Hyip Guadagna con Clubshop in modo automatico

Leti

Utente Bronze
4 Settembre 2016
2
1
0
35
Ultima modifica da un moderatore:
L'attività che ho deciso di far conoscere è Clubshop dove alla registrazione avrai un centro commerciale gratuito e il GPS ( Sistema Pubblicitario ) che ti cerca persone in tutto il mondo in modo da crearti una base di clienti per il tuo centro commerciale e una struttura.
Abbiamo diversi GPS disponibili e tu puoi decidere con quale iniziare.
ovviamente più alto è il GPS e più possibilità hai di guadagnare, ma ogni persona sceglie in base alle sue possibilità iniziali e grazie a questo sistema ricevi un pagamento su PayPal o su un tuo processore di pagamento a tua scelta ogni 20 del mese.

Ci sono 2 tipi di iscrizioni possibili

Affiliati e Partner

Affiliati ( iscrizione gratuita)
Oltre a risparmiare accumulando Cashback sui propri acquisti, gli iscritti di Clubshop hanno un link che possono condividere con amici e conoscenti permettendogli di risparmiare e l'azienda gli riconosce una commissione sugli acquisti che vengono fatte dalle persone che si sono iscritti tramite il suo link.

Partner :
Possono decidere in qualsiasi momento di attivare il GPS ( Pack Pubblicitari) e fare del Clubshop la propria ed esclusiva attività online.

Infatti, acquistando il GPS, diventi comproprietario del centro commerciale aperto in tutto il mondo 24h su 24, e 7 giorni su 7, pronto a generare per te vendite e provvigioni.

Ogni tipo di GPS fornisce tutti gli strumenti necessari e un numero preciso di affiliati che riceverai
nella tua rete in tempo reale dalle campagne pubblicitarie che Clubshop fa in tutto il mondo per te.

Gli iscritti possono decidere in qualsiasi momento di acquistare il loro GPS

Ti spiego la sezione guadagni

Tu guadagni il 50 % sulle loro prime attivazioni più delle commissioni sui rinnovi e sugli acquisti dello Shop.

Qui di seguito ti elenco le commissioni ( Fast Start Bonus) che guadagni solo sugli iscritti diretti in base al GPS che acquistano

GPS da $ 14,90 = $ 7,45
$ 29,90 = $ 14,95
$ 49,90 = $ 29,95
$ 89,90 = $ 49,95
$ 129,90 = $ 64,95
$ 249,90 = $ 124,95

Quindi in base agli iscritti che ricevi e a quelli che acquistano il GPS puoi farti un'idea con questa tabella quanto vai a guadagnare il primo mese.

In più ci sono ancora le commissioni di avvio rapido che riceverai quando ti arrivano le persone per effetto spillover nella tua struttura grazie alle persone sopra di te.

Dal secondo mese i guadagni iniziano ad aumentare perché oltre ai nuovi iscritti inizierai a ricevere le commissioni dello Shop e le commissioni TNT derivanti dai rinnovi dei GPS e mese dopo mese avrai sempre più persone e riceverai sempre più commissioni sugli acquisti e sui rinnovi aumentando il tuo reddito mensile mese dopo mese.
Le commissioni vengono accreditate ogni 20 del mese, si può decidere di iniziare con una prova gratuita per vedere il funzionamento
CLICCA QUI

Hai un'incredibile opportunità di collaborare con un marchio che è in attività dal 1997 con un track record impeccabile di fare affari onestamente e con un intero sistema di costruzione aziendale e un piano passo dopo passo da seguire.


CLICCA QUI

InFrame_1668607172335.jpg








Questo mese inoltre l azienda ha messo a disposizione fantastici Sconti per i nuovi iscritti a Clubshop !!!
Contattami per ulteriori informazioni ------> CLICCA QUI



photo_2022-12-13_10-08-39.jpg






photo_2022-12-14_11-51-54.jpg