browser al vostro account Slice con il codice generato dall'estensione.

Esempi di banner:

1663260433916.png

1663260446746.png


1) Installate l'estensione

chrome_bWG4otL4Mh-768x113.png


2) Collegate il browser al vostro account AddSlice

Una volta aggiunta al vostro Chrome, aprite la pagina del plugin e vi troverete questo menù:

1663260571486.png


Aprite la sezione "Connections". Poi in alto a destra troverete il pulsante "+ Connect new extension".

chrome_zooEsAJH7z.png
chrome_zooEsAJH7z-768x83.png



Vi verrà dato un codice che dovrete inserire nell'estensione per collegare il browser che utilizzerete al vostro account addslice.com

Copiatelo ed inseritelo nell'estensione, successivamente premete su Verify.

7017bkfMbu-320x480.png


Se avete completato tutti i passaggi, siete pronti. Ora navigando sul web vedrete i banner pubblicitari di Slice e riceverete i guadagni nel vostro account.

Come ritirare i guadagni


Il servizio è ancora in Beta, quindi per garantire l'esperienza di utilizzo migliore, i guadagni possono essere ritirati dopo 30 giorni all'accredito sul vostro account.
Dopo aver atteso i 30 giorni potrete ritirare scegliendo come metodo di pagamento PayPal o Bitcoin Lightning.

image-1.png


Utilizzando PayPal c'è un fee del 4% mentre utilizzando Bitcoin non abbiamo nessuna fee.
Per ritirare Bitcoin avrete bisogno di un wallet Lightining.

Quello consigliato da Slice è ZEBEDEE Wallet. https://zebedee.io/

AGGIORNAMENTO WITHDRAW

I satoshi sono prelevabile dopo 30 giorni da quando vengono guadagnati.


Minimo prelevabile 50 Slices, circa 0,10$.

1665997298730.png


Per ritirare inserite la quantià che volete e premete su Review.

1665997335351.png


Confermate e verrà generato un QR Code che dovrete scannerizzare con il vostro wallet LN (Bitcoin) preferito. Deve supportare LN-URL.

PROVE DI PAGAMENTO

Zero fee
1668469168561.png

photo-2022-10-24-16-12-53.jpg
1668469147848.png
photo_2022-11-18_21-04-55.jpg

Slice New Tab


Quando aprirete una nuova scheda del browser visualizzerete il tab di AddSlice dove vedrete dei banner pubblicitari. Un po' come accade con Brave quando appunto aprite una nuova scheda.
Nello spoiler una immagine per rendere l'idea.
8xp-HKtlz-Kd.jpg

8xp-HKtlz-Kd.jpg

Per avere questa funzione installate l'estensione aggiuntiva a questo link:
Firefox: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/slice-new-tab/
Chrome, Edge, Brave: https://chrome.google.com/webstore/detail/slice-new-tab-beta/jahmceilaidjdppihegmgblfijcadagd

Una volta installata fate il login e ci siete.


Terrò il post aggiornato con tutte le novità e le prove di pagamento! Grazie per l'attenzione.​
 

Allegati

  • 1665997493102.png
    1665997493102.png
    161.7 KB · Visualizzazioni: 16
Ho aggiunto come installare Slice New Tab, una funzione ancora in alpha che aggiunge i banner pubblicitari quando apriamo un nuovo tab nel browser. Come accade con Brave. Grazie al prossimo aggiornamento.
 
Ciao, sono passati i 30 giorni e dopo aver accumulato una cifra di 0,50$ mi dice che posso ritirare solo lo 0,01 è un bug?
No, non si tratta di un bug. É la loro politica "anti frode". Per intenderci: i satoshi che guadagni oggi li puoi prelevare dopo 30 giorni.
Aspetta e vedrai che ogni giorno sblocchi quello che hai precedentemente guadagnato.

Aggiornamento
- aggiunta mini guida al prelievo
- aggiunta prima prova di pagamento


Ringrazio uno di voi iscritto come referral, che ha raggiunto il traguardo dei 30 giorni di utilizzo, siamo stati entrambi ricompensati da AddSlices. Grazie ancora!
1665997862874.png
 
Io! Altro prelievo 13014 Satoshi circa $2,21.
Da parte mia non mollerò più questo plugin, usato in combo con un ad block si vola. Vedo solo gli ads di Addslice, che sono poco invasivi e di qualità nettamente più alta, rispetto a quelli a cui sono abituato.
Se ti serve aiuto scrivi pure
 

Allegati

  • 0DCBCB5B-4128-429D-BB8C-CBB44050C1BA.png
    0DCBCB5B-4128-429D-BB8C-CBB44050C1BA.png
    235.2 KB · Visualizzazioni: 3